io col mal di gola, Irene col raffreddore e il piccolo con la diarrea...
Ricomincerà per caso il LAZZARETTO?

Messaggio da dogghina » 11 dic 2007, 11:17
Messaggio da marby » 11 dic 2007, 11:52
Messaggio da marby » 11 dic 2007, 11:55
Messaggio da Pascale » 11 dic 2007, 12:06
Anche a me piace tanto questo titolo!!!dogghina ha scritto:QUESTA E' LA MEGLIO FRA TUTTE SECONDO MESavina ha scritto:"SETTEMBRINI O7 ORMAI E' REALE... E' IN ARRIVO IL GRAN NATALE!!!!"
Messaggio da pascaliza » 11 dic 2007, 12:12
Messaggio da mita » 11 dic 2007, 12:48
Messaggio da mita » 11 dic 2007, 12:56
Messaggio da mita » 11 dic 2007, 13:03
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 13:32
Pensa che io temo si scombussoli la notte della Vigilia e andremo solo a cena dai bisnonni... ad un'ora di macchina...marby ha scritto:Per Natale scendiamo in Puglia dai miei suoceri e io sono un pò preoccupata: innanzitutto per il viaggio in macchina....8 ore abbondanti...speriamo che la piccola non vada in crisi!E poi perchè è la prima volta che dormirà da un'altra parte! E la reazione in questo caso mi preoccupa non tanto per quei pochi giorni ma piuttosto per il fatto che poi tra un pò torniamo a Brescia! Spero che troppi cambiamenti non la scombussolino!
![]()
Che dite?
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 13:36
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 13:45
Messaggio da pascaliza » 11 dic 2007, 13:54
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 14:07
Neanche se piangi in cinese... Ho provato a darglielo: prima lo prendeva A VOLTE, ma non riusciva a tenerlo da solo. Poi non l'ha proprio + voluto. Lui ogni tanto si succhia la manina (quando ha fame, o ha molto sonno, o è nervoso). Dici che quando nn succhia la manina, fa quei "versetti" come a voler succhiare qualcosa che non c'è?? Perchè nn prende la manina come fa a volte? Quando fa così è di solito nei momenti di tranquillità...pascaliza ha scritto:ciuk sembra riflesso di suzione... lo prende il ciuccio?
Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 14:37
Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 14:38
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 14:39
Io non so che fare. Visto che non fa particolarmente fatica ad addormentarsi e visto che la manina la succhia ma non spessissimo, non vorrei dargli il vizio del ciuccio... Boh.Savina ha scritto:Io per fargli accettare il ciuccio uso il PROTOVIT. delle vitamine che mi han detto di dargli in ospedale.... invece di darne 10 goccie sul cucchiaino le metto una alla volta sul ciuccio quando serve...
Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 14:45
Io vedo che il ciuccio ogni tanto è utile anche per tranquillizzarsi.... e poi io dico sempre:Ciuk ha scritto:Io non so che fare. Visto che non fa particolarmente fatica ad addormentarsi e visto che la manina la succhia ma non spessissimo, non vorrei dargli il vizio del ciuccio... Boh.Savina ha scritto:Io per fargli accettare il ciuccio uso il PROTOVIT. delle vitamine che mi han detto di dargli in ospedale.... invece di darne 10 goccie sul cucchiaino le metto una alla volta sul ciuccio quando serve...
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 14:46
Ciccisssssssssssimo Un amore...Savina ha scritto:AGGIORNATO L'ALBUM DELLE FOTINE DEL MIO TORELLO... :prrrr
Messaggio da Ciuk » 11 dic 2007, 15:07
Il fatto è che per ora non mi pare ne abbia l'esigenza... Se invece vedo che non potrò farne a meno... si andrà giù di ciuccciooooooooooo....Savina ha scritto:Io vedo che il ciuccio ogni tanto è utile anche per tranquillizzarsi.... e poi io dico sempre:Ciuk ha scritto:Io non so che fare. Visto che non fa particolarmente fatica ad addormentarsi e visto che la manina la succhia ma non spessissimo, non vorrei dargli il vizio del ciuccio... Boh.Savina ha scritto:Io per fargli accettare il ciuccio uso il PROTOVIT. delle vitamine che mi han detto di dargli in ospedale.... invece di darne 10 goccie sul cucchiaino le metto una alla volta sul ciuccio quando serve...
ABBIAMO AVUTO TUTTI I VIZI DEL MONDO ANCHE NOI, EPPURE SIAMO TUTTE CRESCIUTE SANE E FORTI... CHE MALE C'E' A VIZIARE UN POCHINO ANCHE I NOSTRI CUCCIOLI?? LE PRIME CHE NE ABBIAMO BISOGNO SIAMO NOI STESSE!!!! :prrrr :prrrr![]()
Messaggio da pascaliza » 11 dic 2007, 15:13