Questa mi manca (ultimamente passo da un acciacco all'altromsbricco ha scritto:conni .. l'eco e' andata bene .. l'unica cosa e' la colicisti ipotonica ... booohhh

Messaggio da conni » 20 dic 2007, 16:19
Questa mi manca (ultimamente passo da un acciacco all'altromsbricco ha scritto:conni .. l'eco e' andata bene .. l'unica cosa e' la colicisti ipotonica ... booohhh
Messaggio da msbricco » 20 dic 2007, 16:23
Messaggio da conni » 20 dic 2007, 21:44
Uguale uguale. Anche o sono stanca di analisi e co, e in questo momento do precedenza a quelli per la fivet, e magari provo anche io a fare la dieta, beh insomma, vorrei almeno provarcimsbricco ha scritto:conni ... Il medico .. behhh .. il gastroenterologo mi aveva segnato una lista di analisi lunga lunga .. tra cui questa eco .. ma io sono stufa di analisi ...
Messaggio da msbricco » 21 dic 2007, 9:36
Messaggio da skyblue » 21 dic 2007, 17:51
Ciao Mary, ho letto solo adesso che avevi un'eco per la colite. Sai che i tuoi sintomi sono molto simili ai miei ? Io quest'anno ho avuto molti problemi con il colon, avevo molta aria, dolore, alternanza e fatica a digerire e anche il reflusso (ma quello mi è rimasto dopo la gravidanza), e anche io facevo muco, e lì mi sono proprio spaventata. Sono andata dal gastroenterologo e mi ha fatto una eco e trovato sabbia nella cistifellea. Però non mi aveva dato nessuna cura e lì mi sono messa d'impegno io per capire cosa fare. Forse la cistifellea era infiammata e quindi faticavo a digerire e il colon ne risentiva. Sono passata ad una dieta più vegetariana e con pochi zuccheri e la situazione è migliorata parecchio. Poi io ho l'ansia di mio e questi problemi non aiutavano certo. Ora ho capito che se mangio in modo corretto il colon non ha problemi ma se sgarro, come ho fatto in queste settimane, poi il colon ne risente, mi aumenta l'aria e compare ancora il muco. Quindi x me devo eliminare zuccheri e roba varia tipo wurstel per stare meglio. Poi sono convinta che l'ansia aiuta ad aumentare molto i sintomi al colon.msbricco ha scritto:conni .. grazie .. eh si .. dovrei fare il test per le intolleranze ... ma mi deprime un po' .. ho riaperto la caccia ora (.. dopo 2 aborti ...) e l'idea di una dieta mi stressa ancora di piu' ..... Ma la cosa curiosa e' che mi succede quando mangio a mensa (e mangio quasi in bianco...) ... a casa no... saro' diventata allergica al lavoro???? :prrrr
Prendiamola in allegria che e' meglio, va ......
Messaggio da msbricco » 21 dic 2007, 20:48
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”