GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..ma il seno..dopo si ripiglia???!!!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ..ma il seno..dopo si ripiglia???!!!

Messaggio da stefi78 » 29 set 2010, 19:59

laura_77 ha scritto:Anche io ho avuto due gravidanze ravvicinate (per intenderci quando Rebecca aveva 6 mesi ero incinta di Riccardo). Da una quarta abbondante ero arrivata ad una settima. Quando ho smesso di allattare Riccardo non ve lo voglio neanche dire dove mi arrivavano.... :buuu
A distanza di quasi 3 anni va meglio. Certo la mia quarta soda e alta adesso è mosciarella, ma con i reggiseni giusti ci si può stare. Il problema è trovare i costumi adatti! Prima potevo mettermi qualsiasi cosa, adesso devo proprio stare attenta altrimenti scappano qua e là...
Io più che la mastopessi mi farei volentieri un'addominoplastica... ecco la pancia ce l'ho proprio rovinata, ma tanto tanto. Anche perchè ho messo su taaaaanti kg in 2 gravidanze di seguito... :che_dici
A chi lo dici... anche io con i reggiseni giusti sto bene due tette da paura, sode, alte.... peccato che questi reggiseni costino qualcosa come 70 euro l'uno, ne ho 5 comprati a debita distanza di qualche mese l'uno dall'altro altrimenti sai che salasso :fischia E anche x il costume ho speso una cifra, ma almeno mi sta bene....

Anche io farei volentieri un'addominoplastica, ma non riesco a decidermi perchè nella mia fantasia ci sono ancora almeno due pupi....

X chi ha fatto la mastopessi additiva: un'eventuale successiva gravidanza crea problemi? Io se si potesse farei solo la mastopessi (non additiva)... e qui, un'altra gravidanza farebbe andare a ramengo i risultati ottenuti???

Merci!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 set 2010, 20:05

E peccato che questi reggiseni meravigliosi e costosi al momento del bisogno si debbano togliere :che_dici :hi hi hi hi

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 30 set 2010, 0:00

Se metti una protesi, una eventuale gravidanza successiva non crea alcun problema, il seno si ingradisce e poi torna della misura della protesi (lo so x esperienza).
Nel caso di una mastopessi invece non so, credo che si possa guastare di nuovo ma è una mia opinione! Ciao!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 30 set 2010, 19:00

penso che mi informerò a modino :hi hi hi hi

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 1 nov 2010, 22:24

Eccomi! Ho partorito a 18 anni, da una terza abbondante sono arrivata ad una settima ed a parte le smagliature inevitabili per soggetti predisposti, dopo un allattamento di 3 mesi e mezzo mi è tornata una terza ma super moscia....l' età non c' entra, è una questione di tessuti....per quanto riguarda il seno la cosa riguarda il 95% e più delle donne che allattano(beato il restante 5%). La pancia a me è tornata piatta uguale a prima :hi hi hi hi e secondo me aiuta molto la fascia nel post parto, anche per tutto il mese successivo!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 2 nov 2010, 7:43

18 anni.... invidia.... il metabolismo di una trentenne è decisamente diverso.... :bomba
Mi ricordo che a 18 anni dimagrivo quando volevo, bastavano un po' di rinunce... adesso ci vorrebbe un miracolo :ahaha

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”