GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da dmgrazia » 7 ago 2008, 0:04

ciao ragazze! mamma mia, ma quant'e' che non scrivo??? va beh, ditelo che non ve ne siete nemmeno accorte .. :buuu :buuu :prrrr :prrrr

cerco di leggervi sempre, e vorrei dirvi un sacco di cose, rispondere a tutte, ma quando vi leggo non riesco a rispondere, quando poi riesco mi sono dimenticata tutto!! perche' qualcuna di voi diceva (non ricordo chi, sorry!!) che si "sente" vecchia , io oltre a sentirmici lo sono davvero!

intanto una :coccola a dott, spero si sistemi con tua sorella: magari continuerete a litigare, ma credo comunque che sia bello anche poterlo fare! sara' che a me manca tanto una sorella, mi sarebbe piaciuto molto averne una ...
poi mi spiace tanto per bea, per la situazione del lavoro: tanti tanti :incrocini :incrocini per il concorso!

oddio, gia' non ricordo piu' ...
intanto vi dico qualcosa di noi: devo dire che a leggervi quasi mi preoccupo: alice non sta assolutamente in piedi da sola, non ci pensa nemmeno!! comincia ora a PROVARE a gattonare, ma ancora non ci riesce, e' troppo buffa! pero' in qualche modo riesce a muoversi, perche' la ritrovo sempre da tutt'altra parte rispetto a dove l'ho lasciata!
e' ferma ormai da un po' a quota 8 dentini, e va alla grande con i pasti, cerco di darle sempre piu' cose a pezzi!
a proposito, voi avete gia' dato il tuorlo d'uovo?? non ricordo assolutamente come lo davo a luca, se fosse intero farei una frittatina, ma cosi' come glielo do?? e la carne, per quelle che non usano gli omo, come gliela date? il pesce riesco a schiacciarlo bene con la forchetta, ma la carne e' troppo dura ... urgono suggerimenti, non vorrei comprare piu' gli omo!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 7 ago 2008, 0:12

dimenticavo:

serena, non ho parole per tua suocera!
bea, anche alice non dice una parola: oggi mi e' sembrtao dicesse mamamamama .... ma credo fosse un caso!!
paris, io so che quando i bimbi sono cosi' caldi e' utile fare un bagnetto tiepido, aiuta a ristabilire la temperatura corporea ... vale anche quando hanno la febre troppo alta, solo che io non ho mai avuto il coraggio di farlo, sono troppo mogi!!
ale, non esagerare mi raccomando!
nico, spero che riusciate a trovare una diocesi che vi consenta di fare il vostro matrimonio: io ero convinta che si potesse fare!!!

..... si vede che sono andata a studiare gli arretrati???? :fischia :fischia

ora pero' vado a nanna perche' sono proprio distrutta, sto cascando dal sonno ....
bacioni a tutte tutte!!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 ago 2008, 7:56

Ciao

Ieri Daniel me ne ha combinata una delle sue, sono uscita un secondo fuori dal portone senza prendere le chiavi e mentre gli dicevo stai attento a Siria che arrivo subito ha ben pensato di chiudersi dietro la porta perchè lei stava uscendo così siamo rimasti fuori e Siria dentro fortuna avevo una finestra aperta e i miei vicini avevano una scala e ho fatto il pompiere, ma li per li avevo una paura assurda per una volta che non prendo le chiavi ecco qua

Graziaaaaa ci manchi, come va con Luca?pronto per la materna?
BAci alle altre
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 ago 2008, 8:43

Bea...chissà che spavento!!! :coccola
E' capitato anche a me: Ilenia si è chiusa dentro e io, da fuori, attraverso il vetro le ho dovuto dare le indicazioni per aprire..per fortuna c'è riuscita! Ma che coccolone, mi sono presa (anche perchè...zero finestre aperte!)

Ciao Grazia non ci siamo dimenticate di te!
Tranquilla, Manuel è + indietro di Alice :ahaha Non fa le prove di gattonamento e non punta nemmeno i piedi!
In compenso mangia come se fossero mesi che non vede cibo (ma rigorosamente pappe senza neanche un grumo o vomita tutto-siamo ancora alle creme- :x: )
L'uovo glielo puoi proporre alla coche (si scrive così?) dandole il tuorlo con il cucchiaino, noi ormai mangiamo anche l'albume rigorosamente frullato nella pappa.
La carne, invece, dovresti frullarla o omogeinizzarla :ok
Ah...dimenticavo...noi SIAMO VECCHIE!!! :ahah
Ma io non mi sento tale (e ho qualche anno + di te)...abbiamo partorito da soli 10 mesi e siamo VECCHIE????????????????????
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 ago 2008, 8:46

Nicoletta!!!
Come mai sei di pessimo umore?
Dai, vieni qui che facciamo 4 risate insieme! :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 ago 2008, 8:49

Poco fa ho ricevuto un sms da FRANCESCABREGA che mi ha fatto morire dalle risate!
Non so se ricordate che lei è arrivata ieri nel mio stesso paese e, naturalmente, dobbiamo incontrarci! :sorrisoo
Mi ha scritto: "noi siamo qui, quando ci vediamo?" ma rigorosamente IN SARDO :ahah
Immaginare lei che ha un accento romanesco spiccatissimo parlare il sardo...mi ha fatto scompisciare!!! :ahah
I miei due fiori:

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 7 ago 2008, 10:40

Buongiorno belle!

ciao Grazia! Non ci siamo mica dimenticate di te!! E smettetela di dire che siete vecchie, non lo siete, dopo la menopausa ve lo concedo :prrrr

Star, salutaci la Frà, e buone vacanze a tutte e due!!

baci volanti :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ago 2008, 11:16

Allora ragazze...non mi uccidete se vi dico che sono riuscita a litigare anche con l'uomo? Ma sono io? O è il periodo sfigato proprio? Non sono io, comunque, lui me ne ha fatta una che mi ha fatto salire il sangue agli occhi (capita facilmente...si vede che ho sangue del sud?). Non mi va di raccontarlo, ma credetemi, è una cosa sulla quale non riesco (di nuovo) a passarci sopra...Lui continua a dire che gli dispiace, ma io non gli credo, gli dispiace solo che io mi sia arrabbiata...
Dai, lasciamo perdere!
Per quanto riguarda, invece, mia sorella, ci ho pensato su e penso le darò un'altra chance. Sono sincera però, lo faccio solo per non far soffrire mia mamma, che già se la deve sopportare 24 ore al giorno.
Uffa...sono di ottimo umore, oggi...si capisce? Faccio ocmpagnia a Nico.
Torno dopo, ciao!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 11:47

bonsgiurrrrrrrrrrrrr :bacio

BABI meno male che manca ancora qualche giorno al nostro incontro altrimenti mandavi a cagher anche me!!! :ahah ..
scusami volevo sdrammatizzare...eh ma se non ci dici il motivo io come faccio a difendere la controparte??? :ahaha
no..no...no.. a prescindere tu per me hai sempre ragione! :bacio
dai ragazze(Nico e Babi) ...spero tanto che torni presto il sole...capitano le giornate così! :sorrisoo

STAR fate tante foto con Francy mi raccomando...mi martellavo (nel messaggio precedente) perchè da Italiana non ho ancora mai visto la meravigliosa sardegna!è scandaloso o no???? :grrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 11:52

CHIARETTA!!!! :bacio CHE si dice in quel della svizzera??..sei a casa o stai ancora lavorando?

mi hai fatto morire prima quando chiedevi a SERE delle coccole mattutine...MATTUTINE???? :urka :ahah io non mattinavo manco quando eravamo fidanzatini in vacanza figuriamoci adesso!!!! :ahaha ditemi che voi lo fate??e poi spiegatemi anche come cavolo fate! no perchè io non riuscirei manco a simulare di mattina.. :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ago 2008, 11:56

Cinzia, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Mi fai sempre sorridere, anche quando sono nera...(e poi, non credere, è sempre utile avere qualcuno che difende le ragioni avverse...ti fa capire se hai sbagliato...) Ma il motivo non te lo dico, che tu Sergio lo hai già difeso.... :prrrr :prrrr :prrrr
24.10.07

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 ago 2008, 12:01

ciaao donne..
oggi mi sono dovuta svegiare presto, alle 8 circa.. e portare totò fuori a passeggiare..
mo dorme.. olè!!
Ale è andato a fare un colloquio di lavoro e tornerà spero prima delle 16.00..
al locale hanno ridato l'acqua, ma c'è ne sta sempre una.. dal primo agosto hanno iniziato la raccolta differenziata porta a porta in alcune zone del paese.. quindi hanno tolto alcuni vecchi secchioni, e siccome erano abituati troppo bene a buttare tutto in uno adesso per non farla caricano tutto in macchina e la vanno a buttare ai secchioni.. tipo ieri raccogliavano la carta.. allora carta tutta fuori.. la plastica e il resto nei secchioni. :martello
mah, io ho detto vedrai che li toglieranno ovunque un po' alla volta tutti i secchioni e poi che fai la butti per strada??
non alla titolare ma ad un collega..
a padova la facciamo dA 15 anni così, non capisco perchè qui sembra impossibile divire la spazzatura e tenerla 2 giorni al locale che poi se la vengono a prendere..
capisco che non è bello e non c'è spazio.. però non è impossibile da fare.. sarà io tengo molto all'ambiente..

dopo sto sfogo.. è meglo che mi vada a riposare con antonio.. ma prima devo vedere se ha finito la lavatrice..
baci a tutte..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ago 2008, 12:04

Ale, ho dato un'occhiata al tuo fotoalbum...ma quant'è bello Antonio.....!!!!!!!
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 12:04

mamma mia Bea chissà che colpo!!! :urka è incredibile con sti bimbi non ci si può distrarre neanche un secondo!
ieri la metto sul fasciatoio per farle i lavaggi nasali,e appoggio la fialetta di palsticali di fianco ,non accorgendomi che nel frattempo lei l'ha già agguantata e la tiene stretta stretta in un pugno...beh io finisco di cambiarla e siccome mi scappa la plin plin la metta un attimo nel box e vado in bagno...ad un certo punto mentre sto facendo plin plin mi sorge un dubbio di cosa stia facendo visto che non la sento (e di solito quando non sono sotto il suo raggio visivo da oltre 10 secondi partono le urla disumane) ..beh mi alzo di colpo(come se qualcuno mi stava dicendo corri!!!) vado di la e cosa vedo??? :urka la fialetta completamente in bocca e che fa avanti e indietro col risucchio!!!IN QUEL MOMENTO VOLEVO MORIRE!!!..BASTAVA UN SECONDO IN PIU'!!
a volte mi do proprio della deficente per non accorgermi di ste cose! :martello
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 12:12

Babi ,non credere appena lo conoscerò personalemte mi farò raccontare tutto da lui! :-D

e' vero è proprio vero Antonio è da pubblicità!...è proprio bello bello!!!

GRAZIAsei dolce dolce...e non dire ca***te non ci dimentiachiamo mai di nessuna noi ottobrine! aNche a me a volte capitano i periodi un pò così che riesco solo a leggere e non a interagire! l'importante è che ogni tanto si trovi anche solo un attimo per passare e dire che va tutto bene perchè il periodo che abbiamo passato tutte insieme l'anno scorso è qualcosa che non si può dimenticare! per me è stato veramente importante ognuna di voi mi ha regalato qualcosa ed per questo che siamo/siete tutte UNICHE!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 12:18

una pregunda ciche!!!

ma che tiempos fà in quel di FVG?????

io continuo a veder le previsioni e non è che siano molto incoraggianti!! niente niente che quando arrivo io è finita l'estate da quelle parti???? :che_dici

mi date un consiglio per favore??

io sono in un villaggio (precisamente in un bungalow in muratura) SENZA aria condizionata
non sò che fare... :buuu che dite mi porto dietro il condizionatore (che però pesa una caterbata ed il viaggio è lungo ) o basta un ventilatore???
non è per noi ,ho paura che per Nic dentro il bungalow ci sia troppo caldo...
VOI CHE FARESTE???

GRAZIE! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 ago 2008, 12:22

UNA NEWS DEL LAVORO VE LA DEVO DARE PERO'...

HANNO SEGATO IL NOSTRO DIRETTORE COMMERCIALE (CHE INSIEME ALLA STREGA SI CREDEVANO I PADRE ETERNO DELLA SITUAZIONE!!! :ahah :ahah :ahah

E LA PROSSIMA SPERO TANTO SIA LEI...almeno così si vocifera... :fischia e siccome prima si vocifera su lui :-D ...se tanto mi da tanto... :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ago 2008, 12:27

Cinzia, per il clima io non faccio testo, sto in montagna, a circa 150 Km da Grado...sicuramente è meglio se te lo dice Federica...

Per il licenziamento.... :yeee :yeee :yeee Visto che prima o poi il cadavere del nemico passa sul fiume? :ok
24.10.07

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 7 ago 2008, 13:13

Buongiorno ragazze!
urge consiglio. Ho iscritto Raphael all'asilo, qui in Austria. Adesso mi è venuto in mente che avrei anche la possibilità di iscriverlo a Tarvisio (Barbaraaa), mi sono informata e c'è la disponibilità. L'unico inconveniente è mio marito.È infatti contrario perchè:
-Raphael potrebbe trovarsi a disagio visto che tutti parlano italiano (meglio così impara ad esprimersi, secondo me)
- i km che dovrei fare tutti i giorni
- come farò in inverno quando nevica?
- qui l'asilo è sovvenzionato dalla regione (fino a gennaio 2009, poi non si sa)

che mi dite di fare????

aiuto please :buuu
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 7 ago 2008, 13:18

paris ha scritto:una pregunda ciche!!!

ma che tiempos fà in quel di FVG?????

io continuo a veder le previsioni e non è che siano molto incoraggianti!! niente niente che quando arrivo io è finita l'estate da quelle parti???? :che_dici

mi date un consiglio per favore??

io sono in un villaggio (precisamente in un bungalow in muratura) SENZA aria condizionata
non sò che fare... :buuu che dite mi porto dietro il condizionatore (che però pesa una caterbata ed il viaggio è lungo ) o basta un ventilatore???
non è per noi ,ho paura che per Nic dentro il bungalow ci sia troppo caldo...
VOI CHE FARESTE???

GRAZIE! :bacio
ma io per non sapere ne leggere e ne scrivere mi porterei anche gli sci, guanti e giaccone...non dimenticare i calzettoni di lana eh?!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Bloccato

Torna a “Ottobre”