GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

caffè in gravianza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: caffè in gravianza

Messaggio da silly79 » 8 giu 2008, 19:15

io il caffè non l'ho più bevuto per sicurezza :buuu :buuu :buuu ho bevuto quello d'orzo che fa un po' schifio, ma sopportiamo!! Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello?? :domanda :domanda :che_dici
Immagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 9 giu 2008, 8:41

silly79 ha scritto:...Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello?? :domanda :domanda :che_dici
a me non risulta faccia male :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 giu 2008, 9:23

oniria ha scritto:
silly79 ha scritto:...Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello?? :domanda :domanda :che_dici
a me non risulta faccia male :sorrisoo

i solventi usati sono gli stessi....quindi il discorso è lo stesso che vale per il caffe..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 9 giu 2008, 11:04

il the deteinato lo si può prendere è scritto dappertutto, non così per il caffè decaffeinato non è propriamente la stessa cosa il the contiene molta meno teina rispetto a quanto un caffè sia pregno di caffeina, l'importante è non abusarne e avere l'accortezza di tenere la bustina del the nell'acqua per poco tempo. :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 giu 2008, 11:12

oniria ha scritto:il the deteinato lo si può prendere è scritto dappertutto, non così per il caffè decaffeinato non è propriamente la stessa cosa il the contiene molta meno teina rispetto a quanto un caffè sia pregno di caffeina, l'importante è non abusarne e avere l'accortezza di tenere la bustina del the nell'acqua per poco tempo. :sorrisoo
mi permetto di correggerti...il te' contiene molta più caffeina rispetto al caffe. inteso ovviamente come contenuto nella bevanda.
io non ho detto che non va bene attenzione, ho solo detto che i solventi utilizzati per deteinare il the sono gli stessi utilizzati per decaffeinare il caffe (quella che comunenemente si chiama teina è cmq caffeina..due nomi per la stessa molecola). quindi che i rischi da residuo sono i medesimi.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”