GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La "brutta" maglia della salute

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Aracne
New~GolGirl®
New~GolGirl®

La "brutta" maglia della salute

Messaggio da Aracne » 9 nov 2009, 0:03

Abito in montagna, quindi da me ci sono inverni molto freddi e sono soggetta ad ammalarmi di frequente alle vie respiratorie per cui sono costretta a portare la cosiddetta "maglia della salute". lana fuori e cotone sulla pelle, solitamente a manica lunga o al massimo a manica corta.
Il problema è che in giro trovo solo modelli orribili "da vecchia", mai niente di carino. Mi vergogno a mostrare le mie maglie intime invernali che sono sempre bianche , con scollo a V e pizzetto da anziana donna sullo scollo. Mai un colore alternativo o un modello più giovanile. Avete qualche marca da consigliarmi? Oltre alle signore anziane, solo io indosso queste maglie? Non mi consigliate i modelli in microfibra che trovo freddi e puzzolenti...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La "brutta" maglia della salute

Messaggio da ste81 » 9 nov 2009, 17:31

Dovresti cercare su qualche sito del nord-europa, io avevo una maglia finlandese che mi aveva mandato la mamma di un mio ex che era favolosa!
Forse on line le vendono!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 nov 2009, 13:05

ciao! io abito a Rm ma sono molto freddolosa e andando in moto sono sempre alla ricerca di un capo intimo che non mi faccia sentire un ghiacciolo :ahaha. Proprio di recente ho preso da tezen.i.s due canottiere carine, una nero mélange e una verde scuro, identiche (ma c'erano soltanto in qs 2 colori) anche queste scollo V un po' arricciato con pizzo, ma sono calde (misto lana) e molto attuali, secondo me. E costavano poco..... 9,90e. Le metto spessissimo :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 19:36

Io le usavo anni fa, ora non metto più nulla, avevo un periodo che soffrivo il freddo e compravo in un negozio di intimo le maglie della Lisanza ... molto belle e modelli giovanili ma costicchiano :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”