E' già da qualche anno che sulla mia testa sono spuntati parecchi capelli bianchi.
A me non da' fastidio l'idea di avere i capelli bianchi, anzi, mi piacerebbe un domani, da più anziana, portare un taglio molto corto con i capelli naturali - brizzolati. Mi sembra molto più giovanile rispetto ai capelli color martora con la piega a bigodino che fanno invece proprio "nonna".

Oggi però questi capelli bianchi, uno qui lì e uno là, sul resto dei capelli castano scuro mi sembra che mi diano un'aria un po' disordinata... Sarà che la mia parrucchiera (si facesse i fattacci suoi...

So che una soluzione potrebbero essere le meches, ma io vorrei evitarle. Le ho portate per qualche anno e so che ci vuole un sacco di tempo per farle (decolora e "ricolora") e che poi le applicazioni successive vanno a interessare ciocche sempre "nuove", cosicché nel giro di qualche mese va a finire che sulla testa ho mille colori diversi (colore naturale, meches appena fatte, meches vecchie con vari livelli di ricrescita ecc...

Quindi si passa a shampoo/tinta? E' che poi comunque si rimane "incastrate" con la storia della ricrescita, e il colore da rinfrescare ogni tot...
Cosa mi consigliate di fare? Coloro o non coloro? E se coloro, avete consigli da darmi?
Grazie in anticipo!