Ciao a tutte,
dopo un parto affatto semplice (34 ore di travaglio, ossitocina, rottura del sacco, episiotomia, manovra e ventosa...circa 30 punti..) mi sembrava normale avere continui dolori alla cicatrice e bruciori interni, ma quando ho fatto il controllo mi hanno fatto preoccupare: la ferita è ancora aperta, i punti non hanno retto come dovevano. I dolori continuano e mi rendono irritabile e fastidiosa. Per alcuni giorni devo mettere una crema cicatrizzante e martedì la ginecologa mi rivede.
Quando passerà il dolore?
Cosa mi fanno se la situazione non si risolve da sola?
Ho una fifa tremenda, avete qualche buon consiglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...
-
- Basic~GolGirl®
aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...
Guarda, molte persone che conosco hanno avuto lo stesso tuo problema ma so che con queste creme hanno risolto-

- cricci
- New~GolGirl®
Re: aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...
ho avuto anche io la stessa esperienza....
si parlava addirittura di rimettere i punti
dal vivo
ma il mio gine mi disse di star tranquilla che là sotto abbiamo un organo elastico
e autoriparatore incredibile, diceva che aveva visto delle situazioni disastrose rientrare da sole dopo pochi giorni.....
e infatti non ci fu bisogno di nessun punto in piu e nessuna cura....tutto si è sistemato da se....ci sono volute un paio di settimane in piu delle altre ma alla fine sono stata cosi contenta di non dover rimetterci le mani!!
si parlava addirittura di rimettere i punti

ma il mio gine mi disse di star tranquilla che là sotto abbiamo un organo elastico
e autoriparatore incredibile, diceva che aveva visto delle situazioni disastrose rientrare da sole dopo pochi giorni.....
e infatti non ci fu bisogno di nessun punto in piu e nessuna cura....tutto si è sistemato da se....ci sono volute un paio di settimane in piu delle altre ma alla fine sono stata cosi contenta di non dover rimetterci le mani!!
Leonardo2006Eleonora2008Mariluna2012