GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARNICA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ARNICA

Messaggio da pattypat » 22 gen 2009, 10:51

Ciao ragazze ho sentito parlare dell'arnica per i dolori. Qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio, marca da acquistare ed eventuali controindicazioni?
Un abbraccio grande Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARNICA

Messaggio da sara@ » 22 gen 2009, 14:01

Ciao,io uso spesso l'arnica,sia per noi che per il bimbo..per noi va bene in caso di mal di schiena,torcicollo o simili,mentre per il bimbo è prodigiosa in caso di cadute,perchè non fa uscire il livido.. :ok
Però so che è da evitare quando,oltre alla botta,ci sono anche escoriazioni,in quel caso è meglio la calendula.
Per le marche..bho..credo che la più diffusa sia l'ARNIGEL (boiron..se non mi sbaglio.. :domanda )
:sorrisoo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 22 gen 2009, 17:45

Io ho usato i globuli di arnica dopo il TC...DH 30. La cicatrice era subito bellissima, C'è chi sostiene sia dovuto anche all'arnica... :domanda Chissà!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 25 gen 2009, 17:38

sara@ ha scritto:Ciao,io uso spesso l'arnica,sia per noi che per il bimbo..per noi va bene in caso di mal di schiena,torcicollo o simili,mentre per il bimbo è prodigiosa in caso di cadute,perchè non fa uscire il livido.. :ok
Però so che è da evitare quando,oltre alla botta,ci sono anche escoriazioni,in quel caso è meglio la calendula.
Per le marche..bho..credo che la più diffusa sia l'ARNIGEL (boiron..se non mi sbaglio.. :domanda )
:sorrisoo
Quoto :ok
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”