si, è perfettamente normale! cerca di fare due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, mangia pure carboidrati (io mangiavo la focaccia e un succo di frutta) evitando le brioches, ovviamente.. evita però di svuotare la dispensa di notte! è difficile, lo so, infatti io i chili in più li ho messi su così..giotemerario ha scritto:Ciao mamme, chiedo un supporto anche a voi, perchè sono veramente esterrefatta da quello che mi sta accadendo.
Da quando sono incinta sono vittima di una fame spropositata e continua. La mattina mi alzo dal letto e il pensiero della colazione incombe ma a causa della nausea, che scompare dopo avre consumato cibo.
Poi è una vera escalation, ma non è fame nervosa è fame...da lupo.
Sono una persona sportiva ed abituata a regimi alimentari sani (non nego che anche io ogni tanto mangio anche pizzette e patatine ma sono episodi) quindi cerco di evitare cibi pesanti, li sostituisco con tanta verdura, cereali, carne e pesce.
Ma la fame è continua. I miei colleghi sentono la mia pancia borbottare. Io mi tengo a portata di mano porzioni di frutta e verdura ma la sensazione di fame è continua. Cosa posso fare? Mi sembra innaturale mangiare così tanto ma altrettanto innaturale vivere costantemente con i morsi della fame!
E successo anche a Voi? dove mi porterà a livello di kg da smaltire questa fame da morire?
Grassie!.
gio
il mio topolino adesso ha 6 mesi e per rientrare nella taglia pre gravidanza mi mancano 2 kg: