GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:16

buongiorno .

sono passata per vedere se c'erano novità della mamma di STEFY :incrocini :incrocini

SERE :coccola per te, dai che 10 giorni passano in fretta. pensa solo che tra poco abbraccerai Martina...cesareo o no è questo quello che conta :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:17

barby74 ha scritto:Spannolo anche noi lo dichiariamo concluso, ormai gli incidenti capitano molto di rado e solo all'asilo, dove è troppo distratto ( dove le maestre non li accompagnano abbastanza spesso in bagno :che_dici ). Rimane il pannolo per la notte, ma per ora proprio non ci penso a toglierlo per due motivi:
1) beve un sacco soprattutto di sera, e al mattino il pannolino spesso è bello pieno!!
2) non ho proprio voglia di ricominciare a svegliarmi di notte per scendere e accompagnarlo a fare pipì (immagino succeda questo quando si toglie il pannolino... :fischia ) e non ho ancora comprato il "proteggi materasso" in caso di incidente notturno
quoto tutto.
stavo per scrivere le stesse identiche parole. :-D :-D
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:19

torno dopo.
:sole_splendente:
Alessia 15-ottobre-2008

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2011, 9:34

Buongiorno, grazie per l'interessamento, siete tutte molto carine :bacetto mia mamma sta bene, ha avuto un calo di pressione-tachicardia dovuta al troppo lavoro e troppo stress. Lei è una testa di cavolo, dà anima e corpo per l'azienda per cui lavora, senzsa ovviamente ricevere un bel niente in cambio. E' dedita a questo lavoro manco fosse suo. Noi glielo diciamo da una vita e spero che questo campanello d'allarme le serva almeno da lezione :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 9:36

Stefi83 ha scritto:Buongiorno, grazie per l'interessamento, siete tutte molto carine :bacetto mia mamma sta bene, ha avuto un calo di pressione-tachicardia dovuta al troppo lavoro e troppo stress. Lei è una testa di cavolo, dà anima e corpo per l'azienda per cui lavora, senzsa ovviamente ricevere un bel niente in cambio. E' dedita a questo lavoro manco fosse suo. Noi glielo diciamo da una vita e spero che questo campanello d'allarme le serva almeno da lezione :incrocini
fiuuu!! sospiro di sollievo!!
Speriamo che capisca allora e rallenti i ritmi :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2011, 9:39

Sere, mi dispiace tanto che si debba ricorrere ad un altro cesareo. Speriamo che si riesca almeno a spostare a lunedì :incrocini

Io tanto per cambiare ho mal di testa :x: Mi è capitato uguale quando Lorenzo aveva l'età di Gabriele. Allora avevo dato la colpa alla pillola, l'avevo sospesa e.... è arrivato Gabriele. Adesso non ho voglia di rischiare :risatina:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 19 mag 2011, 10:39

Stefi bene per tua mamma :ok , speriamo che rallenti un pò il ritmo
Sere dai non ti buttare giù....guarda che le cose possono cambiare da un minuto all'altro...figurati in 10 gg :incrocini :sorrisoo
Ciao Jess anche qui oggi splende il sole...finalmente sembra estate :-D e pare sia previsto bello anche nei prossimi giorni :yeee
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 mag 2011, 12:14

Buongiorno!
Sere leggo che sei partita con l'organizzazione di casa e famiglia :-D :ok Brava!Inutile stare a farsi troppe paranoie sul parto,TC o naturale credo che l'emozione di tenere tra le braccia il proprio piccolino x la prima volta sia la stessa e poi tu hai avuto anche la costanza e la fortuna di riuscire comunque ad allattare Ele e sarà così anche x Martina! :cuore
Stefy son contenta x tua mamma!
Io oggi sono abbastanza stanca,già a quest'ora!! :impiccata: Prima x non dover stare in casa tutta la mattina con entrambi,visto che Sofia oggi non ha già più febbre,siamo usciti con Matteo in bici e Sofia nel passeggino e ci siamo fatti un giro in paese.Poi siam tornati a casa e come al solito si alternano momenti di pace a quelli di lotta aperta,x ogni cosa!! :bomba Speriamo che nel pomeriggio dormano ma la vedo dura con Sofia,se non ha febbre non credo crollerà! :buuu E pensare che tra poco più di un mese questa sarà la routine di ogni giorno mi vien male!! :resisti:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:23

Ciao!

Meno male per la mamma d Stefy. Speriamo davvero che le serva come campanello d'allarme! Ma le mancano tanti anni alla pensione???

Spannolo: qui siamo rimasti gli ultimi, ma sto davvero aspettando il mare. Anche l'educatrice del nido mi ha confermato il rifiuto. QUando porta sul vaterino gli altri bimbi ha provato più volte a chiederlo anche a lei e, quando al suo rifiuto le ha domandato: "ma tu quando la fai sul vater?"Lei ogni volta ha risposto: "domani" :che_dici
Io le ho comprato ormai da un mesetto un quintale di mutandine di tutti i colori e personaggi. Gliele ho mostrate e le ho detto che le avrebbe messe quand oavrebbe fatto cacca e pipì sul vater. Lei voleva infilarle sopra il pannolini, ma non gliel'ho pemesso...se no è finito lo scopo! Ci ha piagnucolato un po' e poi ha deciso che cmq non è il momento! :martello Ora la fa la mattina appena sveglia perché il pannolino è completamente asciutto (e mi fa una rabbia!!! :bomba ) e quindi ne fa una marea che allagherebbe quello pulito. E ogni tanto il socio riesce a convincerla a rifare la cacca sul vater quando si ritira nell'angolino con il giornale per farla nel patello....ma non tutte le volte accetta....

Sere, per quanto riguarda Ele, capisco benissimo il problema di Ele...noi con Bea è una lotta per il sonno da quando è nata. E, quando supera il limite, diventa impossibile e, nello stesso tempo, rifiuta sempre di più l'idea di dormire. Lei è così per via del reflusso che le ha rovinato il rapporto col sonno, ma magari Ele è in una fase di passaggio in cui ha meno sonno di pomeriggio e però dormire solo la notte non le basta :pensieroso a che ora va a nanna la sera???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:34

Silvy75 ha scritto:Buongiorno!
Sere leggo che sei partita con l'organizzazione di casa e famiglia :-D :ok Brava!Inutile stare a farsi troppe paranoie sul parto,TC o naturale credo che l'emozione di tenere tra le braccia il proprio piccolino x la prima volta sia la stessa e poi tu hai avuto anche la costanza e la fortuna di riuscire comunque ad allattare Ele e sarà così anche x Martina! :cuore
Stefy son contenta x tua mamma!
Io oggi sono abbastanza stanca,già a quest'ora!! :impiccata: Prima x non dover stare in casa tutta la mattina con entrambi,visto che Sofia oggi non ha già più febbre,siamo usciti con Matteo in bici e Sofia nel passeggino e ci siamo fatti un giro in paese.Poi siam tornati a casa e come al solito si alternano momenti di pace a quelli di lotta aperta,x ogni cosa!! :bomba Speriamo che nel pomeriggio dormano ma la vedo dura con Sofia,se non ha febbre non credo crollerà! :buuu E pensare che tra poco più di un mese questa sarà la routine di ogni giorno mi vien male!! :resisti:

Silvy
, mi fai morire!!! :ahah Però davvero non so come tu faccia con due e la panza! :x:
Noi abbiamo la fortuna che il nido dura per tutto luglio - sempre che non si ammali - e cmq l'ultima di giugno e le prime due di luglio saremo al mare. Perché quand ole ho a casa tutte e due è un vero delirio :impiccata: In più, siccome le ho a casa quando sono malate, non possiamo neanche uscire ed è un disastro.............. :martello

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:01

Ho appena mandato una bella mail a chi gestisce la burocrazia del nido e scuola dell'infanzia, che ne dite?

"Gentile signora XXXXX,
oggi l'asilo nido ci ha consegnato la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica della scuola dell'infanzia.
A noi però non è stato confermato ufficialmente che la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia "XXXXX" è stata accettata.
Dobbiamo comunque consegnare questa domanda oppure ci arriverà una comunicazione entro la fine del mese dell'avvenuta accettazione e poi consegnare la domanda?

Scusi se glielo chiedo, ma sinceramente mi aspettavo una "ufficialità" che non è arrivata e questa cosa un pò mi ha scocciata.

Saluti,
Serena A."

CIOE' QUESTI PRETENDONO CHE FACCIAMO DOMANDA PER UN SERVIZIO CHE ANDREMO A PAGARE PER UNA SCUOLA CHE NON SAPPIAMO UFFICIALMENTE CHE NOSTRA FIGLIA FREQUENTERà :urka
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:03

Gappea ha scritto: a che ora va a nanna la sera???
Se non dorme il pomeriggio alla sera alle 21 già ronfa se non prima e dorme tutta la notte fino alle 7,30 circa.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 14:27

Sereami ha scritto:
Se non dorme il pomeriggio alla sera alle 21 già ronfa se non prima e dorme tutta la notte fino alle 7,30 circa.
Che meraviglia! e che invidia :fischia Ma alle 21.00 come ci arriva???? Bea se salta il pisolino ci arriva stracciata all'ora di cena e poi cmq non si riesce a mettere a nanna molto prima del solito. Per fortuna ora ha ripreso a fare i sonnellini in orario decente. Qualche tempo fa non voleva dormire fino alle 17/17.30, quando crollava e dovevamo svegliarla a cannonate alle 19.....Umore NERISSIMO e nanna più tardi del solito. Facendole saltare il sonnellino accadeva quello che ti dicevo prima :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 14:29

Sereami ha scritto:Ho appena mandato una bella mail a chi gestisce la burocrazia del nido e scuola dell'infanzia, che ne dite?

"Gentile signora XXXXX,
oggi l'asilo nido ci ha consegnato la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica della scuola dell'infanzia.
A noi però non è stato confermato ufficialmente che la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia "XXXXX" è stata accettata.
Dobbiamo comunque consegnare questa domanda oppure ci arriverà una comunicazione entro la fine del mese dell'avvenuta accettazione e poi consegnare la domanda?

Scusi se glielo chiedo, ma sinceramente mi aspettavo una "ufficialità" che non è arrivata e questa cosa un pò mi ha scocciata.

Saluti,
Serena A."

CIOE' QUESTI PRETENDONO CHE FACCIAMO DOMANDA PER UN SERVIZIO CHE ANDREMO A PAGARE PER UNA SCUOLA CHE NON SAPPIAMO UFFICIALMENTE CHE NOSTRA FIGLIA FREQUENTERà :urka
Allucinante :x: per me hai fatto benissimo a scrivere!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:34

Gappea ha scritto:
Sereami ha scritto:
Che meraviglia! e che invidia :fischia Ma alle 21.00 come ci arriva???? Bea se salta il pisolino ci arriva stracciata all'ora di cena e poi cmq non si riesce a mettere a nanna molto prima del solito. Per fortuna ora ha ripreso a fare i sonnellini in orario decente. Qualche tempo fa non voleva dormire fino alle 17/17.30, quando crollava e dovevamo svegliarla a cannonate alle 19.....Umore NERISSIMO e nanna più tardi del solito. Facendole saltare il sonnellino accadeva quello che ti dicevo prima :impiccata:
Se le gira bene ci arriva tranquilla, ma devo farla cenare un pò prima tipo verso le 19.
Il problema è che lei quando arriva a casa dal nido vuole mettersi sul passeggino e passare un pò di tempo a guardare in tranquillità il suo amato cartone e credo che in quel momento comunque si riposi e riparte bella riposata, io invece vorrei che dormisse proprio per far riposare per bene anche a me :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:39

Stefi83 ha scritto:Buongiorno, grazie per l'interessamento, siete tutte molto carine :bacetto mia mamma sta bene, ha avuto un calo di pressione-tachicardia dovuta al troppo lavoro e troppo stress. Lei è una testa di cavolo, dà anima e corpo per l'azienda per cui lavora, senzsa ovviamente ricevere un bel niente in cambio. E' dedita a questo lavoro manco fosse suo. Noi glielo diciamo da una vita e spero che questo campanello d'allarme le serva almeno da lezione :incrocini
meno male dai.... :incrocini :incrocini
che stia riguardata il più possibile!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:40

Sereami ha scritto:Ho appena mandato una bella mail a chi gestisce la burocrazia del nido e scuola dell'infanzia, che ne dite?

"Gentile signora XXXXX,

Saluti,
Serena A."

ma devi pagare prima?
altrimenti che te frega. la domanda la fai, se poi Ele non andrà lì pace e amen. :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:43

la nostra cara ANGY è a San benedetto in missione per me.... :cuore :cuore
che cara....
l'ho appena sentita al telefono e mi ha dato delle dritte su dove alloggiare. :bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:49

Jess, non devo pagare prima, ci mancherebbe pure :che_dici
il problema sta nel fatto che l'altra materna comunale non ci piace proprio e dovremo optare per la privata, ma se non ci dicono niente come mi muovo?
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:53

Sereami ha scritto:Jess, non devo pagare prima, ci mancherebbe pure :che_dici
il problema sta nel fatto che l'altra materna comunale non ci piace proprio e dovremo optare per la privata, ma se non ci dicono niente come mi muovo?
non so come funziona da voi.
e qui non ne ho idea..io ho lasciato perdere le comunali...statali..ecc...proprio per questi motivi.
fino all'ultimo non si sa mai dove l'accettano.
prova a chiamare e chiedi le graduatorie e se hanno accettato Ele oppure no.
Alessia 15-ottobre-2008

Bloccato

Torna a “Ottobre”