GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

49° POST SETTEMBRINE '06

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da frab » 2 nov 2009, 18:47

ci sono anch'io!
Ari che spettacolo Sara nel nuovo avatar :emozionee
Scimmi, però fai il cesareo dai.... :fischia
a proposito, hai già fissato la data?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Ari » 2 nov 2009, 21:21

frab ha scritto:Ari che spettacolo Sara nel nuovo avatar :emozionee
grazie!
mi piace un sacco in questa foto, perché ha un'aria imbronciata come le fotomodelle :ahaha :emozionee

scimmi, dai che fai il cesareo! :bacio
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 2 nov 2009, 23:40

scimmi io voto contro, se puoi evita il secondo cesareo. è vero che è una passeggiata rispetto al primo ma capperi io non sono più la stessa, dolori ad ogni ovulazione, ciclo di 15 gg che va a coincidere con lo spotting ovulatorio che prima non avevo, dolore alla ferita ogni mese, sempre male nella zona. sono quasi sicura, ma non certa ditemi voi che sapete, che con due parti naturali non ci si combina così.
certo se hai elevato rischio di ridovertelo poi fare in emergenza, allora meglio programmare. non ricordo tu perchè l'avessi fatto, non ti dilatavi?

ari ma quanti anni ha sara?1o? :urka
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 9:22

Kuan io non ho fatto il secondo naturale, pero' dopo il primo sono tornata quella di sempre, sia come ciclo che come patata :fischia

Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me


Scimmi se non dovesero eserci problemi perchè non tenti il secondo naturale come ha fatto Chiocciola? Io so che lei è stata moooooolto contenta di averlo fatto.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Ari » 3 nov 2009, 10:57

kuan ha scritto:ari ma quanti anni ha sara?1o? :urka
3. perché? :domanda
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Ari » 3 nov 2009, 10:58

cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me
però di solito hanno fatto l'episiotomia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 11:37

Ari ha scritto:
cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me
però di solito hanno fatto l'episiotomia.
Ari credo di conoscerne una che l'episiotomia non gliel'hanno fatta e niente è piu' come prima. pero' mi informo meglio poi ti so dire :ok
Credo che Kuan intendesse che nella foto Sara dimostra molti piu' anni :sorrisoo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3694
Iscritto il: 15 set 2005, 18:18

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 11:47

uèè arrivo eh... :prr

ari la foto dell'avatar è qualcosa di spettacolare..stupendissimissima bonazza hihi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Avatar utente
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3694
Iscritto il: 15 set 2005, 18:18

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 11:54

cipi se ti riferivi a me...si che me l'hanno fatta l'episio per magu. :x: .oh un testone di quasi 3.6kg e sti c....xxi...e in effetti non sono piu come prima...cioè se non mi lubrifico bene bene guai..ho male e poi certe posizioni me le scordo :buuu ...e...la cicatrice è a posto però cmq è in un punto bastardissimo e a me fa malino..poi se sono bene coinvolta e unta...si allora va bene..ma diciamo che devo accontentarmi e non fare piu la zozza come prima.. :x:

per il cesareo beh la patata è salva però la pancia fa ancora maluccio se magu mi sbatte la testa contro o mi da una manata sopra ho male, poi è strano perchè la zona è insensibile al tatto ma se schiaccio fa male.. :domanda ..e la ferita è orrenda da vedersi.. :x: :x: .no comment..insomma...il recupero è stato moldo doloroso e lento... il ciclo tornato perfettamente a posto zero male..mi dispiace Kuan..ma parlarne col gine? come mai stai cosi da shcifo tu.. :coccola
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Avatar utente
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9208
Iscritto il: 16 feb 2007, 14:21

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 12:17

Ah ecco, io mi riferico a te, quindi Ari hai ragione, ha fatto l'episiotomia :ok

Certo che pero' non si sa fino a quel momento, se te la fanno oppure no, quindi credo che in entrambe i casi (cesareo o naturale) si va a botta di cu*o :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:19

Ari ha scritto:
kuan ha scritto:ari ma quanti anni ha sara?1o? :urka
3. perché? :domanda
ari :martello lo so guarda che sono io quella che non dorme la notte, tu devi essere più presente..............mi riferivo la fatto che sembra più grande nella foto :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:20

Ari ha scritto:
cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me
però di solito hanno fatto l'episiotomia.
infatti non so però cavolo la patata è la patata, l'utero è un po' più grande e tutti mesi ha del lavoro da svolgere e a me fa male continuamente. non so dipende di sicuro da caso a caso:domanda
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:22

cipi ha scritto:
Ari ha scritto:
cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me
però di solito hanno fatto l'episiotomia.
Ari credo di conoscerne una che l'episiotomia non gliel'hanno fatta e niente è piu' come prima. pero' mi informo meglio poi ti so dire :ok
Credo che Kuan intendesse che nella foto Sara dimostra molti piu' anni :sorrisoo
qualcuno che mi capisce :congratulations: :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:25

altea già fatto succede e basta, dopo il primo ero a posto ma due tagli, due cicatrici, due tutto mi sa che ci andrà un bel po', se accadrà. la ferita ti darà fastidio così almeno un anno sono i nervi che non funzionano più. fra un po' i peli la copriranno e dal quel lato sarai a posto. anche la mia se la tocco fa male e fra un po' è passato l'anno :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3694
Iscritto il: 15 set 2005, 18:18

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 14:45

Si Kuan capisco...due tagli in quel posto dev'essere dura. :buuu .io già vedo con uno!! Mi dispiace. Spero davvero che con il tempo passi. Io si ho una strana sensibilità è normale ok..ma cmq i peli il ho già e passarci sopra la lametta mado che senso mi viene da vomitare!!! :x: vorrei tanto fare la ceretta ma ho un a paura...io voglio stare pulita niente peli quindi la cicatrice me la vedrò sempre che schifo..va bè almeo ho la patata mezza salvata :ok
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Avatar utente
scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1379
Iscritto il: 13 ott 2005, 10:31

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da scimmietta » 3 nov 2009, 19:06

cipi ha scritto:Kuan io non ho fatto il secondo naturale, pero' dopo il primo sono tornata quella di sempre, sia come ciclo che come patata :fischia

Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima :buuu
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me


Scimmi se non dovesero eserci problemi perchè non tenti il secondo naturale come ha fatto Chiocciola? Io so che lei è stata moooooolto contenta di averlo fatto.
Non ricordavo che Chiocciola avesse fatto un parto naturale dopo il cesareo...davvero??? :domanda

A me il medico l'ha vivamente sconsigliato visto il cesareo d'urgenza di Leo e la ferita un pò grande dice che è passato troppo poco tempo per provare...bho... :che_dici
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Avatar utente
scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1379
Iscritto il: 13 ott 2005, 10:31

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da scimmietta » 3 nov 2009, 19:07

Allora...la situazione qui è un pò particolare...il socio ha preso L'INFLUENZA A...ora è a casa dalla mamma...il piccolo Leo è da mia madre e io sono a casa da sola terrorizzata che possa averla presa...vi tengo aggiornate...cmq i medici mi hanno vivamente sconsigliato di fare il vaccino...sia a me che al piccolo...che dirvi...siamo i primi casi...vi faccio sapere come procede...per ora gli hanno dato degli antinffiammatori e hanno sconsigliato vivamente l'antibiotico che sembra acceleri la prolificazione del virus...chi ci capisce è bravo...
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:29

altea077 ha scritto:Si Kuan capisco...due tagli in quel posto dev'essere dura. :buuu .io già vedo con uno!! Mi dispiace. Spero davvero che con il tempo passi. Io si ho una strana sensibilità è normale ok..ma cmq i peli il ho già e passarci sopra la lametta mado che senso mi viene da vomitare!!! :x: vorrei tanto fare la ceretta ma ho un a paura...io voglio stare pulita niente peli quindi la cicatrice me la vedrò sempre che schifo..va bè almeo ho la patata mezza salvata :ok
no pulita nooooo :impiccata: a parte il dolore della cera in effetti a vedersi non è granchè magari con gli anni migliora :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:30

scimmietta ha scritto:Allora...la situazione qui è un pò particolare...il socio ha preso L'INFLUENZA A...ora è a casa dalla mamma...il piccolo Leo è da mia madre e io sono a casa da sola terrorizzata che possa averla presa...vi tengo aggiornate...cmq i medici mi hanno vivamente sconsigliato di fare il vaccino...sia a me che al piccolo...che dirvi...siamo i primi casi...vi faccio sapere come procede...per ora gli hanno dato degli antinffiammatori e hanno sconsigliato vivamente l'antibiotico che sembra acceleri la prolificazione del virus...chi ci capisce è bravo...
non gli hanno dato il tamiflu? :incrocini :incrocini

in effetti gli antibiotici non servono contro i virus, ma solo contro i batteri.
ancora mille :incrocini :incrocini

quali sintomi ha avuto, gli han fatto il tampone per vedere cosa avesse?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: 49° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:35

si chiocci ha FATTO il naturale, io ci ho provato, nel senso che mi sono venute le contrazioni la sera prima del taglio, ma come la prima volta non mi sono dilatata di 1 cm quindi avevo fatto bene a penotare il cesareo :che_dici

puoi fare il parto di prova cioè non programmi e quando ti vengono le doglie corri in h subito che ti tengono sotto controllo dall'inizio( dato che hai un pregresso tc) e non ti fanno andare troppo avanti, se non procedi bene tagliano senza indugiare come un normale naturale.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Settembre”