GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2010 (XXXII)

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da nicoleb5 » 25 giu 2011, 23:41

FACOCERINA in pratica Alecs ha coinvolto tutta la famiglia: tu in produzione,tuo marito alla grafica.... i cori non li ha bisogno????potresti metterci Kilye e sofie :fischia :risatina:

Divano :x: Ci sono già passata e Giorgia non era scivolata,si era proprio ribaltata :x: per fortuna non si è fatta nulla ma io ho perso come minimo 5 anni di vita.
Dicono però che quando nasce un bambino ad ogni mamma danno 1000 anni in dotazione :pensieroso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da facocerina » 25 giu 2011, 23:56

nicoleb5, Gabri è rotolato giù...si è sentito un bel tonfo ma per fortuna non ha sbattuto la capoccia...
Kylie e Sofie hanno la loro parte con Alecs...sono le sue coccolatrici ufficiali...in pratica quando è qui gli vivono addosso e se lo sbaciucchiano di continuo...lui le adora....ah...mio marito È il produttore...solo che non gli basta...non riesce a stare fermo..io sono la manager e agente...non che consigliera e psicologa personale :ahaha in ogni caso vada come vada ci stiamo divertendo come matti
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ValeriaGP » 25 giu 2011, 23:59

'sera a tutte! sono latitante lo so ma vi leggo quando posso e vi penso sempre :sorrisoo
la situazione con il suocero è più o meno stabile, se non fosse che ieri notte è caduto andando in bagno e si è probabilmente rotto una costola :che_dici
noi stiamo così, periodaccio per tutti ma vabbè...
L'unica nota positiva è il nostro tesoro, anche lui vivacissimo, un bel peperino (Sandreli, Hopla e Laura vi penso sempre... mi sa che se li mettiamo insieme tutti e 4 ci vuole la guardia civile eheheh)
Uaina e brava Lou :yeee anche Francesco ormai indica le cose : dov'è Leeloo (la nostra gatta)? e lui la indica... dov'è la lucina (qualsiasi lampadina accesa) e lui la indica con la manina... oggi stava x tornare mia madre e gli ho detto: dov'è nonna Wanda? e lui ha indicato la porta di casa :emozionee spesso mi stupisce... ormai il biberon lo prende da solo, nel senso che se sta poggiato vicino a lui lo afferra e beve (ah siamo passati a questo: http://www.mebby.com/prodotti.php?id=389" onclick="window.open(this.href);return false;) :sorrisoo ieri mentre mangiava la frutta ha fatto 'buono' col ditino sulla guancia dopo aver visto me che glie lo facevo, ne potrei elencare altre decine di cose 'da grande' che fa :sorrisoo
ecco ora si è svegliato... scappo prima che si svegli x bene :sorrisoo bacio a domani
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 0:01

x chi me lo chiedeva: coi pull up mi trovo molto bene, reggono bene pipì e pupù e riesco a metterglieli pure se si divincola :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 9:02

Buondì! Francesco dorme ancora dalle 21 di ieri sera :urka è vero che ieri pomeriggio non aveva mai chiuso occhio ed era stravolto...
vi lascio un bacio, buona giornata e a dopo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da uaina » 26 giu 2011, 9:16

Buongiorna a tutte :sorrisoo

Valeria cavoli ma doveva anche cadere tuo suocero poverino :coccola
Lou non usa il biberon ma il bicchierino con beccuccio e ci beve da un pò...è proprio vero che stanno cambiando molto...direi che per i guai che conbina e l'iperattività che le è scoppiata da quando gattona può mettere anche la mia Lou nell'elenco scapestrati :ahaha

Nicole non sei più in tempo come dicevi ormai per la dote scuola..un anno è capitato anche a me di saltare il perdiodo e non c'è stato più niente da fare..
fino all'anno scorso in effetti in base al reddito era la cifra, ma quest'anno mi è arrivata una lettera direttamente da Formigoni :che_dici , prima a noi famiglie , che al comune che l'ha saputo da noi, e hanno ridotto le cifre e dovrebbero essere uguali per tutti...io da quest'anno ne ho 2, sia per ALi che per Zahi..

Pollon dimenticavo: che fortuna che Samuele dorme così tanto..t'invidio :sorrisoo Lou invece è diventata come Zahi praticamente.. :che_dici dopo l'ottimo inizio ora dorme un'oretta la mattina, massimo un'oretta e mezzo il pomeriggio se ci sono io altrimenti meno e non sempre, e poi basta fino a sera...e anche lì i risvegli sono molti e nel suo lettino ci sta poco... :che_dici
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da uaina » 26 giu 2011, 9:22

Facocerina penso che la sabbia del Pò non contenga le cose che contiene la sabbia per edilizia....magari mi dirai dove la prendi e se non trovo nulla nei dintorni faccio un salto..
Son molto contenta, che cmq vada, ti stai divertendo con tutta la famiglia..
avrei tanta voglia anch'io di un progetto divertente, ma soprattutto comune..
Le mie torte di pannolini stanno prendendo piede, ma invece di avere supporto qui ho battuttine sarcastiche :che_dici

Laurajjj come va? Volevo chiederti se mi puoi indicare un negozio che venda cose artistisiche il meno caro possibile: fogli particolari, acquarelli, etc..servono per Ali per i compiti delle vacanze e quando suo padre è stato qui ieri ha detto che non sa...non voorrei andasse a farsi spennare in qualche cartoleria di lusso come l'anno scorso con le lenti a contatto :che_dici
Per il resto cme state tutti?
Pensa che anche ALi vuole un gattino che le era stato promesso quando avremmo avuto una casa con giardino...ne aveva una grande ch avevamo adottato al gattile, ma era stata abbandonata e aggrediva tutti, in primis Zahi e abbiamo dovuto riportarla..ora se ne riparla a settembre..

Ireale volevo chiederti, ma che tipo di negozi vendono le trappole per topi?? :pensieroso
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:09

uaina ha scritto: Ireale volevo chiederti, ma che tipo di negozi vendono le trappole per topi?? :pensieroso
io le avevo prese al consorzio del paese (dove vendono sementi, alimenti per anamiali, ecc..) :ok
vedrai che ci si buttano proprio dentro! fa schifo lo so, ma dopo un paio di giorni la trappola sarà piena :sorrisoo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:16

Buongiorno a tutte!
sono veramente felice in questo periodo :-D :emozionee
Ieri sera sono rimasta a casa con la mia peste (potete aggiungerla benissimo alla lista dei "terribili" :risatina: : ieri sera si è tirata in testa lo stendino e mi ha rovesciato tutti i sali da bagno :x: ) e siamo andate a vedere la quinta tappa del giro d'Italia di Handbike che si correva proprio qui da me :sorrisoo
Stamattina, aspettando che si svegli, andiamo a fare un bel giretto (io e lei sole come al solito, Ale lavora) e domani ci facciamo portare al lago dal papino. Io stò benone, aspetto gli esiti degli esami per andare a fare l'ecografia :cuore

Valeria
Ma che sfig@... ha la calamita attira guai?

Nicole
:incrocini per il nido, sperando che riesci a trovare la soluzione migliore e a buon prezzo

Babbala
anche tu, hai il lanternino per cercare tutti i guai?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 10:27

Avatar cambiato e fotine aggiunte
:cuore :cuore
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
exomacco
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1152
Iscritto il: 5 apr 2010, 17:41

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da exomacco » 26 giu 2011, 11:23

buongiorno, che settimana che ho avuto!!!!

oggi me lo sono preso proprio di relax e vi sono venuto a trovare :sorrisoo che bello leggere di dentini, passettini e passettoni (riccardo si tuffa.... :che_dici )

sandreli, no non vado in svizzera da mio fratello ma vado sulle dolomiti, la mia seconda casa (che mi piacerebbe fosse la prima!!)

laura, kat al lavoro si è licenziata tramite l'ispettorato per giusta causa e abbiamo dato maandato all'avvocato di fare causa. loro dicono che non è stato fatto nessun abuso, l'azienda aveva bisgno di lei dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, mentre chi c'è ora fa dalle 9 alle 14. mah.......

uaina belli i carabozzi eh???? mi dispiace mesà che serve una disinfestata..

valeria un abbraccio a voi per il momento difficile

babbala hai ragione per la macchina, ma non ci pensare hai cose più importanti!! ti capisco eh ci mancherebbe......

ireale avatar stupendo..... :emozionee

un saluto a tutte :bacetto
exomacco
exopapà di riccardo

Avatar utente
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1069
Iscritto il: 20 gen 2010, 17:09

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da aivlis79 » 26 giu 2011, 16:09

BABBALA che brutto periodo! Mi spiace x la macchina :coccola

IREALE bellissima Angie nell'avatar :emozionee

UAINA io credo che le torte di pannolini siano una bella idea regalo, passa sopra alle battutine sarcastiche anche se provengono dalle persone che dovvrebbero sostenerti


Diana sta bene. Le bolle sul sederino sono praticamente scomparse. A livello motorio non ha avuto altri progressi e spero vivamente di essere io la prima persona che la vede gattonare, alzarsi, etc... Sono un po' stupida, lo so...

Baci sparsi
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ValeriaGP » 26 giu 2011, 17:30

silvia, non sei stupida, sei mamma :cuore :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ireale1608 » 26 giu 2011, 21:00

ValeriaGP ha scritto:silvia, non sei stupida, sei mamma :cuore :sorrisoo
quoto! :ok :emozionee
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da ROB68 » 26 giu 2011, 21:09

eccoci tornati dall'appennino. Laura in macchina ha sempre dormito ( e anche ale, anche se dice di no...)ed è stata più tranquilla dei giorni precedenti.
Babbala, che sfortuna la macchina!!!Quando ci sono i periodi no va proprio tutto storto.
Nicole, hai fatto bene ad iscriverla al tempo pieno, anche perchè con i tagli viene un pochino salvaguardato , i bimbi si divertono e i genitori sono meno impegnati a svolgere un ruolo che non è il loro.
Silvia, chissà se scomparendo le bolle adesso la piccola ricomincia a dormire....In bocca al lupo per il rientro.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:27

Buona sera! :sorrisoo

uaina Sono molto felice che l'attività delle torte vada bene anche se mi dispiace per le battute contro, capisco che è difficile fregarsene di queste quando vengono da chi aspettiamo sostegno. Per gli scarafaggi adesso che ci penso, ai ristoranti mettono quelle lì che ti ha consigliato Irene e funzionano! E sì, con il giardino ci credo che riesci a distrarla, credo che a volte vogliono semplicemente aria fresca. Pensa che a casa non sta fermo e fuori sta buono sullo stoino, da con crederci! Poi siamo sulla stessa barca, di giorno dorme pochissimo (oggi 30 minuti) e di notte si sveglia con molta frequenza. D'altronde lo capisco, spesso ha la testa bagnata di sudore! Lascia sempre una chiazza incredibile sul letto e lettino, povero. Oggi l'abbiamo messo in vasca dai miei suoceri e mia suocera convinta che dopo avrebbe dormito perché sbadigliava ma non l'ha fatto. A casa gli faccio anche tre doccie e diversi lavaggi ma non molla lo stesso!

nicoleb5 Mi dispiace che hai saputo troppo tardi di quel fondo.

facocerina Bene che vi state divertendo, spero che pronto avrete anche un guadagno che non guasta, vero? Quindi niente regalo per il tuo compleanno ma avete festeggiato in qualche modo? Ci sono novità riguardo a Gabriel sul cuore? La logopedista?

ValeriaGP Mannaggia la miseria, pure la caduta! Spero che non si sia rotto niente. :incrocini Complimentoni per i progressi di Francesco, bello sveglio! Sai, non mi ricordo se avevo scritto che anche Emiliano ha imparato a indicare con il ditino, troppo bello! :incrocini Te come stai con la dermatite? Spero che non ti sia peggiorata a causa dello stress.

ireale1968 Carino il tuo avatar, Angie sembra una principessa! Belle anche le foto del tuo foto album, hai un viso gioioso e come non esserlo!

exomacco Davvero hai una seconda casa alle Dolomite? Fico! Evvai Riccardo che corre quasi!

aivlis79 Bene che Diana è guarita. E come le altre penso che tu sei solo una mamma che desidera vedere i progressi di sua figlia.

ROB68 Mi ero persa che andavi agli Appennini, bello! Anche voi seconda casa là?

Per quanto ci riguarda, i miei suoceri felicissimi di vedere i progressi di Emiliano che ha percorso la casa come un razzo, instancabile fra gatti e cani! Noi ci siamo riposati un po', soprattutto io. :fischia Mio suocero mi ha chiesto che quando penso d'andare in campagna con loro ma io non voglio stare là senza Ale. Capisco che a Firenze si schianta dal caldo e sta ancora per arrivare il peggio ma mi mancherebbe troppo Ale e là non mi sento mai come a casa mia. Loro fanno tutto, non mi lasciano nemmeno cucinare e la sera, la passerei davanti alla TV guardando ciò che mio suocero vuole. Inoltre la casa è piena di roba, non c'è spazio per Emiliano per gattonare e non ci penso proprio a tenerlo sempre dentro al Box. Ma non vorrei che loro si offendessero, non vedevano l'ora che arrivasse l'estate per tenere passare del tempo con Emiliano in campagna. Poi c'è da dire che di là non si esce, sono isolata da ogni mezzo di communicazione! Che faccio? :pensieroso

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:34

Dimenticavo...

exomacco, Kat ha fatto bene anche se mi dispiace che poi sia andata così.

uaina Se ho iniziato a mettere la roba sul vassoio del seggiolone a Emiliano è perché pure lui mi strappa il cucchiaio. Questo lo fa da un po' ma ultimamente molto più spesso e non è che non vuole mangiare ma vuole fare da se ma ancora non è in grado. Poi, per la roba sul vassoio la prende solo se prima mangio anch'io, cioè, lui assaggia volentieri ciò che mangio io. Oggi abbiamo dato un assaggino di babana con il cucchiaino ma l'ha schifato, poi la banana avanzata l'ho divisa con Ale che lo teneva sulle gambe. Beh, lui ha voluto assaggiarla mentre la mangiava! :che_dici

laurajjj Sei sopravvissuta! Come sono andati gli eventi?

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da laurajjj » 26 giu 2011, 22:47

Uaina: certo! mandami il cell di Ali e se ha bisogno falla chiamare senza timore. Per acquistare materiale " ARTISTICO" c'è un negozio-bottega a Civitanova in cso vittorio emanuele molto ben fornito e con prezzi onesti.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2011, 22:59

Progressi: Ultimamente ho sentito diversi pareri contro il bilinguismo da subito. A me è sembrato naturale fin dall'inizio rivolgermi a Emiliano nella mia madrelingua e non mi sono mai posta il problema che potessi rifiutare addirittura di parlare anche se ho valutato la possibilità che lui inizi a dire più tardi della media le sue prime paroline. Come ho scritto altre volte, lui ci ascolta molto attento quando parliamo e sono convinta che capisce indifferentemente da chi di noi due parli. Ma effettivamente oltre a "mamma" che dice solo in determinati momenti, un accenno di "sì" e il nome del cane preferito "mya" sembra non dire altro. Poi in questo periodo è troppo preso dalla mobilità ma questi pareri mi hanno messo la pulce sull'orecchio. :pensieroso

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrine 2010 (XXXII)

Messaggio da laurajjj » 26 giu 2011, 23:03

Sandra: sono stupita da me stessa ma sono sopravvissuta! Dunque , venerdì c'è stato il saggio di Rosa dalle 21,30 alle 24, molto bello ma il palazzetto era affollatissimo e faceva tanto caldo, lei è stata brava. Sabato mattina Luca è peggiorato con il mal di gola, Rosa di nuovo con i pidocchi, io disperata ho lavato tutto e steso, una fatica immane... :x: poi alle 13e20 quando stavo uscendo per andare a lavorare ho visto luca che masticava qualcosa...lo prendo su e gli cavo dalla bocca una catenina che la sorella aveva dimenticato in giro :x: . mi sono spaventata molto e ho guidato per i 30 km che mi separano dall'ospedale in apnea senza neppure accendere la radio. la sera, in teatro, saggio di marco, lui è stato al di sopra di ogni aspettativa ma è finito all'una passata :x: poi ho passato il resto della notte con luca al seno cercando di farlo bere.
oggi è stato il compleanno dei ragazzi :cuore e siamo andati un po' al mare e stasera sono venute a cena le maestre del nido di luca nonchè di marco e rosa e zie adottive.
ora finalmente sono a letto e luca, che sta un po' meglio, per ora dorme.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”