GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"

Messaggio da topinaf » 18 feb 2011, 16:34

evakant ha scritto:
topinaf ha scritto:
evakant ha scritto:'giorno a tutte, sono tornata..
(..... a volte ritornano.... :prr :vampire: ) :hi hi hi hi
:ahaha

va che ti sbircio nelle sixties :prr :prr
lo so!! E mi copi pure il titolo!!! :ahah :ahah
chi? io??? :fischia

certo che si perchè mi facevano una testa così che le sixties sono più avanti e io non m'impegno :ahah :ahah

ma non è mica colpa mia se sono piccola... :bast_ins
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 feb 2011, 22:17

euridice .... come ti capisco quando parli di mesi duri ... io ti dico che sto respirando ora che ho ripreso a lavorare, anche se solo da casa.
Ehmmm .. consigli? no .. ma se qualcuno te li da' .. passameli :spiteful:
Anche Chiara e' molto maschiaccio .. ma per fortuna pure a me non piacciono le bimbe troppo leziose ... per carnevale niente principesse varie, ci mascheriamo da minnie :ok

Chiara ha incominciato a riconoscere qualche letterina ... la C di Chiara "tutta tonda" come dice lei, la P di papa', la O di orso Oso. Ed ora conta fino a 14 saltando sempre il 7 :ahaha
Oggi e' stata a casa dal nido perche' ha un bel po' di tosse e stanotte ha vomitato nel suo lettino ... stamattina nel lettone ... non vi dico il caos per rimettere tutto a posto :impiccata:

ora tutti a nanna .. ehmmm .. quasi tutti .. hanno chiamato daniele 10 minuti fa per reperibilita' :calimero:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 feb 2011, 0:33

msbricco, cosa ha preso l'influenza intestinale? Noi ne usciamo ora…
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 19 feb 2011, 15:49

emh..io ho parlato troppo presto..manco a dirlo, francy è da ieri che ha la febbre...ma voi riuscite a misurare la febbre, lui proprio nn lo vuole il termometro!! :nonegiusto
buon week-end! :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 19 feb 2011, 16:58

Ma solo a noi non ce ne frega nulla di imparare a contare o a riconoscere le lettere?!?
Non so come reagirebbe riki, nel senso che magari sfogliamo qualche libro, ma lui è sempre molto irrequieto, si fa fatica a tenerlo fermo per più di 5 minuti e non è facile fargli vedere le lettere... o magari insegnargli i numeri... Per lui ce ne sono due, di numeri 1 (=1) e 2 (=tantiiiiiiiiiii)!!!
Però... in 10minuti ha imparato ad andare sulla bici senza pedali si lanciava in discesa coi piedi du per andare più veloce!!! Vabbeh, diventerà uno sportivone!!

Buon week end...
Noi domani gitina di skialp... pargolo dalla nonna!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

STEFYMM
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da STEFYMM » 19 feb 2011, 19:38

Ciao a tutte, nausee e giramenti di testa mi stanno uccidendo. Sono ko, poi non so perché mi vengono improvvise botte di freddo , sono sfiancata in tutto questo stare dietro a una bambina di due anni e mezzo mi manda a pezzi. Un saluto a tutte.
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 feb 2011, 21:31

eva .,, no .. niente influenza instestinale .... vomito causato dalla tosse .. e da stamattina febbre :impiccata:

olfersia .. noi purtroppo non abbiamo modo di cimentarci molto con le attivita' sportive ... ora meno che meno viste le mie condizioni ... pero' speriamo di rifarci presto ... :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 feb 2011, 22:08

msbricco ha scritto:eva .,, no .. niente influenza instestinale .... vomito causato dalla tosse .. e da stamattina febbre :impiccata:

olfersia .. noi purtroppo non abbiamo modo di cimentarci molto con le attivita' sportive ... ora meno che meno viste le mie condizioni ... pero' speriamo di rifarci presto ... :incrocini
anche ad Axel è cominciata così
vomito dovuto alla tosse (così pensavo), poi 38,8 di febbre, diarrea, e continuo vomito
ha digiunato x 4 gg
oggi abbiamo finito con l'antibiotico.. :x:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 19 feb 2011, 23:27

olfersia ha scritto:Ma solo a noi non ce ne frega nulla di imparare a contare o a riconoscere le lettere?!?
Non so come reagirebbe riki, nel senso che magari sfogliamo qualche libro, ma lui è sempre molto irrequieto, si fa fatica a tenerlo fermo per più di 5 minuti e non è facile fargli vedere le lettere... o magari insegnargli i numeri... Per lui ce ne sono due, di numeri 1 (=1) e 2 (=tantiiiiiiiiiii)!!!
Però... in 10minuti ha imparato ad andare sulla bici senza pedali si lanciava in discesa coi piedi du per andare più veloce!!! Vabbeh, diventerà uno sportivone!!

Buon week end...
Noi domani gitina di skialp... pargolo dalla nonna!

:emozionee
i miei hanno preso il kiul sedentario di mamma e papà :hi hi hi hi
scherzi a parte...a me fregano le ginocchia :buuu :buuu :buuu

stefy, mi spiace...dai vedrai che tra poco le nausee passeranno :incrocini

baci baci e buona domenica! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 20 feb 2011, 10:43

Ehi ragazze!!
Ma quanti bei ritorni!!

Euridice :cuore !!Come ho già detto anche noi con la pappa siamo in continua crisi. Però il latte non c'entra. Lorenzo è proprio inappetente di suo. Ieri abbiamo preso le pizze d'asporto. Ne abbiamo presa anche una ai wursterl nella speranza che ne mangiasse almeno 2 fette ma niente: ha mangiato 6/7 pezzi di wursterl e stop. Ho provato a dargli un pò di provolone, niente. Alla fine sono riuscita a fargli mandare giù 250 ml di latte e biscotti ma non ci speravo troppo.

Chioccia anche Lorenzo non ascolta mai tanto che gli dico sempre:"Eppure quando abbiam fatto la prova delle otoemissioni mi avevano detto che ci sentivi!". Anche io minaccio e urlo e 9 volte su 10 si finisce per litigare.

Olfersia noi non ci siam mai messi ad insegnargli i numeri se non quando facciamo la scalinata sotto casa dei miei. Forse la mia nipote più piccola gli ha insegnato i numeri dall'1 al 5 poi a lui piace molto il dvd di baby einstein sui numeri appunto. Sta di fatto che adesso se la cavicchia coi numeri dall'1 all'11 pur saltando sistematicamente l'1 e il 7 :risatina: ...spesso poi si mette a contare con le dita e parte dall'8!!Inoltre il suo numero preferito è senza dubbio il 2...lo mette ovunque!!Non solo se gli fai domande inerenti la quantità ma anche se gli chiedo qual'è il tuo animale preferito mi dice 2 :ahah !!! Con i colori siamo abbastanza bravi anche se a volte facciamo ancora un pò di confusione mentre con le lettere non le conosciamo.

Lin ti capisco!Anche noi qui problemi finanziari a non finire. La settimana scorsa abbiamo persino scoperto che Gio è stato condannato penalmente per non aver pagato per tempo dei contributi un paio di anni fa...e quante cose ha fatto suo papà che non si spegano e per cui noi continuiamo a pagare le conseguenze...fortunatamente almeno adesso il negozio comincia ad andare bene e speriamo che man mano che Gio si scrollerà di dosso i vari finanziamenti e le varie rateizzazioni potremo cominciare a stare più sereni.

Lorenzo è stato ufficialmente preso alla materna statale :yeee ...yuppie!!

Un consiglio: quest'estate vorremmo andare all'Elba...qualcuna di voi c'è stata e sa darmi qualche consiglio?

Bacioni!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 feb 2011, 11:10

Anche Axel dice 1 per 1 e 2 per tanti...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 feb 2011, 11:11

robyska, già si sa se son stati presi?

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 feb 2011, 14:41

:bacio a tutte!!!

ma blu ... sei ancora "appanzata"?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 feb 2011, 8:03

buongiorno ragazzuole!!!

qui continuano i giramenti di balle, tanto che ieri a pranzo (dai suoceri... :fischia ) mi sono sentita malissimo. meno male che ormai ho imparato a farmela passare senza darlo a vedere... nemmeno marco se n'è accorto, pensava mi fosse venuto un po' di abbiocco post abbuffata. :che_dici

sabato sono stata a cena da mio fratello e m'ha fatto un discorsetto niente male. in pratica, mio padre aveva due appartamenti: quello dove abitavano lui e mamma e uno ancora in costruzione. dopo un paio d'anni dalla morte di lei ha deciso di darle a noi, considerato che anche mio fratello cominciava a manifestare l'intenzione di sposarsi. visto che casa nuova era stata comprata già a nome di mio fratello, eravamo rimasti che casa sua la dava a me. premetto che costano la stessa cifra, euro più euro meno, anche se poi quella è arredata di tutto punto. ma sono dettagli...

vabbè... e là sono cominciate le storie: che mio fratello non voleva spostarsi qui, che non gli piaceva, che questo e che l'altro. alla fine, per non discutere e non vedendo il problema, ho proposto io di fare cambio e mi sono presa l'appartamento in costruzione.
e tutti i casini che vi racconto ormai da quasi due anni, mentre lui non ha dovuto far altro che sposarsi e entrare in una casa pronta, precisa e ben fatta. :che_dici

voi direte:"ah! allora ti sei arrabbiata e hai detto di compensare..." no, niente di tutto ciò. mi sono stata zitta e me la sono tenuta, tanto la caxxata l'avevo fatta io...
ora, eravamo rimasti che intanto era uno scambio fisico, poi appena si arrivava a fare l'atto qui (rischiamo seriamente di dover ripagare una buona fetta di appartamento, xché il costruttore ha fatto dei casini enormi e non ancora finisce i lavori...) a nome mio, io e papà gli avremmo fatto la donazione di casa "sua".

sabato mi ha comunicato di aver preso appuntamento dal notaio xché tanto lui che c'entra con i casini "miei" :che_dici ed è inutile aspettare e rimanere sospesi in due :che_dici e che chiederà di mettere una clausola dove io dichiaro che a me è stata data l'esatta contropartita e non ho più nulla a pretendere... :urka

ora... mi sarei dovuta incaxare come una fiera, no? e invece no. la delusione è stata troppo forte e cmq non voglio in nessun modo ferire mio padre. immaginatevelo: lui sta in affitto e vede i figli che si menano x le case!!! al posto suo, me le riprenderei, le venderei e me ne andrei in crociera...
e quindi non potendomi sfogare, mi sono sentita male. la domanda che mi gira in testa è: ma da dove è uscito? a casa mia ste cose non si sono sentite mai, prendevo in giro i suoceri xché sono così e mo mi ritrovo mio fratello che fa peggio!!! :buuu

scusate il papiro, ma sto periodo più cerco di stare serena, più mi piovono in testa casini. oggi comincio la palestra, almeno vedo di sfogarmi!!!
un abbraccio a tutte, adesso vado a pulire casa che fa schifo... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 feb 2011, 10:12

Lin :coccola
Consigli non ne ho, prendo atto di quello che fa tuo fratello e lo metto insieme a quello che fa mio padre...
Pensa, tuo padre e tua meadre hanno fatto il possibile per cercare di lasciarvi qualcosa... Mio padre se nìè andato via di casa quando è nato riki, prendendosi tutti i risparmi di una vita (compresa l'assicurazione a scopo pensionistico di mia madre, che ha sempre lavorato come libera professionista) e lasciando a mia madre la casa (che è una casa normale, non una reggia). Adesso mia madre lavora ancora e quindi riesce a matenere se stessa e la casa (che prima o poi venderà per prenderne una più piccolae mettere via qualche soldino), ma fino a quando? Mio padre invece adesso fa la bella vita con una quarantenne senza lavoro dotata di due figli, vuole separazione e divorzio e non mollare una lira... Ah... mio figlio lo vede una volta ogni tanto e non esiste ne come padre ne come nonno (per forza deve guardare i figlia dell'altra!)... Ah... è talmete legato a me che ha cambiato casa e non me lo ha detto, non so nemmeno dove abiti!
Ieri sera gli ho detto che con la sua bella scelta mi ha messo nella condizione di dover mantenere mia madre quando sarà, mentre lui avrà la sua bella pensioen finchè campa... E qui ho messo in gioco un'altra cosa... ovvero la casa di mia nonna paterna, che è stata comprata per integrare l'assicurazione pensionistica di mia madre (affittandola una volta che la nonna non ci sarà più)...Gli ho detto che quella casa la voglio io, primo perchè è il lavoro di mio nonno e non mi va che vada ad un apersona estranea alla famiglia, secondo come aiuto per il mantenimento della mamma, visto che il mio reddito non cambierà, quando lei sarà obbligata a venire a vivere con noi...
Sapete cosa ha risposto? Che ci penserà...
Ho una rabbia dentro, ma una rabbia... vorrei veramente che sparisse, che tanto non me ne faccio nulla di un padre così (non mi ha nemmeno fatto gli auguri al compleanno), che i 200 euro all'anno che regala a riki non ci arricchiscono proprio...
Non ha mai fatto il padre, non ricordo di aver mai avuto un padre e adesso è ancora peggio...

Scusatemi...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 feb 2011, 10:19

Lin, :coccola :coccola
Quando ci sono di mezzo i soldi.... gli animi cambiano purtroppo

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 21 feb 2011, 10:44

buongiorno....
lin, olfersia mi dispiace tanto x queste brutte situazioni.... :coccola
..nn ci crederete ma anche io sto attraversando una situazione simile..
....la domanda che mi gira in testa è: ma da dove è uscito? a casa mia ste cose non si sono sentite mai,
lin hai proprio ragione, anche noi (siamo in 6) abbiam sempre detto, sentendone di stè storie in giro, " a noi nn succederà"!! ed eccoci ora che siamo quasi tutti spaccati...
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 feb 2011, 10:46

olfersia, :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 feb 2011, 11:04

Chioccia, :cuore sì... avevo letto... io almeno son figlia unica e posso litigare solo con me stessa!
Ma sai quanto me che forse quello che brucia di più è il tradimento di un padre... Non sono comunque mai belle situazioni...
Io quando ci penso vorrei piantare tutto e andarmene. Prendere mio figlio e mio marito e andarmene. E fankiul a genitori fratelli parenti vari...

Eva :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 feb 2011, 11:19

lin .. olfersia ... una coccola tutta per voi!

Bloccato

Torna a “Settembre”