Giulia: bene che ti senti meglio soprattutto nella gestione del tutto. Mi spiace per Francesco e la gelosia, ma da sorella maggiore posso dirti che è normale e prima o poi passerà
Oggi mia mamma ha firmato il contratto di affitto della sua casa palermitana, dovrebbe fare il trasloco a fine ottobre, di conseguenza verrà in quel periodo anche mio padre a darle una mano, mentre mia sorella è in attesa di una risposta per un lavoro e quindi probabilmente nessuno di loro sarà presente al compleanno di Mattia, ma i motivi sono validi e sarà l'occasione per festeggiare due volte
Il nido va alla grande e ne sono molto felice, per lui e per me che ce lo lascio sentendomi tranquilla e serena. Ci hanno già dato i compitini da fare in famiglia (dobbiamo raccontare le nostre vacanze con una foto, un disegno e qualche frasetta. Poi i bimbi le racconteranno a scuola. è pensato per i bimbi più grandi ma lo fanno fare anche ai più piccini, ovviamente con modalità diverse per "l'esposizione" orale a scuola).
De: mi spiace per la febbre, io sono pure stata male gli ultimi tre giorni, un raffreddore tremendo, piena di dolori ovunque, per fortuna ora sta passando, mi è rimasta solo la fabbrica di muco dentro il naso che fa i turni anche la notte
Marianna: qui per ora di pidocchi non si parla, ma ho notato anch'io come quasi tutte le farmacia abbiano esposto in vetrina tutti i prodotti contro questi simpatici parassiti, quindi penso sia solo una questione di tempo...
Ecca: che tu sappia c'è qualche spezzone del tuo spettacolo in giro per il web? so che non si dovrebbe, ma a meno che non sia previsto un dvd, mi sa che non avrò altro modo di vederlo e sono davvero curiosa e interessata.
Elevia: per ora Mattia si esalta quando c'è il temporale coi tuoni, così come si diverte con tutti i rumori forti, quello che lo mette in agitazione invece è il suono dei citofoni in generale, un mix di paura e curiosità che lo rende molto buffo