Ah! Dimenticavo: Pippi auguri per domani

Messaggio da cris_ga » 27 giu 2008, 23:30
Messaggio da marby » 27 giu 2008, 23:53
Ciao Cris, buonanotte anche a te!cris_ga ha scritto:Bene! Mi sono aggiornata. Ho risposto a tutte (spero). Ora vado a nanna. Buonanotte!
Messaggio da frappina » 28 giu 2008, 9:46
Messaggio da Ciuk » 28 giu 2008, 15:14
Messaggio da dogghina » 28 giu 2008, 16:14
Messaggio da Ciuk » 28 giu 2008, 18:42
Innanzitutto augurissimi per domani!!!dogghina ha scritto:ciao ragazze,
domattina faccio il battesimo di Damiano! Evviva ce l'abbiamo quasi fatta.
Ierisera io, mio marito e i 2 bimbi eravamo dal prete fino alle 23 per la "preparazione".
Non ci diceva niente di più di quella che abbiamo fatto a settembre 06 per Irene... ma non la finiva più di parlare e i bimbi avevano sonnooooo![]()
Ciuk: ho acquistato quella fascia che mi avevi consigliato: STUPENDA.
Messaggio da dogghina » 28 giu 2008, 19:29
L'ho presa di colore ecrù scuro. C'era solo di quel colore nel negozio, però mi piace. L'ho pagata 52 euro.Ciuk ha scritto:Per la fascia sono contenta, io poi non l'ho presa... perchè la devo usare solo per fare il tragitto casa cantina e il prezzo era altino. Però ci ho lasciato il cuore. Di che colore l'hai presa? E' comoda?
Per ora uso il marsupio.
Messaggio da mariangelac » 28 giu 2008, 22:18
Messaggio da elly31 » 28 giu 2008, 22:18
si lo so Luisa...io faccio orario spezzato 8.30-13 e 15.30-19, praticamente sempre fuori di casa, considerando che a pranzo dovrei tornare da mia madre, xchè marta la lascerei lì...luisac ha scritto:
ELLY, GUARDA CHE L'ALLATTAMENTO TI SPETTA DI DIRITTO FINO AL COMPIMENTO DEL PRIMO ANNO DI MARTASONO DUE ORE IN MENO DI LAVORO AL GIORNO (CUMULABILI O FRAZIONATE ad es. entri alle 9 e esci alle 4 oppure entri alle 10 e esci alle 5). Se fai meno di 6 ore al giorno l'orario di allattamento è di una sola ora.
Messaggio da Ciuk » 28 giu 2008, 22:32
Anche io l'avevo visto su internet, ma come dici tu per me sarebbe scomodo perchè ho necessità di avere entrambe le mani libere.dogghina ha scritto:
Un'altra cosa che mi è piaciuta e che ho visto nel negozio è una specie di panchetto da tenere legato alla vita della mamma (il bimbo abbracciando la mamma sul fianco e poggiando il peso sul 'panchetto' non pesa per niente). Però era ancor più caro e c'è sempre bisogno di tenere una mano attorno alla vita del bimbo; quindi per me non andava bene.
Messaggio da elly31 » 28 giu 2008, 22:32
grazie Luisa! e grazie anche a CRis-ga che mi ha risposto sull'argomento pesce e yogurt..la prox volta ne dò di meno!luisac ha scritto:elly31 ha scritto:ANCHE io ho usato l'omo di pesce(metà) ma volevo provare il fresco , ma mi sa che 50 gr sono troppi,a meno che il pesce non lo gusti proprio(sarebbe la prima cosa fino ad ora).luisac ha scritto: - Per il pesce io a Valeria dò mezzo omo (la quantità è la stessa anche per la carne) ma sempre mischiato alla minestrina o pastasciuttina.
quindi anche x la carne metti metà vasetto al giorno? anche io ,ma pensavo ne mettessi poco...
ho letto che qualcuna di voi usa gli yogurt, quali prendete?
Mezzo vasetto di omo è la dose che mi ha indicato la peddy anche quando fu per Giulia, dicendomi che troppe proteine sono un sovraccarico di lavoro per i reni dei pupetti.
Yogurt: lo do a Valeria da quando ha sei mesi compiuti, le piace molto e soprattutto adesso è rinfrescante. Uso tranquillamente tutte le marche, yogurt intero alla frutta evitando frutti esotici e di bosco.
VOGLIAMO LE FOTO DI MARTA (che è un nome che + sento + mi piace tantooooo)
Messaggio da mariangelac » 28 giu 2008, 23:00
Messaggio da cris_ga » 28 giu 2008, 23:11
Graziemarby ha scritto:Ciao Cris, buonanotte anche a te!cris_ga ha scritto:Bene! Mi sono aggiornata. Ho risposto a tutte (spero). Ora vado a nanna. Buonanotte!
Che tenera la foto di Alice che cade nell'acqua!
Messaggio da cris_ga » 28 giu 2008, 23:19
Messaggio da cris_ga » 28 giu 2008, 23:23
Messaggio da cris_ga » 29 giu 2008, 0:10
Messaggio da marby » 29 giu 2008, 0:28
Messaggio da cris_ga » 29 giu 2008, 16:22
Messaggio da dogghina » 29 giu 2008, 19:07
Messaggio da mariangelac » 29 giu 2008, 22:42