GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Edu
- BigDaddy

giadina ha scritto:Ragazze, ora devo farvi un appello, ho bisogno col cuore dei vostri magici incrocini, dimostratevi ottobrine doc:
come vi accennavo ho una brutta situazione familiare in questo periodo. Non stò a specificare le cose, vi dico solo che si parla di mia nipote di 7 anni, e di chemioterapia.
Potete gentilmente stringervi e portarle bene? So di poter contare su di voi.
Grazie![]()
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- shar
- Master~GolGirl®

chiccagenova ha scritto:shar... un altro messaggio alle 4 del mattino... spiegami come cavolo faiiiiiiiiiiiiii
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

azz dimenticavo
AUGURI AD ALESSANDRO DI EXMOON!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURONI
TANTISSIMI AUGURONI
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Non ho letto tutti tutti gli arretrati, ma
x la nipotina di Giadina.
Ora vado a sbirciare nel post delle ottobrine 2007 per vedere se ci sono news della cognata di Annette, son troppo curiosa :prrrr
Non ho letto tutti tutti gli arretrati, ma
Ora vado a sbirciare nel post delle ottobrine 2007 per vedere se ci sono news della cognata di Annette, son troppo curiosa :prrrr
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Uffi... non c'è ancora scritto nulla... però andar di là a leggere è come fare un tuffo nel passato
e dire che fra pochi mesi sarà di nuovo il mio turno 
- Cry
- Original~GolGirl®

PER LA NIPOTINA DI GIADINA
NE SO QUALCOSA DI CHEMIO AHIME'!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- lunlau
- Expert~GolGirl®

se non ora quando?
- annette
- Master~GolGirl®

è nato il mio nipotino MATTEO tutto bene
mamma e cucciolo stanno benone
grazie a tutti per gli
grazie a tutti per gli
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannette ha scritto:è nato il mio nipotino MATTEO tutto benemamma e cucciolo stanno benone
![]()
grazie a tutti per gli![]()
![]()
baciottoni al nuovo arrivato!!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Alice
- Active~GolGirl®

Giadina tutti gli
del modo e anche di più per tuo nipote e i suoi genitori!!!!
Ti stringo forte forte!!!
Ti stringo forte forte!!!
- Alice
- Active~GolGirl®

Annette tesoro mille auguri alla vostra famiglia!!!!
Un nuovo cucciolo che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Per i cartoni Ariann no li guarda proprio ma le pubblicità.... ci starebbe ora a guardarle e poi video su mtv ce ne sono un paio che la incantano proprio....
E' arrivato il mi piddu scappo a dopo...
P.S un anno fa a quest'ora ero già insala travaglio da un pezzo che emozione....
Un nuovo cucciolo che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Per i cartoni Ariann no li guarda proprio ma le pubblicità.... ci starebbe ora a guardarle e poi video su mtv ce ne sono un paio che la incantano proprio....
E' arrivato il mi piddu scappo a dopo...
P.S un anno fa a quest'ora ero già insala travaglio da un pezzo che emozione....
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ragassuole... vi saluto.... oggi termino il periodo di allattamento... quindi da lunedi si ricomincia con il tempo pieno
anche se nn va bene faccio gli auguri di buon primo compleanno a SARAH di Pine e ARIANNA di Alice... e naturalmente alla mio piccolo grande raggio di sole ELENA
Un bacio grande grande e grazie in anticipo per chi domani ci farà gli auguri....
a lunedi
anche se nn va bene faccio gli auguri di buon primo compleanno a SARAH di Pine e ARIANNA di Alice... e naturalmente alla mio piccolo grande raggio di sole ELENA
Un bacio grande grande e grazie in anticipo per chi domani ci farà gli auguri....
a lunedi
se non ora quando?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
per la nipotina di Giada piccina!!
per il nipote della zia Annette
ragazze il gas lo stanno aggiustando ma che noia a star qui Lory non si trova non è abituato!!
che bello Elena cammina
per il resto tutto Ok
passo stasera se riesco
ps=ma anche i vostri bimbi ripetono ogni parola che sentono??devo stare attenta alle parolacce :ahah
pps=ma voi li fate dormire con cuscino o senza?
bacioni
ragazze il gas lo stanno aggiustando ma che noia a star qui Lory non si trova non è abituato!!
che bello Elena cammina
per il resto tutto Ok
passo stasera se riesco
ps=ma anche i vostri bimbi ripetono ogni parola che sentono??devo stare attenta alle parolacce :ahah
pps=ma voi li fate dormire con cuscino o senza?
bacioni
J
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

tantissimi
per la nipotina di giadina! e un abbraccio a te e ai suoi genitori!
congratulazione ad annette per il nipotino!
anche tommaso se gli dici PRONTO? mette la manina all'orecchio...solo che qualche giorno fa eravamo sul terrazzo a giocare, io stavo per tirargli la palla e gli ho detto -tato, sei pronto?- lui mi ha guardato un po' perplesso poi si è messo la manina all'orecchio per telefonare! :ahah
congratulazione ad annette per il nipotino!
anche tommaso se gli dici PRONTO? mette la manina all'orecchio...solo che qualche giorno fa eravamo sul terrazzo a giocare, io stavo per tirargli la palla e gli ho detto -tato, sei pronto?- lui mi ha guardato un po' perplesso poi si è messo la manina all'orecchio per telefonare! :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mauhauhauahuahuahuahhastella senza cielo ha scritto:
-tato, sei pronto?- lui mi ha guardato un po' perplesso poi si è messo la manina all'orecchio per telefonare! :ahah
troppo forte tommaso :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- sara@
- Master~GolGirl®

Allora,che si dice di bello da queste parti..? Ho letto al volo gli arretrati..e mi ricordo poco o nulla..
e tantissime
Altre congratulazioni a Jessica e alla sua "pancina misteriosa".....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Azzz....ma come mai quando arrivo io non c'è mai nessuno....
...e oggi sono pure "fuori orario"
!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

...Il bello è che poi,ogni volta,mi devo leggere almeno 6 pag.di arretrati....quindi x scrivere scrivete..........................................................................................................................................................................................................................................................................................MA QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
????????????????????????????????????????????????
- giadina
- Expert~GolGirl®

come immaginavo, non vi siete smentite/i affatto. E' bello poter contare su qualcuno nelle brutte condizioni, ed ovviamente anche nelle belle.
Mio fratello è partito giovedì da solo col treno x giungere a Milano presso il centro oncologico, stà cercando di fare di tutto e di più per poter acquisire più informazioni possibili e più pareri, chiedendo consulti su consulti ai luminari del campo, comunque diagnosi confermata.
Poi è andato a Padova, ha fatto esaminare i reperti istologici, e qui c'è una buona notizia: è dermoide, ossia BENIGNO!!!
Però è posizionato in un punto assurdo da raggiungere, e per arrivarci i medici devono letterarlmente staccargli l'osso, operare e riattaccarglielo. La precedente operazione, fatta solo 5 mesi fa, è stata molto lunga e delicata, tant'è che quando la mamma ha visto in che condizioni la bambina è uscita dalla sala operatoria, ha avuto un mancamento.
Ora la storia si ripete, col rischio, visto che è attaccato ai nervi ed alle arterie, di ledere qualcosa di serio.
Speriamo che lassù qualcuno l'assista, e che faccia in modo che questa sia l'ultima operazione povera piccola. E' da quando è nata che soffre, credetemi se vi dico che è più forte lei di tutti noi adulti messi insieme, ed è di una bellezza e di una dolcezza disarmanti.
Mio fratello è partito giovedì da solo col treno x giungere a Milano presso il centro oncologico, stà cercando di fare di tutto e di più per poter acquisire più informazioni possibili e più pareri, chiedendo consulti su consulti ai luminari del campo, comunque diagnosi confermata.
Poi è andato a Padova, ha fatto esaminare i reperti istologici, e qui c'è una buona notizia: è dermoide, ossia BENIGNO!!!
Però è posizionato in un punto assurdo da raggiungere, e per arrivarci i medici devono letterarlmente staccargli l'osso, operare e riattaccarglielo. La precedente operazione, fatta solo 5 mesi fa, è stata molto lunga e delicata, tant'è che quando la mamma ha visto in che condizioni la bambina è uscita dalla sala operatoria, ha avuto un mancamento.
Ora la storia si ripete, col rischio, visto che è attaccato ai nervi ed alle arterie, di ledere qualcosa di serio.
Speriamo che lassù qualcuno l'assista, e che faccia in modo che questa sia l'ultima operazione povera piccola. E' da quando è nata che soffre, credetemi se vi dico che è più forte lei di tutti noi adulti messi insieme, ed è di una bellezza e di una dolcezza disarmanti.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)