Voi avete avuto un'esperienza simile? Come avete agito e com'è andata di conseguenza?
Messaggio da Clar » 21 mag 2017, 20:52
Messaggio da Gabrina74 » 22 mag 2017, 10:47
Messaggio da ZiaVale » 22 mag 2017, 16:34
Messaggio da Clar » 23 mag 2017, 18:09
Quindi ne esistono di più tipi? Non devo andare per forza in farmacia?Gabrina74 ha scritto:quella che ti ha consigliato il ginecologo secondo me non è la classica pancera quella che tiene dentro la pancia ma la fascia quella che sostiene il peso della pancia da sotto e va a scaricare il peso dalla colonna. Non impedisce ai muscoli di lavorare ma solo sorregge ..... prova ad andare a vedere in un sito tipo prenatal come sono fatte... sono molto utili...
Messaggio da Antolina80 » 23 mag 2017, 19:08
Messaggio da Gabrina74 » 24 mag 2017, 9:58
per quella che dico io no la puoi prendere in qualsiasi negozio che vende abbigliamento e accessori per mamme e bambini .... dipende se invece ne vuole una particolare il tuo gine....Clar ha scritto:Quindi ne esistono di più tipi? Non devo andare per forza in farmacia?Gabrina74 ha scritto:quella che ti ha consigliato il ginecologo secondo me non è la classica pancera quella che tiene dentro la pancia ma la fascia quella che sostiene il peso della pancia da sotto e va a scaricare il peso dalla colonna. Non impedisce ai muscoli di lavorare ma solo sorregge ..... prova ad andare a vedere in un sito tipo prenatal come sono fatte... sono molto utili...
Messaggio da Clar » 24 mag 2017, 11:33
Guarda, purtroppo mi ha detto solo di prendere una "pancerina", stop, senza se e senza ma. Io sto sentendo per il momento più che altro l'esigenza di comprare dei reggiseni per gravidanza/allattamento perché dall'inizio del secondo trimestre tutti quelli che ho hanno cominciato a starmi parecchio stretti, anche quelli che usavo per il fitness. Non riesco manco a respirare, quasi in concomitanza con la comparsa dei tubercoli di montgomery. Per il momento mi sembra questa la priorità, reggiseni comodi senza ferretto, altro che pancerina!Gabrina74 ha scritto:per quella che dico io no la puoi prendere in qualsiasi negozio che vende abbigliamento e accessori per mamme e bambini .... dipende se invece ne vuole una particolare il tuo gine....Clar ha scritto:Quindi ne esistono di più tipi? Non devo andare per forza in farmacia?Gabrina74 ha scritto:quella che ti ha consigliato il ginecologo secondo me non è la classica pancera quella che tiene dentro la pancia ma la fascia quella che sostiene il peso della pancia da sotto e va a scaricare il peso dalla colonna. Non impedisce ai muscoli di lavorare ma solo sorregge ..... prova ad andare a vedere in un sito tipo prenatal come sono fatte... sono molto utili...
Messaggio da Gabrina74 » 24 mag 2017, 12:47
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”