si! Qui a bergamo c'è un'associazione dilettantistica che organizza corsi nelle scuole... ti iscrivi da ottobre a maggio pagando pochissimo e volendo ogni giorno, tempo permettendo, c'è qualche attività da fare dal pilates allo step ed alla ginnastica presciistica!STRUZZINA ha scritto:MYDEPARTUREdavvero organizzinano tutti questi corsi? Che bello!!
io x quanto riguarda l'essere convinti sono d'accordo con te...inutile iscriversi se non si è convinti...si trovano scuse di qualsias tipo..(sono sola, piove, sono stanca, vado domani chec'è il corso che preferisco)io ho fatto la formula di 10 mesi ma solo perchè ero stra convinta (ci ho pensato 5 anni prima di decidermi
e solo dopo avere verificato che l'ambiente era megliodi quello che credevo...anche se ho trovato una mia conoscente che è andata a dire a sua madre che dopo il parto ero un po' cicciona ). morale..lei è venuta un mese ed io sono ancora la
Prova a chiedere in qualche scuola o al comune magari anche da te organizzano qualcosa di simile è davvero interessante come formula!