Io ne soffrivo col nuvaring...sono stata bene un apio di mesi dopo averlo tolto e adesso di nuovo...basta che mi innervosisco e trac....
e a volte mi sveglio gia col mal di testa
Non ne posso piu

Messaggio da nicoleb5 » 22 mar 2008, 0:00
Messaggio da shar » 22 mar 2008, 2:27
Messaggio da vanna80 » 24 mar 2008, 19:43
Messaggio da nicoleb5 » 24 mar 2008, 23:24
Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 8:28
Messaggio da nicoleb5 » 25 mar 2008, 11:31
Messaggio da vanna80 » 25 mar 2008, 16:47
si cara ci ho già pensato alla cervicale, anche perchè un pò già ne soffrivo prima...però è strana la frequenza..oggi dinuovo!!!che pizza!!!marlener ha scritto:non vorrei dire una scemenza...ma avete pensato alla cervicale?
non sono un medico..ma so che in base al tipo di male si può identificare la causa..che potrebbe essere anche una contrattura muscolare...![]()
per esempio..se parte il dolore dalle tempie..provare a rilassare la bocca..e i muscoli della faccia...se arriva dalla nuca è la cervicale..
sulla fronte potrebbe essere dovuto ad un affaticamento degl'occhi..
io da piccola soffrivo di mal di testa allucinanti..svenivo per fino...mi han ricoverato, rivoltata come un calzino..prendevo pastiglie che davano a quelli che facevano l'elettro shock..(c'era scritto sul foglietto dentro la scatola) mi ricno come una triglia...e non risolvevo nulla...
ho risolto con l'arnica montana..prodotto omeopatico..robe da matti..vero?invece..certo..non solo quello..unito ad altri granuli..ma sempre con l'omeopatia..
ora ho mal di testa qualche volta..ma come tutti penso..e gestibilissima...
Messaggio da Mana75 » 24 apr 2008, 14:19
Messaggio da nicoleb5 » 24 apr 2008, 19:14
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”