GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrini 2010 (XXXIV)

Bloccato
Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ireale1608 » 24 set 2011, 10:51

nicoleb5 ha scritto:Ragazze...ho scritto su facebook un messaggio per mio fratello..oggi sono sette anni che me l'hanno portato via....E' da stamattina che cerco di fare tutt'altro per non pensarci ...ma non si può...non ci riesco...Dio,quanto mi manca
:coccola queste ricorrenze sono brutte da ricordare.. ma sai bene che ora lui è felice di proteggere la tua famiglia da lassù e di vedere che splendida mamma sei :emozionee
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ireale1608 » 24 set 2011, 10:53

Sandreli ha scritto: Volevo raccontarvi che oggi mi sono presa un bel spavento. Emiliano ha fatto ciò che temevo da mesi. Aspettavo a pranzo Ale e suo zio, così avevo controllato che tutto fosse senza pericoli per lui mentre cucinavo ma lo tenevo d'occhio lo stesso. Mi giro un secondo per buttare la salsa nel soffritto ed ecco che vedo il cancello improvvisato che va verso le scale in dicesa aperto. Emiliano era a pochi centimetri dalle scale! :x: Ho strillato come una pazza: Emiliano fermati! Lui povero ha anche fatto un salto e messo a piangere perché lo avevo spaventato con la mia voce. Domani si compra quel dannato cancello. :che_dici

:x: che spavento! io ho casa piena di cancelletti ..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ireale1608 » 24 set 2011, 10:56

Sandreli ha scritto:Io ho paura di dargli la roba morbida del tipo pane con mollica perché tende a mettersi troppo in bocca. Cioè gli vengono le guancie gonfie di roba e fa la palla. Con la frutta sto molto attenta, solo bella matura. Sapevo dei chicci d'uva, letto che sono molto pericolosi. Quindi sempre tagliati per metà, io gli sbuccio e tolgo pure i semi. Non ricordo dove ho letto che bisogna stare attenti anche con bimbi fino ai due anni alle dimensioni, addirittura non più grande della misura di un pisello. La mela a fette sottilissime che si piegano con la mano (dal libro di Gonzalez), la pera invece sempre a fette ma più larga visto che si scioglie in bocca se matura. La banana a rondelle sottili come il kiwi.
Sai che ho letto che bisgona evitare frutta secca, uva passa. E se uno da, more, lamponi e quella roba, va tagliata sempre per metà. Insomma niente frutti sferici. Anche se lo saprai a memoria. :fischia
io dico sempre che Angie è un criceto, perchè si riempie le guance di pane :risatina:
anch'io taglio sempre la frutta e sbuccio l'uva togliendo i semini :ok
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da nicoleb5 » 24 set 2011, 11:26

Si,mi occupo io del laboratorio di lingua inglese.
e' rivolto solo ai bambini di 4 e 5 anni,ma poi nel quotidiano con tutti parlo un pò in inglese. Contiamo quanti sono i bimbi, per esempio oppure mentre mangiamo nomino la frutta in inglese. :sorrisoo

Ho perso mio fratello il 24 settembre 2004 in un incidente d'auto , aveva solo 15 anni ed era un ragazzo meraviglioso. Mi manca tantissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ROB68 » 24 set 2011, 16:38

Mi dispiace tanto per tuo fratello e per il tuo dolore.
unedì faccio qualche telefonata nei magazzini per sentire se può esserci qualche guida o materiale che possa fare a caso tuo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Sandreli » 24 set 2011, 16:39

Ciao! Anzitutto un abbraccio a Nicole. Spero che tuo fratello continuerà a viviere nei vostri cuori anche se fisicamente non c'è più. :coccola :cuore
Mi ricordo molto bene questa data anche perché era la mia DPP e quella di Hopla, giusto? Ironicamente è anche quella di una cara amica che è andata in H stamattina con 1cm di dilatazione. Potrebbe nascere la sua cucciola in giornata. :incrocini

Rob, io ero quasi pelata da piccola. I miei mi hanno rassata a zero due volte ma penso che non c'era bisogno. I capelli cresceranno prima o poi. Se avesse la crosta sarebbe un altro discorso.

Nicole, sì sono davvero felice che Emiliano sia più volentieroso a mangiare cibo che mangiamo noi. Oggi per dire siamo usciti e mangiato tutti quanti pizza. Lui una fetta di margherita, una fetta di cotto e un formaggino. :urka Per le posate, in realtà pure lui ci gioca ma quando riesce ad infilzare con la forchetta il cibo si emoziona, poi però invece di portarlo alla bocca, spesso lo prende con l'altra manina. :ahaha Dunque parli in inglese ai bimbi a scuola, ganzo! Lo fai pure con Giorgia?

Laura, dimenticavo. Emiliano porta la misura 20 di scarpe, considera che gli avanza un 5mm per arrivare fino in fondo alla punta dei piede.

Irene, immagino quanti cancelletti avete. Se ricordo bene sei in una villetta a tre piani, giusto? Gli ha messo da entrambe le parte ovvero sotto e sopra? Oggi come avevo accennato, l'abbiamo preso dalla Prenatal ma dobbiamo ancora trovare un sistema per fissarlo da una parte visto che non c'è il muro da un lato ma bensì una ringhiera. Intanto chiuse le presse a vista, fissato i blocchi per frigorifero e porte della cucina. :ok

Uaina, sai quel giorno che hai scritto il messaggio in quel post, voi siete andate via e mentre mettevo le foto ho visto on line un supervisore. Chissà se era proprio per controllare dopo aver letto il tuo messaggio.

Qualcuna ha notizie di Barbara? Sono senza credito sul telefonino, esco a metterlo appena si sveglie Emiliano anche se spero dorma abbastanza. Da stamattina non dormiva. :impiccata: Con gli SOS mi sembra che mi finisca ancora più in fretta. :che_dici

Per quanto ci riguarda, come ho scritto sopra oggi giornata di shopping a Prenatal, Emiliano ha girato gattondo di qua e di là come un razzo. Cercando naturalmente di buttare all'aria quel che trovava a portata di mano. Strillava per tutto il locale mentre era con Ale: Mamma, mamma, mamma! Le altre mamme e babbi ridevano. :ahah

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Sandreli » 24 set 2011, 16:48

Laura, sai la maglia di Snoopy che indossava Emiliano ha una scritta che dice davanti: Non ora baby... Stò andando ad una festa. E dietro: The party is in! :ahaha Mi è stato regalato da mia suocera il completino in primavera. Lei stessa mi ha regalato la candelina senza ricordarsi di questo completo ma perché Emiliano sa fare: Bau bau! :emozionee Quindi ho collegato il tutto ed ecco! :sorrisoo

Si è svegliato, 45 minuti di pisolino, niente male per lui. :bacio

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da laurajjj » 24 set 2011, 18:30

Ciao a tutte: Ho parlato con Babala, vi saluta tutte con affetto, è ancora ricoverata e non sa quando la rimanderanno a casa. Ha una seria anemia, ma sta meglio.
Io ringrazio il cielo di avere casa su un unico livello: piano terra! per cui non ho problemi di cancelletti.
Ha mangiato tantissimo oggi Emiliano :-D .
Nicole: :coccola
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ireale1608 » 24 set 2011, 21:04

Lui una fetta di margherita, una fetta di cotto e un formaggino.
:clap :clap Emiliano!
Emiliano porta la misura 20 di scarpe, considera che gli avanza un 5mm per arrivare fino in fondo alla punta dei piede.
Angie porta il 22 :fischia
Irene, immagino quanti cancelletti avete. Se ricordo bene sei in una villetta a tre piani, giusto? Gli ha messo da entrambe le parte ovvero sotto e sopra?
si, tre piani :x: li ho messi sotto, mentre sopra ho una porta che chiudo se lei gironzola (è quella per scendere in taverna); sul pianerottolo delle camere non l'ho messo perchè siamo sopra solo quando andiamo a dormire (per ora che non l'ho ancora spostata nella sua cameretta :fischia )
fuori in giardino ne ho messo un altro perchè ho scale anche lì :che_dici (ci mancava anche il giardino su due piani..)
Oggi come avevo accennato, l'abbiamo preso dalla Prenatal ma dobbiamo ancora trovare un sistema per fissarlo da una parte visto che non c'è il muro da un lato ma bensì una ringhiera.
anch'io in taverna ho ringhiera da una parte e muro dall'altra ma l'ho messo lo stesso (quello dell'ikea)
Per quanto ci riguarda, come ho scritto sopra oggi giornata di shopping a Prenatal, Emiliano ha girato gattondo di qua e di là come un razzo. Cercando naturalmente di buttare all'aria quel che trovava a portata di mano. Strillava per tutto il locale mentre era con Ale: Mamma, mamma, mamma! Le altre mamme e babbi ridevano. :ahah
portarli in giro è diventata ormai un'impresa :argh io la tengo sempre ben legata nel passeggino, altrimenti svuoterebbe tutti gli scaffali :risatina:
laurajjj ha scritto:Ciao a tutte: Ho parlato con Babala, vi saluta tutte con affetto, è ancora ricoverata e non sa quando la rimanderanno a casa. Ha una seria anemia, ma sta meglio.
tantissimi :incrocini per lei! riprenditi presto supermamma! ti aspettiamo!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Sandreli » 24 set 2011, 23:12

Ciao a tutte! Ciao Laura, ti vedo on line. :sorrisoo

Bene per Barbara, l'ho sentita anch'io tramite sms poco fa, spera che la dimettano lunedì. :incrocini Mi dispiace un sacco, le piccoline devono sentire molto la sua mancanza. :coccola

Sì, Emiliano ha mangiato tanto. Fortuna Laura che sei ad unico piano, Irene invece è tutto l'opposto, mamma mia quante scale! :x: Ha delle belle fette Angie! :ahaha Il cancello dell'Ikea mi sembra più o meno uguale solo che per noi è lontana quindi siamo andati a piedi fino alla Prenatal. Magari Emiliano stesse buono sul passeggino, ora riesce anche a tirare fuori un braccio. Sul seggiolino oggi ho dovuto stringere altro po' il cinturino, mi giro ed era quasi fuori andando di nuovo verso il tavolo. 'E una sorta di contorcionista! :urka

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Sandreli » 24 set 2011, 23:36

Stasera Ale e io abbiamo parlato a lungo riguardo al cattivo comportamento di Emiliano in certi momenti. Di nuovo è tornato a provocarsi il vomito quando gli diciamo di no fare una determinata cosa. Ale era molto infastidito anche perché a lui in particolare gli strappa ciuffi di capelli, cerca di mordergli il naso e dare anche schiaffi.
Credo fermamente che la violenza genera altra violenza quindi con Emiliano mi sforzo per mantenere la calma. Ho notato che con me è meno disubbidente. In generale lui tende ad essere prepotente e proprio per questo motivo credo che bisogna andarci con piedi di piombo. Un atteggiamento troppo severo credo che possa peggiorare questo aspetto ma nemmeno essere permisivi. Voi cosa ne pensate? :domanda

Buona notte! :bacio

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2011, 2:43

grazie a chi ieri mi è stata vicina anche solo col pensiero o con un abbraccio virtuale :cuore


ROB Grazie,però non voglio darti un impegno. Te lo chiesto solo perchè sei del settore,ma se è un impegno tranquilla ;in settimana andrò qui da Arata che in genere ha tutte le pubblicazioni per i docenti :ok :sorrisoo

SANDRELI Non sono madrelingua quindi a scuola ho un approccio didattico alla lingua inglese ma non penso di avere tutta la competenza per crescere bilingue le bambine; con Desirée comunque a volte parlo un pò in inglese ma ho iniziato verso i due anni e mezzo circa a contare per esempio gli scalini in inglese; un pò' come a scuola...parole,denominazione ed espressioni ma non una parlata continuativa. Con Giorgia non ho ancora iniziato

LAURA Non ho ancora sentito Babbala e quasi me ne vergogno...per fortuna sta meglio :incrocini Matteo? tutto bene?

argomento scale Noi viviamo in appartamento; la casa è abbastanza grande ma tutta su un piano solo quindi non ho bisogno di canceletti. Però siamo in condominio e il mio appartamento è al primo piano quindi ho due rampe di scale;devo dire che le sto dietro ma lascio,a volte ,che le faccia gattonando. Poi in casa le lavo le mani però mi piace darle la possibilità di arrangiarsi e di muoversi quanto più possibile. le sto dietro in caso di scivolamenti (mai successo comunque) però la lascio abbastanza autonoma. Certo se avessi delle scale in casa metterei valuterei i canceletti perchè sarebbe difficile starle dietro sempre
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da uaina » 25 set 2011, 9:30

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Innanzitutto il mio pensiero va a Nicole nel ricordo di suo fratello:coccola

Ieri a Gardaland è andata molto meglio del previsto..c'era molta meno gente dell'anno scorso, poche code e Zahi è riuscita a fare quasi tutto di quello che voleva..Lou è stata bravissima e si è divertita anche lei..come l'anno scorso non ha quasi mangiato..l'anno scorso aveva 26 giorni enon ha toccato tetta tutto il giorno :risatina: A lei, a differenza del padre e di Zahi e Will, piace la confusione e la gente ed era molto affascinata.
L'acquario è carino, ma mi aspettavo di più..lì Lou aveva paura dei pesci grossi..per non parlare di Zahi e poi eravamo stanchissimi ormai, però sempre interessante..


Laurajjj non era candida alla fine nè quella di Lou nè la mia..io avevo ecceduto nei carboidrati e avevo di sicuro uno scompesno, mentre Lou coem aveva predetto il pediatra è raffreddata e ha tosse quindi era quello..anche Zahi è molto raffreddata dopo ieri, quindi stanotte si è dormito pochissimo :impiccata:
Sto facendo i lavaggi a tutte e 2..Lou urla come se la stessero scorticando povera e , non avendo avuto più nulla da mesi ho solo una ricarica narinhel ormai vecchia quindi stamattina le devo andare a cercare..
Io che ho visto sia Luca che Emiliano posso dire che a parte i capelli dritti e lunghi non si somigliano molto :sorrisoo

Sandra cavoli che spavento :urka la tua scala poi è davvero ripida e pericolosa, hai fatto bene a mettere il cancellino :ok Anch'io quando son tornata dalle ferie la prima cosa che ho fatto è stato comprare 3 cancellini e metterli..ora son molto più tranquilla..
per quanto riguarda Faco non so davvero come possa aver pensato una cosa del genere, sia che l'abbia pensata di me o di altre..io non l'avrei proprio mai pensato di nessuna di voi, a parte la solita poveretta che l'ha fatto apposta di non fare gli auguri a Lou..ho deciso cmq che su fb non ci vado proprio più a leggere quello che ha scritto..mi sono scusata per la dimenticanza e questo è quanto, ma di discutere ed essere accusata proprio non mi va..se avrà qualcosa da dire siamo qui..
Per quanto riguarda il comportamento di Emiliano e la tua richiesta di consiglio, io s ho capito bene la penso come Ale..certo non bisogna urlare, ma i toni nel parlare con loro quando si deve vietare qualcosa devono essere fermi e decisi(come dice anche la Tata :risatina: )..a me viene facile..ma quando son stata da te ho proprio notato che tu gli dici le cose con il tuo modo dolce che secondo me non viene recepito da lui come divieto o ammonimento diciamo..:sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 9:42

Ciao Uaina, ti vedo online. Anche noi abbiamo pasato una notte tribolata, Luca sta mettendo tre denti contemporaneamente...
La ricarica per il Narinel la puoi fare da sola sciogliendo 9 gr di sale da cucina in un litro di acqua bollita (per sterilizzarla). Riguardo Gardaland la penso come il tuo Francesco :argh a me la confusione da tanto fastidio, ma devo confessare che in alcuni giochi mi sono divertita :fischia .
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 9:43

Ciao Uaina, ti vedo online. Anche noi abbiamo pasato una notte tribolata, Luca sta mettendo tre denti contemporaneamente...
La ricarica per il Narinel la puoi fare da sola sciogliendo 9 gr di sale da cucina in un litro di acqua bollita (per sterilizzarla). Riguardo Gardaland la penso come il tuo Francesco :argh a me la confusione da tanto fastidio, ma devo confessare che in alcuni giochi mi sono divertita :fischia .
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da uaina » 25 set 2011, 9:51

Valeria come stai? Come va?

Robanch'io penso che l'ansia sia fonte d'asma..anche Ali ha avuto un brutto attacco a 3 anni ..loro volevano che le evitassi qualsiasi cosa che potesse essere allergizzante, ma io non l'ho fatto e non ha avuto più nulla :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ROB68 » 25 set 2011, 11:06

..Anche qui notte tribolata. Stamattina Laura ha 37.1 e un po' di raffreddore....POi, per me, ha denti in giro....
Nicole, non preoccuparti, se riesco faccio un paio di telefonate e se trovo qualcosa ti giro le informazioni.Comunque bello già ingese alla scuola materna!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ValeriaGP » 25 set 2011, 11:21

Buongiorno care! noi sembra che vada meglio, Franci è guarito, non ha più febbre, ormai ha solo un pò di raffreddore che più che altro gli chiude il naso la sera, e allora vado di argotone e narhinel... ieri sera devo avergli ferito una narice, tanto che ha iniziato a sanguinare (oltre a strillare come un ossesso, ma quello lo fa ogni volta che gli tocco il naso).
Sti giorni anche Fede non è stato benissimo, ovviamente lo stress accumulato nelle settimane passate si manifesta, lui somatizza tutto su pancia e stomaco quindi ha avuto parecchi dolori e malesseri... insomma siamo stati tutti acciaccati, Fede sostiene che sia sua madre che ce la tira :risatina: :ahah
Io sto curando la bronchite, non mi lamento già sto meglio. Sono sicura che anche per me lo stress sia stato un elemento scatenante di quella crisi.
Laura, Francesco coi denti è rimasto fermo a 8, il canino che sembrava star uscendo un paio di settimane fa è ancora lì sotto la gengiva.
Nicole ricordavo la triste storia di tuo fratello, la cosa su facebook l'ho letta solo stamattina, ti sono vicina :coccola
Invece la notiziona è che ormai Francesco si è lasciato definitivamente, quando è in piedi spesso si molla e fa dei bei pezzi camminando da solo :yeee ancora non ha imparato ad alzarsi senza appoggio, ma vedo che ci prova, mancherà poco. Ho messo un video su youtube da brava mamma orgogliosa: http://www.youtube.com/watch?v=OKFhJra6e1A" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo
Sono proprio curiosa di vedere Matteo di Babbala, che sarà bellissimo :sorrisoo spero che lei stia meglio, ora le scrivo un messaggino va :-D
Vado a darmi una sistemata che stamattina sono ancora in pigiama :fischia a dopo care
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ROB68 » 25 set 2011, 12:02

visti il video di Franci...è bravissimo!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da ireale1608 » 25 set 2011, 14:01

ciao a tutte!
ho mandato un sms a Babbala e lei mi ha risposto che Matteo è bravissimo, tranquillo e dorme sempre :emozionee mentre lei è ancora così così perchè ha l'emoglobina molto bassa e per ora niente trasfusioni;
:incrocini :incrocini :incrocini :bacetto :bacetto

buona domenica
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”