Calallo.....dove sei tesoro???
Messaggio da Angi70 » 2 lug 2009, 11:40
Messaggio da betty1977 » 2 lug 2009, 11:41
Bè... educata per benino... diciamo che con due non hai più così tanto tempo da dedicare a solo uno, quindi certe cose non te le permetti più!! E poi con il secondo cerchi di evitare gli "errori" commessi con il primo!!Angi70 ha scritto:Betty complimenti per la piccola che si addormenta da sola......lo so che tu l'hai educata per benino, io invece non sono mai riuscita a sopportare il pianto e quindi ora sono dolorini...e vabè.....
Si, io e Conni ci siamo incontrate al mare con le famiglie, dico sempre che carico le foto poi non ho mai abbastanza tempo, lo farò pero, spero presto.
[bDesiderio,per Silvana che sta veramente avanti!!! Già dice mamma e papà
è proprio vero che le femminucce hanno una marcia in più....il mio salamotto è ancora fermo al dadada - tatata - tetete - quando non è direttamente aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ecco, questo è il suo repertorio completo!
Messaggio da betty1977 » 2 lug 2009, 11:43
Messaggio da betty1977 » 2 lug 2009, 11:49
Messaggio da Angi70 » 2 lug 2009, 11:57
Messaggio da betty1977 » 2 lug 2009, 14:20
Messaggio da Angi70 » 2 lug 2009, 14:26
betty1977 ha scritto:PROPOSTA:
Nella prima pagina, insieme all'elenco dei nostri cuccioli, in fondo scriviamo come avevamo fatto x l'attesa i titoli dei nostri vecchi post?
Messaggio da Sereami » 2 lug 2009, 16:55
Sono stata al mare tutto il giorno e tornata alle 16,00betty1977 ha scritto:e sere?? Dove è finita stamattina???
Messaggio da white » 2 lug 2009, 22:56
Messaggio da Angi70 » 3 lug 2009, 12:15
Messaggio da Gappea » 3 lug 2009, 12:42
Messaggio da Sereami » 3 lug 2009, 13:34
Messaggio da Sereami » 3 lug 2009, 13:39
Messaggio da Gappea » 3 lug 2009, 13:58
Messaggio da Gappea » 3 lug 2009, 14:04
Sì, adesso che me lo fai notare, in effetti ho notato anch'io che Bea beve poca acqua...in effetti più che altro gioca col bicchierino, anche se gliela dò 10 volte al giorno, tanto, quando ha sete, sopperisce con la tetta...E in effetti ho notato anch'io che, nelle giornate più calde, Bea è particolarmente stitica. Ecco perché le ho proposto più spesso l'acqua, ma lei pare proprio non essere interessata.........quindi come si fa???Sereami ha scritto:Gappea, sono particolarmente sensibile al discorso di togliere le poppate giornaliere, io ho provato a fare così.....ma poi mi sono accorta che Ele durante la giornata beveva molto poco l'acqua e che faceva la cacc@ molto dura....in pratica credo che si stesse disidratando.
Fortunatamente me ne sono accorta in tempo ed ho ricominciato con le poppate e la cacc@ è tornata morbida...
Questa mattina sarei voluta andare a parlare con la pediatra, ma ho fatto diversi giri e portato Ele al parco a prendere un pò di aria e non ci sono andata più. Penso però che la prossima settimana ci andrò, sono preoccupata anche per quando dovrà andare al nido.
Messaggio da Sereami » 3 lug 2009, 14:07
Non mancherò di scrivere qui quello che mi dirà!!Gappea ha scritto:Sì, adesso che me lo fai notare, in effetti ho notato anch'io che Bea beve poca acqua...in effetti più che altro gioca col bicchierino, anche se gliela dò 10 volte al giorno, tanto, quando ha sete, sopperisce con la tetta...E in effetti ho notato anch'io che, nelle giornate più calde, Bea è particolarmente stitica. Ecco perché le ho proposto più spesso l'acqua, ma lei pare proprio non essere interessata.........quindi come si fa???Sereami ha scritto:Gappea, sono particolarmente sensibile al discorso di togliere le poppate giornaliere, io ho provato a fare così.....ma poi mi sono accorta che Ele durante la giornata beveva molto poco l'acqua e che faceva la cacc@ molto dura....in pratica credo che si stesse disidratando.
Fortunatamente me ne sono accorta in tempo ed ho ricominciato con le poppate e la cacc@ è tornata morbida...
Questa mattina sarei voluta andare a parlare con la pediatra, ma ho fatto diversi giri e portato Ele al parco a prendere un pò di aria e non ci sono andata più. Penso però che la prossima settimana ci andrò, sono preoccupata anche per quando dovrà andare al nido.Sentiamo un po' cosa ne pensa la tua pediatra, perché la mi non mi è parsa porsi il problema....
Messaggio da Gappea » 3 lug 2009, 14:08
Sereami ha scritto:white, Angi70, Gappea, non posso immaginare come sia la situazione, Ele queste sere sta frignando un pò di più perchè credo che sia in arrivo un altro dentino. Questa mattina si è svegliata alle 5,45 per la poppata e dopo che erano 2 volte che provavo a metterla giù senza successo, verso le 6,30 si stava finalmente rilassando in braccio e cosa succede??
Suona il telefono del maritozzo![]()
![]()
![]()
era suo padre che pensava che lavorava
Così il rilassamente di Ele è andato a ramengo e me la sono dovuta portare nel lettone riattaccarmela al seno e così ha dormito un'altra oretta. Io no però visto che stavo tra lei e Ale
Messaggio da Sereami » 3 lug 2009, 14:23
ha un rimessaggio di barche, a quell'ora si prepara per la giornataGappea ha scritto:Sereami ha scritto:white, Angi70, Gappea, non posso immaginare come sia la situazione, Ele queste sere sta frignando un pò di più perchè credo che sia in arrivo un altro dentino. Questa mattina si è svegliata alle 5,45 per la poppata e dopo che erano 2 volte che provavo a metterla giù senza successo, verso le 6,30 si stava finalmente rilassando in braccio e cosa succede??
Suona il telefono del maritozzo![]()
![]()
![]()
era suo padre che pensava che lavorava
Così il rilassamente di Ele è andato a ramengo e me la sono dovuta portare nel lettone riattaccarmela al seno e così ha dormito un'altra oretta. Io no però visto che stavo tra lei e Ale
Ma tuo suocero alle 6.30 non ha di meglio da fare?????
![]()
E cosa cavolo ci fa già alzato e pimpante lui che ha la fortuna di poter dormire????
Messaggio da Memy80 » 3 lug 2009, 16:56
Messaggio da white » 3 lug 2009, 18:03