Anch'io mi unisco nel ringraziarti. Sei la nostra fatina.

Lily, bene che Maia sta meglio. Anche Emiliano è abituato a uscire più volte al giorno, nei giorni scorsi è stata durissima tenerlo occupato a casa. Sai, l'altro giorno dicevo ad una amica che avrei sistemato i vestitini neutri per mia cognata ma che avrei lo stesso tenuto quelli meglio di Emiliano per un futuro fratellino. In quel momento mi sentivo così certa che ci sarà prima o poi. Per la collana d'ambra, al giardino una mamma ha perso la sua convinzione dopo una settimana da incubo causa molare.
Barbara, spero che le bimbe staranno meglio al più presto.

Uaina, sono felice di leggerti meglio. E che bello che provi ciò che hai scritto per Lou.

Pollon, che spavento con Samu e il kiwi!

Nicole, leggo che Giorgia è male ma adesso con la cura è tornata la solita tremendina, bene!

Ragazze, in proposito del mangiare, Emiliano mi fa impazzire ai momenti dei pasti. Mangia poco, sputa tanto anche cose che prima mangiava volentieri. Non lo costringo ma è stressante. Prima mangiava da solo pezzettini con le mani o con una forchettina. Beveva da solo nel suo bicchierino. L'unico neo rimanevano le cose di consistenza più liquida che voleva mangiare con il cucchiaino ma che io preferivo imboccarlo del tutto. Ora con la forchettina, il cucchiaino e il bicchierino ci gioca e basta. Se non gli fa volare.
Sono quasi certa di essere stata io a sbagliare cedendo alle sue grida e dandogli qualcosa di diverso per mantenerlo calmo. Ora ne pago le conseguenze.

Oppure anche questa è una fase?