GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Vaccinazione tutto ok, per ora...speriamo che non le venga febbre poi!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Annalisa, ma c'è rimasto tanto tanto male? Certo che è stato davvero carino no? I fiori a casa mia sono entrati soltanto due volte
Certo che Manuel è proprio un gigantone, bello patato! Dai metti le foto che lo voglio vedere vestito da diavoletto
Vale, le bimbe sono carinissime in costume
Poi Sofie con quella faccetta da furbetta ....
Federica, pure tu devi mettere le foto eh. Ma voglio vedere pure te vestita da dalmata. Comunque dall'avatar si intravede qualcosa e devo dire che anche tu hai proprio azzeccato il costume.
Barbara,
per il vaccino di Vic, perché non le venga la febbre.
Questo fine settimana a Roma c'è stato un sole meraviglioso e già noi stavamo programmando la nostra uscita per sabato con Flavia vestita a maschera.
Invece ... venerdì sera le è salita la febbre e quindi abbiamo passato il fine settimana in casa
Piove da tempo immemore, arriva un fine settimana con un bel sole e a Flavia viene la febbre. Ma si puòoooooooo.
Insomma, domenica sembrava già non avere più nulla ma per precauzione siamo solo andati a casa dei soceri a pranzo.
Credo che la febbre sia dovuta ai denti visto che comunque non era nemmeno così alta, ma sapete una cosa? E' CRESCIUTA. I collant che le avevo messo fino ad una settimana prima non le entrano più, le sono corti al cavallo.

Certo che Manuel è proprio un gigantone, bello patato! Dai metti le foto che lo voglio vedere vestito da diavoletto

Vale, le bimbe sono carinissime in costume

Federica, pure tu devi mettere le foto eh. Ma voglio vedere pure te vestita da dalmata. Comunque dall'avatar si intravede qualcosa e devo dire che anche tu hai proprio azzeccato il costume.

Barbara,

Questo fine settimana a Roma c'è stato un sole meraviglioso e già noi stavamo programmando la nostra uscita per sabato con Flavia vestita a maschera.
Invece ... venerdì sera le è salita la febbre e quindi abbiamo passato il fine settimana in casa

Piove da tempo immemore, arriva un fine settimana con un bel sole e a Flavia viene la febbre. Ma si puòoooooooo.
Insomma, domenica sembrava già non avere più nulla ma per precauzione siamo solo andati a casa dei soceri a pranzo.
Credo che la febbre sia dovuta ai denti visto che comunque non era nemmeno così alta, ma sapete una cosa? E' CRESCIUTA. I collant che le avevo messo fino ad una settimana prima non le entrano più, le sono corti al cavallo.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Faco... bellissimi i costumi! Anche per Alex ho preso la tigre!!!! Veramente l'ha scelto lui! e poi gli viene così bene il verso della tigre... Arghhhhh :ahah
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Francy ultimamente quando ad Alex viene la febbre anche io temo sempre che poi diventi ancora più spilungone!!!
Ma poi gli hai trovati i collant neri per carnevale?
Ma poi gli hai trovati i collant neri per carnevale?
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Noi San Valentino l'abbiamo passato a casa di amici, era il compleanno del socio e abbiamo mangiato la raclette, che normalmente a me piace tantissimo, ma l'altra sera naturalmente mi è rimasta tutta sullo stomaco.. e anche io non ho ricevuto un tubo per commemorare la festa degli innamorati, a lui questa festività non piace e mi ha detto (perchè io ho protestato, eh) che tanto lui mi ama tutti i giorni dell'anno...
Sta di fatto che un regalino, un fiore, un cioccolatino, un biglietto ... beh mi avrebbe fatto piacere (come a tutte del resto no?)
Stamattina ho fatto ambulatorio prenotazione IVG, non ne potevo più.. Vi devo raccontare questa: è arrivata una poveraccia, una zingara. Quattro figli, 2 maschi e 2 femmine, dagli 8 anni ai 4 mesi. Non ho mai visto gente più sporca di questi. La bambina neonata aveva una tutina nera di sporcizia, tutta macchiata e marrone sotto il mento.. l'altra di 2 - 3 anni non aveva neanche le mutande.. A me queste persone fanno salire un ink.. poderosa, perchè capisco l'indigenza, ma non la sporcizia, soprattutto qui a Milano dove ci sono migliaia di associazioni di volontari pronti ad aiutare i bisognosi. Poveri bambini, e poveretta anche lei, chissà che storia doveva avere alle spalle...
Aggiornamento Vale: mercoledì mattina devo richiamare il gastroenterologo che poi me la vede nel pomeriggio. Sono sicura che "per sicurezza" vorrà che faccia la radiografia all'addome e un po' mi scoccia, già ne ha fatta una al torace quest'inverno a Nizza, tutti sti raggi non è che mi facciano proprio piacere.. e poi magari non ci sarà niente di niente.. speriamo, piccolina..
Noi per carnevale abbiamo preso il vestito da COCCINELLA, è veramente carino e a lei piace tantissimo!! Solo che non posso mettere foto, non ho più il programma per ridurle. Qualcuno me lo può rimandare?
Ora mi vado a distendere un attimo, fra poco arrivano mia mamma con le bambine (è andata lei a prenderle tutte e due, wow!)
PS ALE prendi l'UNIDROX, una al giorno per 5 giorni, anche se sarebbe meglio fare l'urinocoltura prima. Baci
Noi San Valentino l'abbiamo passato a casa di amici, era il compleanno del socio e abbiamo mangiato la raclette, che normalmente a me piace tantissimo, ma l'altra sera naturalmente mi è rimasta tutta sullo stomaco.. e anche io non ho ricevuto un tubo per commemorare la festa degli innamorati, a lui questa festività non piace e mi ha detto (perchè io ho protestato, eh) che tanto lui mi ama tutti i giorni dell'anno...
Sta di fatto che un regalino, un fiore, un cioccolatino, un biglietto ... beh mi avrebbe fatto piacere (come a tutte del resto no?)

Stamattina ho fatto ambulatorio prenotazione IVG, non ne potevo più.. Vi devo raccontare questa: è arrivata una poveraccia, una zingara. Quattro figli, 2 maschi e 2 femmine, dagli 8 anni ai 4 mesi. Non ho mai visto gente più sporca di questi. La bambina neonata aveva una tutina nera di sporcizia, tutta macchiata e marrone sotto il mento.. l'altra di 2 - 3 anni non aveva neanche le mutande.. A me queste persone fanno salire un ink.. poderosa, perchè capisco l'indigenza, ma non la sporcizia, soprattutto qui a Milano dove ci sono migliaia di associazioni di volontari pronti ad aiutare i bisognosi. Poveri bambini, e poveretta anche lei, chissà che storia doveva avere alle spalle...
Aggiornamento Vale: mercoledì mattina devo richiamare il gastroenterologo che poi me la vede nel pomeriggio. Sono sicura che "per sicurezza" vorrà che faccia la radiografia all'addome e un po' mi scoccia, già ne ha fatta una al torace quest'inverno a Nizza, tutti sti raggi non è che mi facciano proprio piacere.. e poi magari non ci sarà niente di niente.. speriamo, piccolina..
Noi per carnevale abbiamo preso il vestito da COCCINELLA, è veramente carino e a lei piace tantissimo!! Solo che non posso mettere foto, non ho più il programma per ridurle. Qualcuno me lo può rimandare?
Ora mi vado a distendere un attimo, fra poco arrivano mia mamma con le bambine (è andata lei a prenderle tutte e due, wow!)
PS ALE prendi l'UNIDROX, una al giorno per 5 giorni, anche se sarebbe meglio fare l'urinocoltura prima. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Ciao Nicoooooo!
Pensavo che sarebbe carino beccarci per l'Ambrosiano!!! Magari anche con Laroby e Kla e chissà con Cinzia!
Pensavo che sarebbe carino beccarci per l'Ambrosiano!!! Magari anche con Laroby e Kla e chissà con Cinzia!
- ale85
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE
w flavia che è cresciuta..
io invece sono la solita sfigata, che quando quelle rare volte va dal dottore, il dott non c'è...
dopo un'ora e mezza in piedi ad aspettare con Antonio che era infastidito e io non sapevo più che cosa inventarmi per tenerlo a bada, ce ne siamo andati, c'erano anche altre persone.. che prima di noi se ne so' andate.. uffaaaa
io rimango ancora con la mia cistete, bestiale, va a finire che chiamo il ginetto della gravidanza.. e mi faccio consigliare qualcosa..
w flavia che è cresciuta..
io invece sono la solita sfigata, che quando quelle rare volte va dal dottore, il dott non c'è...
dopo un'ora e mezza in piedi ad aspettare con Antonio che era infastidito e io non sapevo più che cosa inventarmi per tenerlo a bada, ce ne siamo andati, c'erano anche altre persone.. che prima di noi se ne so' andate.. uffaaaa
io rimango ancora con la mia cistete, bestiale, va a finire che chiamo il ginetto della gravidanza.. e mi faccio consigliare qualcosa..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Ci sei ancora???
Mi sa che no!!! Uffolina!
Comunque noi domenica siamo a Vigevano dai miei per la sfilata dei carri di Carnevale.... magari ci possiamo sentire!

Mi sa che no!!! Uffolina!
Comunque noi domenica siamo a Vigevano dai miei per la sfilata dei carri di Carnevale.... magari ci possiamo sentire!

- ale85
- Expert~GolGirl®

CMQ DALL'URINOCULTURA è SEMPRE L'ESTERICCHIA BALORDO..
UN BACIONE.. APPENA APRE LA FARMACIA CORRO..

- ale85
- Expert~GolGirl®
NICO QUESTO è PER LE FOTO
http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/
PER I BONUS, MI SA CHE CI RIENTRI, VAI AL CAAF DELLA TUA ZONA E FATTI DARE IL MODULO, LO COMPILI, E LO DAI AL DATORE DI LAVORO
ASP.. SE NO TE LO SCANALIZZO IO è VUOTO E TE LO MANDO TRAMITE POSTA OK??
TU PROVACI..
http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/
PER I BONUS, MI SA CHE CI RIENTRI, VAI AL CAAF DELLA TUA ZONA E FATTI DARE IL MODULO, LO COMPILI, E LO DAI AL DATORE DI LAVORO
ASP.. SE NO TE LO SCANALIZZO IO è VUOTO E TE LO MANDO TRAMITE POSTA OK??
TU PROVACI..
- angy70
- New~GolGirl®
Ciao LALLA che bello ritrovarti!!Tutto bene?Chissà ALEX com'è cresciuto...
NAICO ti faccio tanti
per VALE...
Non so se ci sono riuscita ma forse ho cambiato l'AVATAR da solaaaaaaa
era l'ora!!!!!poi mi dite se vi sembrano tanto cresciuti e cambiati i tre moschettieri...
Oggi per la prima volta i miei tre cuccioli sono andati tutti insieme all'asilo,ancora non ci posso credere!!!!!
Vi salutooooo a presto!!!
NAICO ti faccio tanti

Non so se ci sono riuscita ma forse ho cambiato l'AVATAR da solaaaaaaa

Oggi per la prima volta i miei tre cuccioli sono andati tutti insieme all'asilo,ancora non ci posso credere!!!!!
Vi salutooooo a presto!!!
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- dottbaby
- Collaboratore
http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573
L'ho trovata oggi girovagando...è casa mia! Wow! Siamo famosi!
A proposito, se qualcuna è appassionata di sci, il prossimo week-end guardate le gare di Coppa del Mondo femminile...ci sarò anche io!
A proposito, se qualcuna è appassionata di sci, il prossimo week-end guardate le gare di Coppa del Mondo femminile...ci sarò anche io!
24.10.07
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Ma che belli!!!!!!!!
Angy!
Spettacolo!
Alessandro resta il mio preferito!
Se vuoi mandarmi le foto alla mail le carico io epr te sul Blog delle Ottobrine!
Alex invece è ormai uno spilungone!
Angy!
Spettacolo!
Alessandro resta il mio preferito!

Se vuoi mandarmi le foto alla mail le carico io epr te sul Blog delle Ottobrine!

Alex invece è ormai uno spilungone!

- dottbaby
- Collaboratore
Angy, sono meravigliosissimi!!!!! E se non si può dire meravigliuosissimi, non mi importa.... 

24.10.07
- Lalla78
- Original~GolGirl®
dottbaby ha scritto:http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573
Sciiiii???????????????

- dottbaby
- Collaboratore
Ho cambiato l'avatar anche io!!!! Finalmente!!!! E' Vittoria alla festa di sabato, non si capisce niente, ma sul costumino le abbiamo disegnato una serpentella rossa a pois verdi...
24.10.07
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Non ve l'ho raccontato!!!!!
Sabato siamo andati all'Ikea e Alex ha fatto il cuccadores!!! :ahah
Lui sempre così timido con gli altri bimbi... pur essendo Attila... si è messo a rincorrere una bimba... Sofia di 22 mesi per stamparle un bacio in bocca!!!!!
e lei che se la filava...
Io e Miky eravamo per terra dal ridere!!! :ahah
Povero ciccio... c'è rimasto male!
Lui è tutto contento che finalmente ha imparato a dare i baci!!!
Sabato siamo andati all'Ikea e Alex ha fatto il cuccadores!!! :ahah
Lui sempre così timido con gli altri bimbi... pur essendo Attila... si è messo a rincorrere una bimba... Sofia di 22 mesi per stamparle un bacio in bocca!!!!!

Io e Miky eravamo per terra dal ridere!!! :ahah
Povero ciccio... c'è rimasto male!
Lui è tutto contento che finalmente ha imparato a dare i baci!!!

- Lalla78
- Original~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Ho cambiato l'avatar anche io!!!! Finalmente!!!! E' Vittoria alla festa di sabato, non si capisce niente, ma sul costumino le abbiamo disegnato una serpentella rossa a pois verdi...
Mizzica Dott... sembra cambiatissima in questa fotina!

- dottbaby
- Collaboratore
Ehm...Lalla, no...non sono così brava! Sarò là a guardare le gare, dato che le fanno nel mio amato paesello e dato che Sergio è stato impegnato nell'organizzazione, anzi, lavorerà anche sabato e domenica...sto cominciando a non amare particolarment eil suo lavoro, devo dire...Lalla78 ha scritto:dottbaby ha scritto:http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573
Sciiiii???????????????
La pista su cui faranno le gare è bellissima! Adoro sciare lì, peccato che per un po' ancora non se ne parla, non vedo l'ora di far provare lo sci a Vittoria e spero le piaccia!
24.10.07