cosa strana... anche io ho allattato fino a luglio, ma sia in gravidanza che in allattamento avevo capelli e pelle bellissimi... adesso che non allatto e sto a dieta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- Gatica
- Active~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
Altamarea... non eri un cesso! Ho visto le foto su facebook
cosa strana... anche io ho allattato fino a luglio, ma sia in gravidanza che in allattamento avevo capelli e pelle bellissimi... adesso che non allatto e sto a dieta
fanno pena
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Oggi nessuna da queste parti? 
- Woland
- Original~GolGirl®

Ciao, come va? Io sono qui che lavoricchio mentre pranzo, do' un'occhiata ad Irene che non ne vuol sapere di dormire oggi, e aspetto di portare Francesco dall'oculista. Sempre di corsa... e non parliamo di peso, io ne ho di extra che non ho smaltito, e sì che non allatto più da un po'
Ciao, buone cose a tutte
Ciao, buone cose a tutte
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- anna77
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
Summy, ho letto della tua piccolina, piccina
, sono cose che capitano, di Corrado forse perchè è stato il primo ogni volta che cadeva mi sentivo in colpa, perchè succedeva sempre con me, ma con il senno di poi mi sono detta :" è logico che capita sempre con me!, sono io che ci bado dalla mettina alla sera che lo faccio giocare che mentre pulisco lavo stiro e cucino devo avere anche gli occhi su di lui!", quindi non ti preoccupare e le nonne mandale a c....
.
Altamarea BEATA TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto desidero anch'io un bel fine settimana lontano da tutti e da tutto, quest'anno non sono nemmeno andata a Pescara dai miei, sono scesi loro per il compleanno di Matteo, e sarà anche per questo ma mi sento stanchissima di tutta questa solita routine. Sveglia alle 6.30 colazione, matteo è il primo che reclama il suo bel biberon di latte 250 ml con 3 biscotti, usciamo di casa alle 8.00, accompagniamo Corrado a scuola sbrighiamo un po di cose , torniamo a casa, puliamo, pranziamo, usciamo a riprendere Corrado alle 13.30, torniamo di nuovo a casa faccio mangiare Corrado mentre io mi puliscio la cucina, gli faccio fare i compiti, di corsa addormento Matteo, mi preparo e vado allo studio dalle 16.00 sino alle 20.00, torno a casa preparo la cena e poi la mia serata si conclude con la messa a letto dei due monelli e io cotta a puntino, con i libri che mi attendono per essere aperti, li guardo pensando che non riuscirò mai a prendermi questa benedetta abilitazione.
Ecco sto guardando l'orario scappo a prepararmi e vado, i monelli li ho lasciati dai nonni oggi il socio è di guardia. A questa sera per parlare di pappe,Matteo mi sta facendo disperare.
Summy, ho letto della tua piccolina, piccina
Altamarea BEATA TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto desidero anch'io un bel fine settimana lontano da tutti e da tutto, quest'anno non sono nemmeno andata a Pescara dai miei, sono scesi loro per il compleanno di Matteo, e sarà anche per questo ma mi sento stanchissima di tutta questa solita routine. Sveglia alle 6.30 colazione, matteo è il primo che reclama il suo bel biberon di latte 250 ml con 3 biscotti, usciamo di casa alle 8.00, accompagniamo Corrado a scuola sbrighiamo un po di cose , torniamo a casa, puliamo, pranziamo, usciamo a riprendere Corrado alle 13.30, torniamo di nuovo a casa faccio mangiare Corrado mentre io mi puliscio la cucina, gli faccio fare i compiti, di corsa addormento Matteo, mi preparo e vado allo studio dalle 16.00 sino alle 20.00, torno a casa preparo la cena e poi la mia serata si conclude con la messa a letto dei due monelli e io cotta a puntino, con i libri che mi attendono per essere aperti, li guardo pensando che non riuscirò mai a prendermi questa benedetta abilitazione.
Ecco sto guardando l'orario scappo a prepararmi e vado, i monelli li ho lasciati dai nonni oggi il socio è di guardia. A questa sera per parlare di pappe,Matteo mi sta facendo disperare.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- ily
- Expert~GolGirl®

è venuta BBBBBBBUONAAAAAAAA!!!raggetto ha scritto:Ily, come ti è venuta la schiacciatina?? Ti confermo, niente lievito! Viene alta circa 4/5 mm
l'ho fatta con zucchine e poi domenica con patate, cipolla e rosmarino : piaciuta molto anche al socio e a me!!!
se hai altre ricettine veloci e d'effetto: passamele!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

sammyohsammy, le nonne ignorale e non preoccuparti che alla piccola non rimarrà la cicatrice 
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- anna77
- Basic~GolGirl®

Buondì a tutte,
prima di iniziare la giornata sono venuta a darvi un salutino, oggi il socio fa la notte quindi non ho il pensierodi dover accompagnare Corrado a scuola e posso fare tutto con un po più di calma.
Prima di tutto, ma dove la trovo questa famosa ricetta della schiacciatina da quanto ho letto dovrebbe essere facile da fare e soprattutto buona
.
Con il mangiare sono disperata devo inventarmi qualcosa sia a pranzo che a cena visto che a pranzo mangiamo il primo mentre la sera cucino carne o pesce accompagnati da contorno, ma non è tanto questo è che purtroppo ognuno vuole la sua!!!!! Quello che mi fa disperare di più è Matteo, ho letto che voi avete iniziato a fargli mangiare un po di tutto, io vorrei tanto, ma non c'è verso, a pranzo mangia ancora un unico pappone e la sera che gli vorrei preparare un po di carne o pesce senza pasta non riesco perchè inizia a sputamele e a fare no con la testa, l'unica cosa che vuole è pastina con prosciutto e pastina con formaggino, poi non mangia la salsa, non mangia ricotta e nemmeno la frutta SONO PROPRIO DISPERATA, se avete qualche ricetta da consigliarmi saròben lieta di sperimentarle. Ora vado inizio a sistemare un po dentro casa, visto che oggi c'è un vento incredibile e quindi niente passeggiata mattutina
prima di iniziare la giornata sono venuta a darvi un salutino, oggi il socio fa la notte quindi non ho il pensierodi dover accompagnare Corrado a scuola e posso fare tutto con un po più di calma.
Prima di tutto, ma dove la trovo questa famosa ricetta della schiacciatina da quanto ho letto dovrebbe essere facile da fare e soprattutto buona
Con il mangiare sono disperata devo inventarmi qualcosa sia a pranzo che a cena visto che a pranzo mangiamo il primo mentre la sera cucino carne o pesce accompagnati da contorno, ma non è tanto questo è che purtroppo ognuno vuole la sua!!!!! Quello che mi fa disperare di più è Matteo, ho letto che voi avete iniziato a fargli mangiare un po di tutto, io vorrei tanto, ma non c'è verso, a pranzo mangia ancora un unico pappone e la sera che gli vorrei preparare un po di carne o pesce senza pasta non riesco perchè inizia a sputamele e a fare no con la testa, l'unica cosa che vuole è pastina con prosciutto e pastina con formaggino, poi non mangia la salsa, non mangia ricotta e nemmeno la frutta SONO PROPRIO DISPERATA, se avete qualche ricetta da consigliarmi saròben lieta di sperimentarle. Ora vado inizio a sistemare un po dentro casa, visto che oggi c'è un vento incredibile e quindi niente passeggiata mattutina
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, oggi sono in uno stato quasi vegetativo. Noemi non ha praticamente chiuso occhio per tutta la notte. Alle due le ho anche messo una suppostina di tachipirina ma non è cambiato nulla. Ha pianto quasi tutto il tempo. Aiutooooo ora ho troppo sonno e lei poverina era intrattabile per lo stesso motivo.
Voi come state?
Voi come state?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna, sul discorso alimentazione dei bimbi non credo possiamo esserti di grande aiuto perchè, come dicevamo anche qualche gg fa, ogni bimbo ha i suoi tempi e purtroppo dobbiamo rispettarli e aspettare che siano pronti per variare l'alimentazione.
Magari puoi riprovare a riproporgli qualcosina ogni tanto, che so mentre voi cenate gli fai assaggiare qualcosa a pezzettini, qualche secondo così si abitua a nuovi sapori e consistenze.
Io con Noemi ho iniziato per caso, mi accorgevo che non voleva più la sua pastina e indicava il piatto del fratello. Così una sera ho fatto per tutti il filetto di pesce persico in crosta di patate e ho visto che gradiva, da lì ho cominciato a fare secondi e contorni per loro due la sera rigorosamente uguali.
Ad esempio una cosa che i miei bimbi gradiscono molto e mangiano velocissimi è la frittatina con patate o con zucchine. Te la consiglio vivamente. Magari prova e poi mi fai sapere.
Oppure il petto di pollo infarinato e cotto al latte.
Le polpette al sugo in genere piacciono a tutti.
Io stasera farò pasta con lenticchie per tutti, piatto unico!
Magari puoi riprovare a riproporgli qualcosina ogni tanto, che so mentre voi cenate gli fai assaggiare qualcosa a pezzettini, qualche secondo così si abitua a nuovi sapori e consistenze.
Io con Noemi ho iniziato per caso, mi accorgevo che non voleva più la sua pastina e indicava il piatto del fratello. Così una sera ho fatto per tutti il filetto di pesce persico in crosta di patate e ho visto che gradiva, da lì ho cominciato a fare secondi e contorni per loro due la sera rigorosamente uguali.
Ad esempio una cosa che i miei bimbi gradiscono molto e mangiano velocissimi è la frittatina con patate o con zucchine. Te la consiglio vivamente. Magari prova e poi mi fai sapere.
Oppure il petto di pollo infarinato e cotto al latte.
Le polpette al sugo in genere piacciono a tutti.
Io stasera farò pasta con lenticchie per tutti, piatto unico!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Si, la ricetta di una pizza rustica "con impasto molle" velocissima e buonissima, non si sporca nulla e si prepara in un lampo. Appena riesco a mettere la foto su FB ci aggiungo pure la ricetta ok?ily ha scritto:è venuta BBBBBBBUONAAAAAAAA!!!raggetto ha scritto:Ily, come ti è venuta la schiacciatina?? Ti confermo, niente lievito! Viene alta circa 4/5 mm
l'ho fatta con zucchine e poi domenica con patate, cipolla e rosmarino : piaciuta molto anche al socio e a me!!!
se hai altre ricettine veloci e d'effetto: passamele!!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
vi ricordate di me?
spero di sì!
noi tutto ok!
il mio alessio è un pigrone
..sarà l'unico settembrino che ancora nn cammina???
spero di passare presto e per più tempo(mi devo aggiornare
..quanti arretrati!!!
).
a presto.

noi tutto ok!
il mio alessio è un pigrone
spero di passare presto e per più tempo(mi devo aggiornare
a presto.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Bentornata Terry, come stai??? Mi raccomando non scomparire di nuovo. Alessio non è l'unico a non camminare, anche Giulia per adesso gattona e si alza in piedi, ma non cammina ancora!
Anche io mi sono persa la ricetta della schiacciata e la voglioooooo!
Bentornata Terry, come stai??? Mi raccomando non scomparire di nuovo. Alessio non è l'unico a non camminare, anche Giulia per adesso gattona e si alza in piedi, ma non cammina ancora!
- elysu
- Original~GolGirl®

Gatica ha scritto:
Pure io se è facile da fare... in cucina sono una frana!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
Noemi oggi è col papà al centro vaccini per MPR+varicella
ricetta della schiacciatina:
ingredienti:
350 ml acqua
50 ml olio evo
1 cucchiaino sale
200 gr farina
3/4 zucchine crude tagliate a rondelle dello spessore di circa 3/4mm
Mescolare acqua olio sale e farina aiutandosi con un frustino (a mano, non è necessario l'ausilio di altro) e unire le zucchine (o, in alternativa, 3/4 patate tagliate allo stesso modo).
Verrà un impasto semiliquido.
Adagiare sulla placca da forno uno strato di carta forno e versarvi sopra l'impasto, livellandolo su tutta la superficie (dovrebbe prendere la grandezza di quasi tutta la placca).
Forno caldo a 230° per circa 35/40 minuti, regolatevi con i vostri forni. Il bordo deve venire di colore marroncino e croccante, l'interno abbastanza morbido.
Credetemi è ottima, anche per i bimbi, e velocissima.
Poi fatemi sapere
Noemi oggi è col papà al centro vaccini per MPR+varicella
ricetta della schiacciatina:
ingredienti:
350 ml acqua
50 ml olio evo
1 cucchiaino sale
200 gr farina
3/4 zucchine crude tagliate a rondelle dello spessore di circa 3/4mm
Mescolare acqua olio sale e farina aiutandosi con un frustino (a mano, non è necessario l'ausilio di altro) e unire le zucchine (o, in alternativa, 3/4 patate tagliate allo stesso modo).
Verrà un impasto semiliquido.
Adagiare sulla placca da forno uno strato di carta forno e versarvi sopra l'impasto, livellandolo su tutta la superficie (dovrebbe prendere la grandezza di quasi tutta la placca).
Forno caldo a 230° per circa 35/40 minuti, regolatevi con i vostri forni. Il bordo deve venire di colore marroncino e croccante, l'interno abbastanza morbido.
Credetemi è ottima, anche per i bimbi, e velocissima.
Poi fatemi sapere
- elysu
- Original~GolGirl®

Grazie RAGGETTO sabato proverò e vedere cosa combinerò!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®

Grazie Raggetto!!!!!!!!!!!!! Ora la copio e domani la metto in pratica 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come state?
ieir Noemi ha fatto il vaccino, per il momento mi sembra stia bene ma la pediatra ha detto che le reazioni si potranno manifestare tra dieci gg

ieir Noemi ha fatto il vaccino, per il momento mi sembra stia bene ma la pediatra ha detto che le reazioni si potranno manifestare tra dieci gg
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte, come state?
ieir Noemi ha fatto il vaccino, per il momento mi sembra stia bene ma la pediatra ha detto che le reazioni si potranno manifestare tra dieci gg![]()
RAGGETTO tanti
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

e la tua ha avuto reazioni Elysu?
al bimbo di una mia amica vaccinato a giugno, è venuto il morbillino come reazione cioè febbre alta e macchioline
al bimbo di una mia amica vaccinato a giugno, è venuto il morbillino come reazione cioè febbre alta e macchioline
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:e la tua ha avuto reazioni Elysu?
A Lucrezia il vaccino lo abbiamo fatto il 6 ottobre... sono già passate 2 settimane e ad oggi non ha avuto niente...