anche qui è venuta tanta tanta neve!
Auguro a tutte uno splendido Natale e anche per chi non lo ama particolarmente che lo viva di riflesso dagli occhi gioiosi e meravigliati dei bambini.
un bacio a tutte

Messaggio da calallo » 22 dic 2009, 10:44

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 10:57
calallo ha scritto:Ciao ragazze,
Auguro a tutte uno splendido Natale e anche per chi non lo ama particolarmente che lo viva di riflesso dagli occhi gioiosi e meravigliati dei bambini.
un bacio a tutte

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:26

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:28

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:36
Ciao, Calallo! Auguroni di buone feste anche a te e alla tua magnifica tribù!calallo ha scritto:Ciao ragazze,
un bacio a tutte

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:44

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:45

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:50
grande!!!!Gappea ha scritto:A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino![]()
Davvero un fantastico regalo di Natale. Ieri quando il maritino me l'ha comunicato avevo le lacrime agli occhi...E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:51
noooooGappea ha scritto:OK....Non c'è proprio nessuna![]()
Tutte fuori a giocare con la neve???![]()
Vado a sbrigare le faccende, prima che finiscano i miei 20 minuti di autonomia!

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 11:52

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 11:59
Grazie!gufetta ha scritto:grande!!!!Gappea ha scritto:A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino![]()
Davvero un fantastico regalo di Natale. Ieri quando il maritino me l'ha comunicato avevo le lacrime agli occhi...E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice per voi!!!!! che bella notizia!! questo si che è il VERO regalo di NATALE!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 12:01
Ma come ci sei arrivata in ufficio??gufetta ha scritto:noooooGappea ha scritto:OK....Non c'è proprio nessuna![]()
Vado a sbrigare le faccende, prima che finiscano i miei 20 minuti di autonomia!![]()
fosse vero....sono chiusa in sto ufficio....

Messaggio da gufetta » 22 dic 2009, 12:17
scarponi e ciabatte in borsa!!!Gappea ha scritto:Ma come ci sei arrivata in ufficio??gufetta ha scritto:noooooGappea ha scritto:OK....Non c'è proprio nessuna![]()
Vado a sbrigare le faccende, prima che finiscano i miei 20 minuti di autonomia!![]()
fosse vero....sono chiusa in sto ufficio....
In effetti voi dovreste esserci abituati alla neve....solo qui a Milano pare che siamo in Africa e che non abbiamo mai visto la neve......ogni volta la stessa storia e lo stesso delirio! Da noi i maritini stanno ancora spalando il corsello box e nessuna auto è riuscita ad uscire fino a un'ora fa

Messaggio da Jess23 » 22 dic 2009, 14:42

Messaggio da Jess23 » 22 dic 2009, 14:49

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:34

Messaggio da Titina » 22 dic 2009, 15:37

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:41
Fossi in te visto che Alessia se non sbaglio mangia bene tutto quello che le proponi,lascerei stare le pappe col brodo e le darei sempre quello che fai x te e tuo marito.Al max la sera puoi continuare a farle la minestra col formaggino,così risolvi più velocemente,visto che poi magari beve comunque il latte prima di dormire.Matteo purtroppo non mangia un granchè del nostro cibo ma nei prox gg visto che mangeremo tutti insieme sia a pranzo che a cena,penso di eliminare la pappa almeno a mezzogiorno,così inizia ad abituarsi.Io se non ho il brodo di verdure uso il dado che la mia amica fa con il Bimbi,almeno so quello che ci mette,sennò ne prenderei uno di quelli bio.Jess23 ha scritto:domanda da un milione di dollari:
ma voi fate ancora il brodo di verdure+passato per i vostri pupi???
io sono in crisi ....non so più che far mangiare ad Alessia.....

Messaggio da Silvy75 » 22 dic 2009, 15:45
M'immagino la vostra gioia!!Sono felicissima x voi!!gufetta ha scritto:grande!!!!Gappea ha scritto:A proposito dell'esame di Bea. E' stato un mezzo supplizio, ma ne è valsa la pena: abbiamo avuto la conferma che Bea sta guarendo, che non serve davvero più l'intervento e che ce la caviamo con qualche altro mese di sciroppino![]()
sono felice per voi!!!!! che bella notizia!! questo si che è il VERO regalo di NATALE!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Gappea » 22 dic 2009, 15:46
Ehm...io l'ho appena rifatto, dopo un po' di tentativi di farle mangiare altro andati a vuoto...Jess23 ha scritto:domanda da un milione di dollari:
ma voi fate ancora il brodo di verdure+passato per i vostri pupi???
io sono in crisi ....non so più che far mangiare ad Alessia.....