Questa notte sono riuscita ad addormentarmi dopo l'1,30 quando mi sono rassegnata a prendere il maalox
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maalox e ferro
- conni
- Master~GolGirl®

maalox e ferro
devo assumere il ferro 3 volte al giorno- ogni 8 ore- lontano dai pasti. La sera,cenando verso le 21.30, prendo il ferro verso le 22.30-23.00, ma al momento di mettermi a letto si ripresenta l'acidità di stomaco
Posso prendere il maalox? Ho il timore che riduca l'assorbimento del ferro e che dovrei aspettare un paio di ore
.
Questa notte sono riuscita ad addormentarmi dopo l'1,30 quando mi sono rassegnata a prendere il maalox
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: maalox e ferro
conni, anche io durante la gravidanza per un mese intero, era il quinto, ho preso sia ferro perche avevo una leggera anemia, sia maalox perche indipendentemente dal ferro, a quel epoca gestionale soffrivo di forti bruciori di stomaco. Il ferro si sa, e un po pesante, pero a me nessuno mi ha detto che maalox riduce l'assorbimento.
Io ti direi di prenderlo senza problemi.
Io ti direi di prenderlo senza problemi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: maalox e ferro
Ci sono altri farmcai per i problemi di stomaco oltre al maalox.
io ad esempio ne uso uno per il reflusso che usavo anche in gravidanza e non dava problemi con il ferro che prendevo alla sera..
chiama il tuo medico e chiedi a lui!!
io ad esempio ne uso uno per il reflusso che usavo anche in gravidanza e non dava problemi con il ferro che prendevo alla sera..
chiama il tuo medico e chiedi a lui!!