io voglio stare bene per lui, e se la strada per esserlo è finire con LM per curarmi di nuovo e riuscire a star bene, farò così, ma voglio anche chiedere il parere al medico del CSM locale che mi seguiva, anche se credo che la risposta che mi darà sarà uguale alla mia...
non so, guarda, non sono una che ama fare scelte, vorrei che tutto venisse da sè, e io seguire la corrente, ma alle volte non si può, e scegliere non è affatto facile. Consigli non è neanche facile averne, da chi perlomeno non sa cosa sia il problema dell'umore, dello star male, della depressione, del vedere tutto nero...
stamani, col pensiero che è lunedì quindi la maggior parte dei giorni sarò sola, mi è venuto un attacco di pancia sono dovuta correre in bagno due volte, pensa te, mi dico che son cretina, di tirarmi su, ma è come se qualcosa più forte di me mi ritira giù... così poi anche ogni piccola cosa mi crea ansia, e so che non va bene, so che devo fare qualcosa, ma aspetto aspetto forse sperando che tutto passi da sè..
scusa lo sfogo, eh, già che ne riesco a parlare è una buona cosa, ora vedrò anche il da farsi...
tu invece ? come va ???
ciao !!! un bacio e grazie