GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da marby » 24 apr 2008, 19:09

Ciao a tutte!
Rimetto piede ora in casa da stamattina! Questa giornata di sole ce la siamo proprio goduta! :yeee
pappa a mezzogiorno poi via col passeggino a pranzo dalla bisnonna! Sofia ha fatto la nanna lì, poi pappa e via di nuovo, in giro con la mia amica che ha il bimbo di 2 mesi! E quindi dalle 3 e mezza siamo rientrate ora! :-D Anzi, Io sono rientrata, perchè la signorina è ancora in giro con la pro-pro zia...insomma, sta volentirti con le giovincelle ottantenni! :ahah E la mamma non se la fila più :che_dici

Vabbè, vado che ne approfitto per dare una sistematina!

Ah, ho comprato l'amido, stasera proviamo!

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 19:30

Allora... Angelo è stitico ed ho cominciato ad "appoggiarlo" sul vasino ogni volta che lo cambiavo (lo tenevo lì 1/2 minuti anche se non faceva niente) tanto per abituarlo... poi ho cominciato a spogliarlo e metterlo sul vasino appena vedevo che cominciava a spingere e lì la faceva (probabilmente si accorgeva che la faceva meglio perchè facendola dura usciva con più facilità)... poi ho continuato a metterlo sul vasino ogni volta che lo cambiavo... ADESSO OGNI VOLTA CHE LO CAMBIO E LO METTO SUL VASINO FA PIPI' E CACCA (SE GLI SCAPPA), ma comunque ormai la fa SOLO sul vasino (anche perchè se vedo che spinge lo spoglio...)

SON BRAVA AH??? :yeee

Vabbè adesso vado... penso che ci rivedremmo sabato... :bacio a tutte
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 24 apr 2008, 21:40

Ciuk ha scritto: JJ sia ieri dopo pranzo che oggi (sempre dopo pranzo) ha avuto una scarica di dissenteria. :x: Però non capisco cosa possa essere: l'unica cosa che gli ho dato sia ieri a pranzo che oggi (e che non gli ho dato ieri sera, visto che non è stato male) è l'omo al tacchino che però aveva già mangiato. Non so. Non si lamenta, non piange + del solito, la febbre pare non averla, rigurgiti siamo alle solite, anzi forse meglio... Boh. :domanda Ieri nella prima metà della giornata a fatto 5 volte la cacca, ma solo 1 era dissenteria, poi basta cacca. Oggi 3 volte, e solo l'ultima era liquidina. Vediamo come procede.
Come non detto. :buuu Alle 20 aveva la febbre 38.2 e oggi l'ho pure portato fuori perchè nel pomeriggio non l'aveva. :martello
Non so cosa sia, prima ha fatto la cacca ma era normale. La pediatra mi ha detto di continuare con la tachipirina e se vedo che in qst gg la febbre non scende e/o la dissenteria continua di portarlo in pediatria all'H (lei è via nel weekend). Speriamo si riprenda presto. Domani dovevo andare da un'amica a pranzo ma saltiamo, ovviamente.
Domanda: la pediatra mi ha detto di dare tachipirina ogni 4-5 ore... Ma secondo voi, se dorme, lo devo svegliare per provargli la febbre stanotte? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 24 apr 2008, 21:42

Savina ha scritto:Allora... Angelo è stitico ed ho cominciato ad "appoggiarlo" sul vasino ogni volta che lo cambiavo (lo tenevo lì 1/2 minuti anche se non faceva niente) tanto per abituarlo... poi ho cominciato a spogliarlo e metterlo sul vasino appena vedevo che cominciava a spingere e lì la faceva (probabilmente si accorgeva che la faceva meglio perchè facendola dura usciva con più facilità)... poi ho continuato a metterlo sul vasino ogni volta che lo cambiavo... ADESSO OGNI VOLTA CHE LO CAMBIO E LO METTO SUL VASINO FA PIPI' E CACCA (SE GLI SCAPPA), ma comunque ormai la fa SOLO sul vasino (anche perchè se vedo che spinge lo spoglio...)

SON BRAVA AH??? :yeee
Sei brava sì! :ok Quasi quasi lo compro anche io un vasino per provare... Solo che lui nn è stitico e credo che non farei in tempo a metterlo sul vasino prima che la faccia. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 24 apr 2008, 23:18

BUONASERA :-D
Mentre aspetto che finisca PINOCCHIO in TV... lo sto registrando ad Alessia xè secondo me è troppo bello qst film... Mi fa tornare bambina :buuu ... Passo a farvi un salutino!

Vorrei fare una DOMANDA alle mamme che allattano ancora: qnt pasti fanno i vs cuccioli al giorno?

Jacopo lo attacco al mattino, ogni tanto a merenda e la sera prima della nanna... Ma la pediatra, visto il tormento notturno mi ha suggerito di nn attaccarlo + la sera ma di dargli un bibe di LA. Adesso siamo solo alla seconda serata quindi grossi risultati ancora nn ne ho xò il non attaccarlo prima della nanna mi fa "stare male", mi manca quel momento tutto ns...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 24 apr 2008, 23:59

Ho riletto il mio msg e forse nn sono stata chiara... Intendevo qnt volte lo allattate ancora al giorno...

BUONANOTTE A TUTTE E BUON WE X CHI VA VIA... :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da marby » 25 apr 2008, 1:03

Ciao :bacio

Stasera abbiamo fatto il bagnetto con l'amido di Riso e poi le ho spalmato la crema che mi ha dato il ped, e per ora non si è grattata! :incrocini
Dunque, il pediatra mi aveva parlato di Sudamina ma diceva che di solito non provoca prurito. Io invece cercando in internet e leggendo in giro per il forum ho visto che il prurito è frequente nei casi di sudamina! Spero davvero che sia quella! E spero soprattutto che le passi, poverina!
Tra l'altro io non la copro tantissimo, anzi, e in casa mia non si muore certo dal caldo...il problema è forse proprio che lei è abituata a temperature basse e appena sente un pò più caldo del normale, suda da morire!!!

Maskat, Sofia fa solo un pasto col la pappa, anche se devo cominciare ad introdurre il secondo, mentre il mio latte lo prende ancora a colazione, a merenda, la sera prima di dormire e almeno una volta (ma a volte anche 2 o 3)durante la notte! Ma il ped dice che va bene così! :che_dici

Buonanotte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 368
Iscritto il: 12 gen 2006, 17:08

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da fedeviola » 25 apr 2008, 8:35

eccomi all'appello fra quelle che allattano ancora....di notte!! :urka

Diego prende il latte la mattina a colazione (intorno alle 8.00-8.30) - poi a pranzo mangia (divora!!) la pappona - a merenda se ci sono io riprende il mio latte (altrimenti yogurt con omo di frutta - a cena è solo da ieri sera che rimangia il pappone (il mio ped di fiducia mi fa fare lo stesso pappone del giorno suddividendo nelle due volte 1 liofilizzato di carne, ancora niente formaggini vari...) - alle 22.00 per addormentarsi lo riallatto e crolla sfinito!! il problema è che la notte mugola...e se temporeggio inizia a piangere veramente....vi racconto stanotte:
dalle 22.00 alle 3.15 tutto ok..
alle 3.15 ha iniziato a mugolare, lamentarsi: ciuccio, e si è tranquillizzato
alle 4.40 nuovi richiami (mugolii): camomilla + ciuccio, e si è ritranquillizzato
alle 6.30 piangiucchiava di nuovo :aargh : stavolta l'ho attaccato al seno e senza aprire neanche gli occhi si è riaddormentato e calmato nel giro di 5'-10'.......ovviamente fra un pò (sono le 8.30) farà la vera colazione sempre col mio latte.....

mi interessa la vostra discussione circa l'eventuale poppata di LA o latte di mucca diluito prima di addormentarsi per la notte, per vedere se si riducono i risvegli....ma per il momento sono contraria all'introduzione di altro latte diverso dal mio...per il momento tenterò con ciuccio o camomilla finchè posso per limitare le poppate di notte, ma continuerò col mio latte..ne ho ancora tanto e, forse anche per una questione di "orgoglio", non volgio cedere...quand o smetterò credo che smetterò del tutto .........ho allattato Saverio fino all'età di 15 mesi.......anche se lui era diverso....già dal compimento dei 30-35 giorni di vita non si è PIù svegliato di notte.....che pacchia!! ma credo di sapere il perchè....succhiava e succhia tutt'ora il dito...e quello è un grande aiuto di autoconsolazione e per addormentarsi...

sento dei rumoretti...forse si sveglia....

SAVINA, hai letto il mio messaggio circa il raduno???? :fischia ...è nella pagina precedente, l'ho scritto ieri pomeriggio ma mi sembra che tu nn l'abbia notato...
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Avatar utente
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 368
Iscritto il: 12 gen 2006, 17:08

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da fedeviola » 25 apr 2008, 8:40

maskat ha scritto:BUONASERA :-D
Mentre aspetto che finisca PINOCCHIO in TV... lo sto registrando ad Alessia xè secondo me è troppo bello qst film... Mi fa tornare bambina :buuu ... Passo a farvi un salutino!
sai che io invece di registrarlo gli e l'ho fatto vedere tutto, ieri sera a Saverio??
hai ragione è molto bello, lui conosceva la storia di Pinocchio e quel film è molto realistico, a me faceva star male da bambina...così dopo aver messo a letto Diego mi sono messa sul divano accanto a Saverio e gli e lo spiegavo per bene...sai, lui compie 3 anni fra poco (il 6maggio), è ancora piccolino, ma è molto sveglio e sensibile e ama vedere i film...sai quale gli abbiamo fatto vedere su sky di recente e gliè piaciuto tantissimo?? UNA NOTTE AL MUSEO, siè sbuzzato dalle risate è si è fissato col T-rex, con i "mini-omini", con Rooswelt e l'indiana....con Attila che parlava ostrogoto.....me lo richiede sempre!! :yeee

scappp perchè si sveglia "il belva"!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Avatar utente
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:08

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da vanilla75 » 25 apr 2008, 9:24

maskat ha scritto:Ho riletto il mio msg e forse nn sono stata chiara... Intendevo qnt volte lo allattate ancora al giorno...

BUONANOTTE A TUTTE E BUON WE X CHI VA VIA... :ok
Ciaooo bella domanda...io direi innumerevoli...di giorno e di notte!!!!!!!!!Per Chiara la tetta è tutto...è coccola, è ciuccio (questo solo di rado per fortuna!), è lattino...adesso è particolarmente nervosa...e la notte è un incubo...si sveglia ogni ora..anche meno...e vuole solo la tetta...saranno i denti?Bò...

Buon long week-end a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 25 apr 2008, 9:52

ciao mamme!!
un saluto veloce di buon 25 aprile! :bacio

qui va meglio.. dalle sei di ieri diana non vomita più... niente febbre... niente fastidi particolari... mah... magari può aver preso un colpo d'aria??? booooohhh!!! :domanda

maskat ciao cara! :bacio io allatto ancora... diana fa solo la pappa a pranzo e per il resto prende solo il mio latte... l'allatto a colazione verso le 8 e poi a merenda alle 4 e infine a cena alle 7 poi bagnetto e nanna....
da quando è stata dimessa dall'ospedale è un po' scombussolata ancora con gli orari e capita che si svegli come questa mattina alle 6... però non l'allatto... le do il ciuccio (che la sera dopo essersi addormentata rigorosamente le togliamo) e la faccio riaddormentare... e tira fino alle 8...

non so... io faccio così... quando vedo che ha proprio fame allora le do un po' di acqua o camomilla, ma per il latte cerco di rispettare gli orari senza anticipare o ritardare troppo, così non si scombina la giornata.....
certo so di non fare molto testo poichè diana è sempre stata brava durante la notte, però spero di esserti stata utile comuqnue!

vado, diana vuole fare la nanna!!
un abbraccio a tutte e a presto!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:08

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da vanilla75 » 25 apr 2008, 10:16

Ho letto Dariuccia che parlava di latte fresco diluito...ma non è presto??Cioè se tutti consigliano l'introduzione del latte vaccino dopo l'anno...perchè darlo a 7 mesi???Allora preferirei quello in polvere almeno è "adattato" alle esigenze dei bimbi... :domanda

Pippi:ho letto che dicevi che ti sei tirata il latte ed è acqua...il primo latte che esce dal seno è proprio più acquoso e zuccherino, il latte più grasse scende dopo...io mi sono tirata il latte e i primi 30 cc era trasparente, dopo è arrivato il latte più concentrato...è normale...infatti quando fanno micro ciucciate è perchè vogliono bere, non vogliono mangiare...la mia non ne vuole sapere ne di ciucci, ne di bibe ne di bicchiere, ne di acqua ne di camomilla...niente di niente!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 25 apr 2008, 12:48

Ciao a tutte e buona giornata di festa.
JJ dopo la febbre alta di ieri sera (38.2) ha comunque dormito abbastanza bene, niente risvegli. Nanna dalle 21 alle 6.15 (si è svegliato prestino). Questa mattina ha avuto 37.4, adesso è scesa di due lineette, speriamo passi. Non ha + avuto scariche di dissenteria. Io ho paura abbia qualcosa alla gola, a causa del reflusso intendo. Continua a fare quel gesto simile ad un conato di vomito e tende a mettersi le dita in gola...

A proposito di latte. Come ho già detto mille volte :fischia io ho allattato al seno nonostante mi arrivasse poco latte (20-30 gr), integrando ovviamente con LA da sempre (a parte i primi 15 gg). Anche per me è sempre stato importante questo, seppur piccolo, contatto fisico. La pediatra mi chiedeva sempre se Geremia accettava ancora la tetta nonostante si alimentasse principalmente con LA. Beh sì, l'ha sempre voluta. La tetta è sempre la tetta.
Da lunedì, però, non la prende +. O meglio, si attacca e si stacca in continuazione, senza nemmeno ciucciare. Apre la bocca, si fionda sulla tetta, mezzo tirino e si stacca... Così per diverse volte. Insomma, credo sia giunto il triste momento. :buuu Ci ho riprovato altri 2-3 gg ma da stamattina niente + tetta. Che dispiacere...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 25 apr 2008, 12:50

Ho messo alcune foto di JJ incastrato nella palestrina e di JJ che ha combinato un guaio... beh... insieme alla mamma. :fischia Ma lui ha trovato il modo di divertirsi lo stesso.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dariuccia » 25 apr 2008, 16:05

Ciao a tutte! Un saluto al volo prima di uscire a passeggio...oggi c'è un gran bel sole!

Emma ha appena fatto merenda e ora è qui in braccio a me che ciuccia uno dei suoi 1000 sonaglietti!

:bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dariuccia » 25 apr 2008, 16:07

vanilla75 ha scritto:Ho letto Dariuccia che parlava di latte fresco diluito...ma non è presto??Cioè se tutti consigliano l'introduzione del latte vaccino dopo l'anno...perchè darlo a 7 mesi???Allora preferirei quello in polvere almeno è "adattato" alle esigenze dei bimbi... :domanda
Ciao cara :bacio

Per il latte non so che dirti, a me lo ha detto il pediatra :domanda
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da marby » 26 apr 2008, 14:24

Buongiorno, belle!
Non c'è nessuno oggi? Tutte in giro col bel sole? :hi hi hi hi

Qui tutto bene, Sofia dorme perchè oggi era stravolta.
Ieri sera eravamo a cena da amici, lei stava buona, giocava, voleva ballare...poi ad un certo punto ha piegato la testina da un lato e si è addormentata secca in braccio a me, poverina! :emozionee E lo stesso aveva fatto ieri pomeriggio in passeggino!

Noi domani partiamo, non so se riuscirò a connettermi per un pò di giorni, cmq vi lascio qualche idea per il titolo del novo post...le ho pensate stanotte! :hi hi hi hi

UN ANNO FA I PRIMI CALCETTINI, ORA GIA' SGAMBETTANO I SETTEMBRINI

SETTEMBRINI, FORZA E CORAGGIO! DIRETE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

GIA' GATTONANO ALCUNI SETTEMBRINI! GLI ALTRI, PIGRI, CIUCCIANO I PIEDINI.


Un bacione a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 26 apr 2008, 20:12

BUON SABATO SETTEMBRINE BELLE!
Noi oggi siamo stati al ristorante con degli amici e Sofia è stata buonissima!
Sarà perché aveva fatto un pisolino dalle 10 alle 12, sarà perché tutti le davano corda, sarà perché è un angelo, fatto sta che ci ha fatto mangiare tranquilli e si è addormentata solo dopo mentre passeggiavamo. Poi le ho dato il late sul lungomare e siamo ripartiti per casa.
Ora sonnecchia di nuovo e...sapete la novità?
IERI E' FINALMENTE SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ha cominciato a piangere senza motivo e dopo un po' si è vista la gengiva tagliata (dall'altro giorno era gonfia gonfia), adesso è sempre un po' noiosa a tratti, ma tutto sommato è andata di lusso
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 26 apr 2008, 20:16

marby ha scritto:
GIA' GATTONANO ALCUNI SETTEMBRINI! GLI ALTRI, PIGRI, CIUCCIANO I PIEDINI.

A ME PIACE QUESTO! :ok :ok :ok :ok
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Avatar utente
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:56

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 26 apr 2008, 20:17

Scappo a preparare il passato di verdura.
Buona serata a tutte! :bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Bloccato

Torna a “Settembre”