GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!

Messaggio da Gappea » 5 mar 2010, 15:59

Silvy75 ha scritto:Vedo che nessuna spunta all'orizzonte quindi vi saluto ed auguro a tutte un buon fine settimana,in particolare a Jess che farà la festa al marito!! :spiteful:
Ciao!! :bacio
:ahah :ahah :ahah Mi ha fatto morire dalle risate, perché quando l'ho letto la prima volta istintivamente non ho collegato subito al suo compleanno!!! :ahah :ahah :ahah Va be' che la sta trascurando un po' e che se lo meriterebbe!!! :ahaha :ahaha :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 mar 2010, 16:00

betty1977 ha scritto: GAPPEA :buuu NON SAI COME MI SONO ROSA PER FATTO DI NON ESSERCI STATA AL GLOBO!!!!!!!!!!!!!! :martello
Carissima, quando vuoi io e Silvy ci siamo per recuperare!!! :ok :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 mar 2010, 16:05

Angi70 ha scritto:Io aspetto che questi ulteriori ..... dettagli ... li scopra all'ultimo momento...........Muuuuuuuuahahahahahahahahahah :spiteful:
Ahahaha....io e Angi abbiamo la stessa strategia vedo.... :spiteful: Se gli dico ESATTAMENTE le cose come stanno, lo perdo in qualche Autogrill sulla strada dell'andata!....Quindi al momento lui ignora assolutamente dove andremo e cosa faremo.....gliel'ho venduta come "sorpresa" per vivacizzare un po' la nostra routine....(spero che non speri ad uno scambio di coppie!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata )
Scherzi a parte, sa che ci siete voi e i vostri cuccioli, quindi la parte saliente la conosce...Il resto son dettagli insignificanti.... :fischia
Tanto lo conosco e so che con gli altri paparini non avrà difficoltà ad ambientarsi...ammesso che abbia tempo di parlarci e non debba sempre correre dietro alla polpettina furiosa!!!! Fortunatamente è molto socievole e ama conoscere persone nuove...e, con le pesti al seguito, sono certa che gli argomenti di conversazione non mancheranno! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 mar 2010, 16:08

Stefi83 ha scritto:Ciao ragazze!
Oggi crollo di sonno... Lorenzo ieri sera non riusciva a dormire, si è svegliato con un po' si mocio agli occhi :coccola Continua a non stare bene e a dormire solo a stretto contatto con noi :che_dici

Oggi ho un sacco di cose da fare in cuina e non ne ho volgia.

Buon week end a tutte! :bacio
Stefy :coccola Povero cucciolo! Anche noi, appena Bea non sta bene, con le notti torniamo indietro alla grande.....Però mi fa tenerezza il fatto che, qualsiasi cosa abbiano, basta il contatto con noi e riescono a dormire subito meglio :emozionee Anche se, quando capitano di seguito un paio di notti così, sono alla canna del gas :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 mar 2010, 16:10

Uffi, ma non c'è più nessuna???? Tutte già partite per il week-end???!!! :martello

Allora buon week-end a tutte!! :bacio

Noi domani cominciamo il corso di acquaticità!! :yeee :yeee :yeee Sempre se non nevica :che_dici

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2010, 16:47

Silvy io ci sono.........non so ancora per quanto perchè il poppone non ninnerà ancora tanto......... :incrocini
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2010, 16:54

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:Io aspetto che questi ulteriori ..... dettagli ... li scopra all'ultimo momento...........Muuuuuuuuahahahahahahahahahah :spiteful:
Ahahaha....io e Angi abbiamo la stessa strategia vedo.... :spiteful: Se gli dico ESATTAMENTE le cose come stanno, lo perdo in qualche Autogrill sulla strada dell'andata!....Quindi al momento lui ignora assolutamente dove andremo e cosa faremo.....gliel'ho venduta come "sorpresa" per vivacizzare un po' la nostra routine....(spero che non speri ad uno scambio di coppie!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata )
Scherzi a parte, sa che ci siete voi e i vostri cuccioli, quindi la parte saliente la conosce...Il resto son dettagli insignificanti.... :fischia
Tanto lo conosco e so che con gli altri paparini non avrà difficoltà ad ambientarsi...ammesso che abbia tempo di parlarci e non debba sempre correre dietro alla polpettina furiosa!!!! Fortunatamente è molto socievole e ama conoscere persone nuove...e, con le pesti al seguito, sono certa che gli argomenti di conversazione non mancheranno! :ok

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 mar 2010, 17:02

Mmmmmmm siete andate via tutte............
Va bene, il poppo tanto si è svegliato, ora merendina e via alle danze... :prr
Buon fine settimana a tutte, bacioni. :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 mar 2010, 17:20

SERE...ALLORA???? CI VUOI ILLUMINARE??? CI SEI O NO AL RADUNO???

SE DICI NO TI... :sberla: :bomba :pistole :martello :impiccata: :dizionario
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 mar 2010, 17:26

ORA SPENGO... A CHI NON SI COLLEGA STASERA... BUON WEEK END!!!!!!!!
:bacetto

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 9:46

Buon giorno e buon sabato a tutte...........ieri qui ha nevicato (poco ma ha nevicato) ma oggi...............................c'è il sole :yeee :yeee :yeee aspetto le undici e poi fuori col poppo, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù.

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 9:49

Oggi tenterò anche di portare Gianpy dal barbiere per tagliargli i capelli..........quando era piccolo piccolo non avevo problemi e mi spassavo a fargli la spina e mettergli il gel, dal barbiere non faceva storie ma ora............ :impiccata: l'ultima volta, più di quattro mesi fa ha fatto un macellone, ora la sua testa è proprio incolta e tra l'altro si vedono le mie sforbiciate d'emergenza, insomma, urge un taglio fatto per bene, se sentite urla anche dalle vostre parti...................è il nostro barbiere!!!!! :prr

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 9:50

Ovviamente di sabato mattiina non passa nessuno........................
buona giornata a tutte allora :bacio :bacio :bacio

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 6 mar 2010, 15:00

Ciao!!Anche qui oggi bellissima giornata di sole,peccato che x domani le previsioni danno neve! :x: Sembra quasi impossibile,però di sicuro le temperature sono più basse dei giorni scorsi,può essere che nevichi davvero!
Matteo dorme ed io ho attaccato il ferro x stirare,oggi visto la bella giornata ne ho approfittato x fare qualche lavatrice ed è tutto già asciutto.
Angi Matteo il parrucchiere non sa nemmeno chi sia,non gli ho ancora mai tagliato i 4 peli che ha in testa e nemmeno ne avrebbe bisogno.Vorrei portarlo giusto x vedere se poi si smuove qualcosa ed inizia a crescergli qualche capello vero! :incrocini Sofia non ha nemmeno lei una folta chioma(Io pure a capelli sono messa davvero male!!) però ad un anno e mezzo già la portavo dalla parrucchiera e con un taglio da maschietto stava benissimo.Anche ora a me piacerebbe con un bel taglio corto ma oltre al fatto che inizia ad avere le sue idee,c'è il suo papà che se facessi una cosa del genere mi ammazzerebbe!Che palle 'sti uomini con la mentalità delle femmine con i capelli lunghi. :martello
Mi vendico tenendo i miei sempre corti,anche perchè fanno talmente pena che non riesco a farli crescere! :ahaha
Ok,vado a stirare,buon fine settimana e auguri a tutte voi donzelle x la nostra festa;è vero che le donne bisogna festeggiarle ogni giorno ma un'occasione in più di certo non può far male!!
:bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 mar 2010, 16:21

Salve a tutte ragazze, nn so se vi ricordate di me...
sono stata con voi in gravidanza, poi sono scomparsa (causa mancata connessione) ho cercato di seguirvi, ma purtroppo nn riesco a starvi dietro come vorrei anche se vi leggo spesso.

Ho però un grosso dubbio e credo che voi sappiate aiutarmi meglio di altre. Il mio bimbo è nato a fine ottobre, è un pigrone, pacioccone, in più è pure ben messo (pesa 12,5 kg)...e non cammina ancora :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Si alza in piedi, si muove ovunque sempre attaccato, ma non si lascia andare...
Io mi sto davvero iniziando a preoccupare...c'è nessun'altra messa come me??????
secondo voi che devo fare? per il resto mi sembra sveglio e vispo..

Altro dubbio: la fontanella si è chiusa a tutti i vostri bimbi?? il mio ce l'ha ancora un pochino aperta; è grave???????????

Io sn un po' in ansia... :buuu

P.s. approfitto di questo breve rientro per fare le congratulazioni alle 3 nuove pancine :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 18:09

Ciao Silvy!! Anche io amo il capello corto, a Gianpy ho tagliato spesso i capelli forse per questo ora ricrescono così velocemente? :domanda Non saprei ma gli viene subito la zazzera e siccome ha già una bella capoccia di suo..... :che_dici non mi piace che sembri tutta testa! :prr
Comunque oggi non ci siamo più andati, ho approfittato del sole e siamo stati ai giardini e sul lungomare, ora fa freddissimo, porta neve, ci sono solo 4 gradi....brrrrrrrrrrrrr.

Ciao Blunotte, ben riletta, secondo me non devi preoccuparti, mio figlio ha camminato ufficialmente solo un paio di settimane fa :che_dici e mia mamma non ricorda se io o mio fratello abbiamo iniziato a 18 mesi addirittura. Mio figlio è molto prudente e cauto oltre che pigro quindi non mi sono preoccupata più di tanto. Leggo che anche tuo figlio come il mio è un bel torello, quindi è normale che se sono più pesanti si lanciano dopo. :incrocini
Per la fontanella mi spiace non so aiutarti....chiedi al pediatra che sicuramente ti tranquillizzerà.

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 mar 2010, 18:10

Betty ti vedo on line........... :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2010, 18:10

blunotte9, CIAO... PASSA DALLE TRIS... CI MANCHI :cuore
AD OGNI MODO NON PREOCCUPARTI... IL FIGLIO DELLA MIA AMICA E' PARTITO A 17 MESI SUONATI.... OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI!!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2010, 18:12

Angi70, :bacetto SI CI SONO!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2010, 18:13

Silvy75, CAPELLO CORTO ALL'APPELLO :prr

Bloccato

Torna a “Ottobre”