quì una mazza
avrete xò un bel freschetto immagino

Messaggio da gila » 2 feb 2012, 10:27
quì una mazza

Messaggio da gila » 2 feb 2012, 10:30

Messaggio da tic tac77 » 2 feb 2012, 10:50

Messaggio da lagatta » 2 feb 2012, 11:01

Messaggio da gila » 2 feb 2012, 11:02

Messaggio da gila » 2 feb 2012, 11:07
lagatta ha scritto:ragazze, in Italia non siamo per niente tutelate...io con tre figli ho deciso di farmi tutta la facoltativa a una miseria, e quando dico miseria, credetemi è miseria...e non potremmo permettercelo, ma vi assicuro che se penso allo sbattimento che farei altrimenti, va bene così...
GILA io quando ero incinta e lavoravo, ma anche prima della gravidanza, sveglia alle 7.00, preparare i due bimbi, caricarli in macchina, lasciare uno alla materno l'altro da mia mamma e andare al lavoro, dopo rifare tutto il percorso contrario alle 6 di sera preparare la cena, lavare i bambini ecc ecc...Sempre per una miseria di stipendio...
mio marito vorrebbe lasciarmi a casa dopo la facoltativa, ma io che lavoro nei servizi sociali, pur di mantenere questo contratto a t.indeterminato sudato per 10 anni, mi farei dare solo qualche ora a settimana, giusto per tenermelo....ma ci penserò più avanti.
Azzurra ancora mangiucchia poco, stamane ho tel alla pediatra e mi ha detto di continuare coi lavaggi nasali perchè anche se il nasino non le cola potrebbe essere comunque intasata....io non sono molto convinta...possibile che da mangiona che era mi mangia così poco ora?

Messaggio da Silvy75 » 2 feb 2012, 11:50

Messaggio da lagatta » 2 feb 2012, 12:10

Messaggio da lagatta » 2 feb 2012, 12:11

Messaggio da ValeVale76 » 2 feb 2012, 15:07
Pienamente d'accordo. Leo nido da quando aveva 7 mesi e Agnese farà la stessa cosa tra l'altro fanno 1 anno e 1/2 insieme perché non mando Leo prima alla materna... Al max a gennaio dell'anno prox se lo prendono ma non mi faccio problemi andrà a 3 anni e 1/2. La baby sitter mi costa più del nido privato!!!lagatta ha scritto:GILA
sul fatto dei nonni ti assicuro che ci sarebbero altri problemi...io non ho pagato perchè avevo i miei che li curavano e al massimo una mia zia paterna in pensione molto disponibile...bhè ecco lo svantaggio è che crescono viziati, grassi e coi denti marci...le regole dei genitori non esistono, le raccomandazioni che tu fai a loro non vengono ascoltate e quando si torna a casa la sera è un pandemonio perchè i bambini sono selvaggi allo stato brado.
Da loro fanno ciò che vogliono e non è vero che i nonni non sono tutti uguali...sono tutti uguali. Punto.
Mia zia portava i bambini in macchina in giro per il paese SENZA SEGGIOLINO e più di una volta l'abbiamo vista e poi ripresa ma non c'è stato niente da fare. Tutto il parentado contro, ma niente da fare.
Da che è così, io e mio marito abbiamo deciso che finchè Azzurra non va almeno alla materna, lavorare significherebbe ricominciare tutto con lei...
Lascia stare, è meglio il nido, risparmi in dentista, dietologo, collegio, ospedale
e...pompe funebri (dai retta a me!!)

Messaggio da ValeVale76 » 2 feb 2012, 15:12

Messaggio da tic tac77 » 2 feb 2012, 15:50

Messaggio da ValeVale76 » 2 feb 2012, 16:10

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 21:45

Messaggio da jordan » 2 feb 2012, 21:53

Messaggio da lagatta » 3 feb 2012, 0:45

Messaggio da tic tac77 » 3 feb 2012, 7:55

Messaggio da tic tac77 » 3 feb 2012, 7:58

Messaggio da stegoT » 3 feb 2012, 8:17
tic tac77 ha scritto:lili76 AUGURISSIMI PER IL TUO PRIMO COMPLE DA MAMMINA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da karabà » 3 feb 2012, 9:35