GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

DIDINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da DIDINA75 » 30 giu 2008, 16:40

Tanti auguri a PIPPI

Augurissimi a Damiano per il Santo Battesimo che ha ricevuto...

...e a Sofia per il 5° dentino...Marco ancora non ne ha neanche uno.

Weekend tra piscina e mare ma ora si lavora :buuu

:bacio :bacio
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 30 giu 2008, 21:29

Buona serata... qui caldo torrido... spero che almeno tutto questo sudare mi faccia buttar giù un pò di peso... :ahaha

grazie per i complimenti per i bimbi ... :emozionee (Luisac mia sorella si è scusata ed è venuta al battesimo).
E' stata una bella cerimonia.
E oggi sono anche riuscita a togliere le macchie di sugo dalla camicia di lino di mio marito e dal vestitino leggero di Irene... mi sento tostissima :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 30 giu 2008, 21:37

Ciuk ha scritto: E poi sarà già scombussolato per essere a casa dei nonni quindi almeno i primi tempi non vorrei fosse circondato ogni minuto da persone diverse. Lui se è in vena è sorridente, ma se è nervoso piange a dirotto se persone che non conosce cercano di prenderlo, toccarlo, baciarlo... :bomba
Secondo me ci può stare che la suocera faccia fare qualche visitina alle amiche a Geremia... ma se tanto mi da tanto e il bimbo si comporta come si comporterebbe ogni SANO OMETTO SOTTO L'ANNO D'ETA' :fischia
vedrai che poi diventerà irrequieto e dunque tua suocera (a meno che non sia dotata di un'intelligenza inferiore ai cetrioli) cercherà di favorire un certo ritmo e certi orari che faranno stare più calmo JJ... perchè sarà lei a passare tante ore del giorno con lui...e se anche all'inizio è tutta una festa... poi è impegnativo... dunque.... :ok :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 22:06

dogghina ha scritto:
Ciuk ha scritto: E poi sarà già scombussolato per essere a casa dei nonni quindi almeno i primi tempi non vorrei fosse circondato ogni minuto da persone diverse. Lui se è in vena è sorridente, ma se è nervoso piange a dirotto se persone che non conosce cercano di prenderlo, toccarlo, baciarlo... :bomba
Secondo me ci può stare che la suocera faccia fare qualche visitina alle amiche a Geremia... ma se tanto mi da tanto e il bimbo si comporta come si comporterebbe ogni SANO OMETTO SOTTO L'ANNO D'ETA' :fischia
vedrai che poi diventerà irrequieto e dunque tua suocera (a meno che non sia dotata di un'intelligenza inferiore ai cetrioli) cercherà di favorire un certo ritmo e certi orari che faranno stare più calmo JJ... perchè sarà lei a passare tante ore del giorno con lui...e se anche all'inizio è tutta una festa... poi è impegnativo... dunque.... :ok :sorrisoo
Speriamo dai! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 30 giu 2008, 22:57

Ciao a tutte!
Come state? Qui cosi cosi... Questo caldo purtroppo ci amazza! Wil lo soffre tantissimo e ho scoperto oggi che non sta mettendo 4 denti ma bene 5! L'ho visto mentre piangeva... un mollare di sopra! Ha la gengiva gonfissima e blu :urka ... pensate un pò che tortura che deve essere. Cosi ho perso il conto: ne aveva già 6 fuori, più almeno 5 in arrivo (forse ce ne sono che non vedo!) siamo a 11 dentini. :che_dici

E tanto per stare meglio ... non riesce a fare la caca per 3 giorni di fila. Stasera di nuovo nel vasino ce l'ha fatta ma non è stato facile!

E vabbhe... è un periodo cosi! Passerà. Solo che i vicini che ci dicevano sempre quanto sono bravi i nostri bambini, che non si sentono mai... si sono rimangiate le parole! Wil si fa sentire e come!!! E Thomas non è da meno.

Sembrano carini cosi sulle foto... ma Thomas non lo lascia mai stare. Lo deve sempre stuzzicare e fargli male. Ormai quando Wil lo vede arrivivare troppo vicino si mette già a gridare e a spingerlo via. Non lo sopporta più!!! :fischia

Passerà anche questo immagino!!! :sorrisoo

Ciuk è troppo bella la foto fi JJ in body bianco sdraiato sul letto! :emozionee Poi una panza cosi l'ho già vista da qualche parte! :fischia

Dogghina bellissime le foto del battesimo!!! Anche noi lo faremo fra poco... appena la casa è finita.

Adesso che ci penso... Wil ha fatto 10 mesi giovedi scorso!!! :yeee

adesso vado! a presto!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:40

BUONDI' SETTEMBRINE BELLE DEL MIO :cuore

SCUSATE LA LATITANZA, MA SONO UNA MONELLA, LO SAPETE :prrrr

COME VANNO LE COSE??Dunque, sicuramente mi dimentico di un sacco di gente:

Dogghina : viste le foto del Battesitmo, ma tu non hai 2 bimbi, hai 2 opere d'arte :-D ... che splendore :emozionee
Pippi: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee
Pascale: viva i 10 mesi di Willllllll :yeee forza, la stitichezza colpisce tanti bimbi, bisogna avere pazienza e coccolarli, quelli che stanno più male sono loro :ok
Ciuk: suocera... no comment :che_dici ci rinuncio... JJ continua ad essere il gemello di panza di Angelo... c'ha tutti i rotolini, le manigliette, le pieghette, MA COME FA IMPAZZIRE LUI LE DONNE NON CI RIESCE NESSUNO :ahah

Cambio pagina e vedo di chi mi sono dimenticata :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:50

DAriuccia: come sono andate le vacanze?? Beata te... io le vedo con il binocolo quest'anno... :buuu
Marby: EVVIVA IL 5° DENTINOOOOOOOOOOO :yeee Angelo ha i 2 sotto già spuntati da un pezzo, e adesso sta facendo i 4 sopra tutti assieme :che_dici Sempre le cose difficili noi...
Ciuk (de novo...) il passeggino Giorndani 5 ce l'ho ance io, e l'ho venduto anche ad una scontrinata che mi ha appena scritto che anche portarlo in spiaggia è stato semplicissimo tanto è leggero... lo STRACONSIGLIO AD OCCHI CHIUSI!!!!!!!!!! :ok

Basta... non vado più indietro... Un bacio a tutte e sorry a chi non ho risposto...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:54

E' ora di pensare ad un nuovo titolooooooooooooooooo :yeee
Che ne dite di:

- settembrino piccolino, che ne dici di un fratellino?? :fischia
- Passa il tempo settembrino, quasi passato un annettino...
- Quasi un anno è già passato e tra poco sarai festeggiato (sett.07)
- Ma che caldo settembrino!! Forza infila il costumino!!!
- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07)

Basta ho il cervello che mi fuma... :ahaha

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:05

BUONGIORNO A TTUTTE,

CIAO DIDINA ORA SI LAVORA MA ALMENO TU HAI UN BEL MARE ODVE ANDARE IMMAGINO (NON SONO MAI STATA IN SICILIA MA PRIMA O POI CI ANDRO')

dogghina ha scritto:Buona serata... qui caldo torrido... spero che almeno tutto questo sudare mi faccia buttar giù un pò di peso... :ahaha

grazie per i complimenti per i bimbi ... :emozionee (Luisac mia sorella si è scusata ed è venuta al battesimo).
E' stata una bella cerimonia.
E oggi sono anche riuscita a togliere le macchie di sugo dalla camicia di lino di mio marito e dal vestitino leggero di Irene... mi sento tostissima :hi hi hi hi

SONO PROPRIO CONTENTA CHE SI SIA TUTTO RISOLTO :ok :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:28

Pascale ha scritto:Sembrano carini cosi sulle foto... ma Thomas non lo lascia mai stare. Lo deve sempre stuzzicare e fargli male. Ormai quando Wil lo vede arrivivare troppo vicino si mette già a gridare e a spingerlo via. Non lo sopporta più!!! :fischia
Adesso che ci penso... Wil ha fatto 10 mesi giovedi scorso!!! :yeee

adesso vado! a presto!
:bacio
Guarda che anche Giulia ha scambiato la sorellina per un bambolotto e spesso mi accorgo che le dà qualche buffetto un po' troppo "carico", io penso che sia l'età e il fatto di avere un fratellino.
Tanto sono sicura che quando cresceranno i piccoli si "vendicheranno" con gli interessi :che_dici

WWWW i dentini di Wil, (mamma mia già 11 denti :-D ) e i suoi 10 mesi!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:39

CIAO SAVINAAAAA, COME STAI????? NIENTE VACANZE PERCHE' HAI APPENA AVVIATO L'ATTIVITA'? PERO' UN POCHINO AD AGOSTO CHIUDERAI IL NEGOZIO!? IL TUO ANGELO E' SEMPRE PIU' BELLO :cuore

Savina ha scritto:E' ora di pensare ad un nuovo titolooooooooooooooooo :yeee
Che ne dite di:

- settembrino piccolino, che ne dici di un fratellino?? :fischia
- Passa il tempo settembrino, quasi passato un annettino...
- Quasi un anno è già passato e tra poco sarai festeggiato (sett.07)
- Ma che caldo settembrino!! Forza infila il costumino!!!
- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07)

Basta ho il cervello che mi fuma... :ahaha
IO SCELGO IL PENULTIMO (VISTO IL PERIODO) E IL PRIMO (beneaugurante) .
Gli altri aspetterei ancora il prossimo post perché saremo + vicini ai compleanni dei ns. cuccioli. I primi sono di metà agosto e credo che per allora finiremo altre 50 pagine.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:40

ora vi saluto, ci rileggiamo alle 14,30

:bacio :bacio :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2008, 11:42

Buongiorno, ragazze, anche se mi sembra ci siamo solo io, Savina e Luisa :domanda !
Pure Matteo ha ancora solo un dentino...in questi giorni sta avendo un po' di febbre....chissà se ne sta preparando qualche altro.....o se magari è il caldo...fatto sta che io sono sul chi va là.....
Pascale auguri a Will per i suoi 10 mesi :yeee e dogghina auguri per il battesimo :yeee
Savina :bacio io voto per "Ma che caldo settembrino!! Forza infila il costumino!!!" visto che ad un altro bimbo proprio non poso pensare.....
luisac :bacio ho riguardato il tuo album....le tue bimbe sono davvero bellissime!
Ho visto che anche Diana di frappina è cresciuta ed è diventata una bellissima polpettina :emozionee ...che dire di JJ e di Angelo?? e di Will? e i bimbi di dogghina?? Insomma...questi settembrini sono proprio meravigliosi!!!! :emozionee
Beh, mi è scesa una lacrimuccia ripensando all'anno scorso e a noi che boccheggiavamo con le nostre panzone..... Direi che quest'anno va moooooolto meglio..... :fischia
Un :bacio a tutte le settembrine e alle loro meraviglie
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 12:36

giornooo,
direi che si quest'anno va moooooltooooo meglio senza la panzona :ahah
Qui finalmente abbiamo i primi due dentini e siamo arrivati a 8 kg :festa :festa :festa
Per il titolo pureio voto quello del costumino :fischia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 1 lug 2008, 13:48

Ragazzeeeeeeee...oggi tutte fuori...... :domanda
Ciao, tiz :bacio
Io vado a casa.....spero di trovarvi in un nuovo post... :fischia
Un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 13:55

Vada per il titolo del COSTUMINO!

Ciao bellezze. Oggi tagliando dalla pediatra.
Siamo sempre più "saltabili" che "circumnavigabili"... :ahah 9,750 kg per 70 cm. La peddy dice che va bene, che lui cresce e che è bellllissssimo e quindi di stare tranquilla.
Per il reflusso, devo continuare col peridon ed evitare yogurt, pomodoro e brodo di carne.
Posso introdurre prugne, albicocche, anguria e melone (glieli avete già dati freschi? Hanno apprezzato?).
Per l'uovo, visto che è iniziato il caldo mi ha detto di aspettare dopo l'estate (forse per il rischio salmonella e altro).

Grazie a tutti per i complimenti a JJ, glielo riferirò! :emozionee

SAVINA
preso il giordani (non so se 5...) all'outlet. 69,00 eurissss è tanto?
COme al solito a causa del socio che si decide solo all'ultimo a fare le cose, eravamo costretti a comprare ieri lì perchè da domani il passeggino ci serve per lasciarlo dai suoceri. Se avessi avuto la possibilità di guardarmi in giro magari avrei valutato altro... Cmq se mi dici che è buono. C'era solo verde, bel colore, ma ce l'ha la nostra amichetta di passeggiate. Beh, faremo i gemellini. :hi hi hi hi

Domani Milano. :buuu :buuu :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 14:24

Ciuk vieni a Milano? ehm ehm preparati alla sauna nonostante il nubifragio e l'acqua di stanotte fa caldissimo e umido :x:
Noi abbiamo il Ct 06 Chikko da mia madre visto che son sempre qui ho dovuto prendere molte cose doppie :ahah
Vale mangia di frutta solo pesche e anguria e merenda col gelato se proprio è in buona prende un pochino di latte.
JJ è proprio bellissimo a breve metterò qualche foto aggiornata quando scopro come scaricarle dal cellulare :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 14:35

Tiz71 ha scritto:Ciuk vieni a Milano? ehm ehm preparati alla sauna nonostante il nubifragio e l'acqua di stanotte fa caldissimo e umido :x:
Noi abbiamo il Ct 06 Chikko da mia madre visto che son sempre qui ho dovuto prendere molte cose doppie :ahah
Vale mangia di frutta solo pesche e anguria e merenda col gelato se proprio è in buona prende un pochino di latte.
JJ è proprio bellissimo a breve metterò qualche foto aggiornata quando scopro come scaricarle dal cellulare :ahah
Purtroppo sono abituata alla calura di milano, pensa che l'anno scorso sono venuta sino all'ottavo mese di gravidanza... presente luglio/agosto???????? :che_dici In treno?? :x: :x:
Almeno quest'anno non avrò la panza (o meglio non avrò la panza con dentro un bebè... :ahaha ).

A me la ped ha detto no pesche. Gliel'ho chiesto perchè avevo sentito da + parti dire che sono allergizzanti (un'amica infatti è allergica). :domanda Bohhhh. Cmq se Vale le mangia significa che a lui non danno problemi. :ok
Aspettiamo foto recenti. :cuore

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 15:16

ciao Katia grazie per i complimenti alle mie bimbe, ciao Tiz71 :sorrisoo

ciuk: :ok il controllo della pediatra (che tra l'altro noto essere un'altra fan di JJ :prrrr )
A Valeria ho fatto assaggiare sia anguria che melone, ovviamente in misura minima minima e le sono piaciuti molto anche perché dissetanti. Il melone so che è + pesante da digerire e quindi gliene darò in minore quantità ma fa sicuramente bene.
Albicocche ne ha assaggiate sotto forma di mousse di frutta della melinda e le piacciono :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 15:18

ATTENZIONE SFOGO SUOCERA... :fischia

E' una cavolata, ma a volte mi domando se CAPISCE quello che dice o no... Boh.
Premessa: da domani JJ andrà a casa sua perchè io torno a lavorare a Milano. Sarei stata + contenta se fosse venuta lei per evitare un po' di disagi (soprattutto per JJ) e per evitare di duplicare qualsiasi oggetto utile per lui (biberon, ciucci, passeggino, seggiolone...), ma capisco che per lei è meglio stare a casa. Va bene.
Ieri le ho anche chiesto gentilmente se qualche volta, magari 1 volta alla settimana o ogni 2 settimane può venire qui lei, appunto per fare stare a casa sua Geremia e inoltre perchè io torno alle 16.15 e JJ arriverebbe a casa col papà dopo le 18. Giusto in tempo per bagnetto/pappa. Se invece fosse qui, potrei godermelo un po' di +.
Lei non sembrava convinta, ma vedremo. Il problema non è questo.
Mia madre lavora presso una casa di riposo e fa i turni. Capita quindi che abbia riposi infrasettimanali che lei aspetta con gioia per venire a vedere/tenere JJ. E anche io li aspetto con gioia... :hi hi hi hi :fischia :fischia
Beh, già ieri la suocera parlando a JJ ( :bomba ) ha detto: Ehhh, i nonni quando vogliono possono venire là da noi a trovarti, così fanno meno strada... (i miei suoceri abitano a metà strada tra noi e loro).
Io avevo questa faccia: :che_dici
Fammi capire, MUORI se per un giorno JJ sta a casa sua? Lo so che lei lo fa per stare in compagnia e per evitare ai miei il viaggio fino a qui, ma che cavolo ci fanno in 4 a tenere un bambino? E poi i miei non si sentirebbero a loro agio a casa loro... E alla fine, JJ lo accudirebbe lei visto che è a casa sua... Mia madre non sarebbe contentissima. E poi, TI HO CHIESTO IERI se potevi venire 1 volta a settimana da me per far stare JJ a casa e per permettermi di vederlo appena torno... che senso ha fare questa proposta.
Io non ho risposto, tanto parlava con JJ...
Oggi le mando un sms (sono in ferie) per dirle che il 9 vengono qui i miei e lei che mi risponde?
Va bene, ma tua mamma quando è di riposo può venire anche qui.
:bomba :pistole :grrr :martello
Non ho parole. E infatti non le rispondo.

Bloccato

Torna a “Settembre”