manca un blocco di proteineirenere ha scritto: Menu del giorno: colazione da 3 blocchi (40 gr pane bianco, 50 gr prosciutto crudo sgrassato, 150 gr pesca, 5 gr. nocciole)
il pane dovrebbe essere integrale, 40gr 2C
50gr crudo 2P 1G
150gr pesca 1C
5gr nocciole 1G
quindi o togli la pesca o aumenti il crudo a 75gr (3P, 1.5G) e le nocciole a 7.5 (1.5G)
i pomodori sono 320gr a bloccoirenere ha scritto: pranzo da 3 blocchi: 120 gr spada alla griglia, 260 gr pomodori, 20 gr pane, 150 gr pesca, 1/2 cucchiaio d'olio
di nuovo i pomodori a 320gr, ma puo' esserci una differenza nelle tabelle, di solito io uso quelle basate sui dati INRAn (il database sui contenuti in zuccheri), l'importante e' che tu usi sempre le stesse tabelleirenere ha scritto: cena da 3 blocchi 90 gr tonno naturale, 260 gr pomodori, 240 gr melone, 1/2 cucchiaio d'olio
la giornata e' bilanciata, ma sarebbe meglio ridurre il pane, soprattutto all'inizioirenere ha scritto: spuntino notturno 1 blocco: 200 gr latte parzialmente scremato.
Cosa dite, può andare?
per il limone e le erbe aromatiche tranquilla, mi sembra il succo di limone sia tipo 400ml a blocco, quindi immagina quanto ne potrai usare per condire, lo stesso le erbe aromatiche (fanno qualcosa come un Kg a blocco!)irenere ha scritto: Comunque, mi sembra un'enormità!Non so come farò a mangiare tutto questo cibo, il prosciutto a colazione era un'esagerazione, devo modificare le dosi!
Domande: il limone si può usare liberamente per condire? E le erbe aromatiche?