me l'ero persa....francy5187 ha scritto:Scusate.....non sono riuscita a leggere e a scrivere tutta la settimana ma sono successe tantissime cose. Riassumo:
Lunedì mi alzo con naso chiuso, mal di gola...... ore 16,30 Vanessa ha appena finito la poppata e dopo averla messa sul passeggino dentro l'ovetto mi metto a lavare i piatti del pranzo a 3 metri di distanza, dopo qualche istante sento un botto, mi giro e per un attimo mi si ferma il cuore...vedo il passeggino sottosopra, Vanessa sotto di esso con la faccia a terrae accanto sempre a terra Jessica, mi blocco poi sento piangere jessica, torno lucida e prendo Vanessa la guardo, ha gli occhi chiusi non riesco a neanche a fiatare e dopo un attimo-eterno ecco il suo pianto, mi scendono le lacrime; intanto rientra il socio fa alzare Jessica e quando mi chiede cosa fosse successo....rispondo balbettando"sto cercando di capire"
Le acque si calmano, Vanessa apparte il nasino gonfio è tutta intera, ci precipiatimo al PS dove ci dicono che apparentemente sta bene ma deve stare 48 ore ricoverata per tenerla sotto osservazione, socio torna a casa prende l'occorrente per il soggiorno e comincia un lunghissimo conto alla rovescia....per fortuna senza complicazioni, anzi tutto va per il meglio la bambina risp agli stimoli, mangia regolarmente nn vomita ed è la Vanessa di tutti i giorni e per questo ringrazio l'che l'ha protetta.................SCUSATE DEVO INTERROMPERE.........CONTINUA.......
dio, sono dieci anni di vita in meno questi per te, sai?

che l'ha protetta.................SCUSATE DEVO INTERROMPERE.........CONTINUA.......