ziafra ha scritto:tacco da 12????????????
io mi sono spaccata un piede da scalza
non oso immaginare cosa potrei combinare arrampicata lassù

Messaggio da bea73 » 5 giu 2008, 15:15
ziafra ha scritto:tacco da 12????????????
io mi sono spaccata un piede da scalza
non oso immaginare cosa potrei combinare arrampicata lassù
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:24
Non c'è nulla da fare, le date non coincidono! Se ci riusciamo andiamo dal 2-3 agosto al 23 agosto! Praticamente tu arrivi e noi partiamo!giuly1970 ha scritto:lo credo bene, non c'è confronto!tnt ha scritto:Giuly: certo che se fissiamo a Cesenatico anche se siamo in un altro albergo ci vedremo! Fra l'altro quello in cui avremmo trovato posto si trova credo poco distante dal tuo! Il dilemma è la proposta di Sax per la Sardegna... In effetti volevamo andare proprio in Sardegna quest'anno, ma non ci andava di andare soli, non sapevamo bene dove...insomma, avevamo rinunciato! Ma ora...forse c'è l'appartamento vicino a quello di Sax, e le navia ancora offrono disponibilità! Non restarci male, ma Cesenatico non può competere con la Sardegna!![]()
infatti, non a caso, dopo Cesenatico andremo anche noi in Sardegna x 1 settimana (23-30 aagosto)![]()
ma tu e Sara andreste a inizio agosto o verso la fine? in quale zona?
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:28
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:29
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:31
Messaggio da paloma » 5 giu 2008, 16:34
Messaggio da paloma » 5 giu 2008, 16:35
ma allora non è vero che è stata tolta???tnt ha scritto:...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:37
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:39
Niente allarmismi! E' stata tolta, ma solo quella sulla prima casa e sue pertinenze (garage, cantina), ma sulle seconde case e su fondi, uffici, imm.artigianali e simili c'e sempre!paloma ha scritto:ma allora non è vero che è stata tolta???tnt ha scritto:...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah
Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:50
Messaggio da catwoman » 5 giu 2008, 16:53
Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 9:58
veramente sulle pertinenze ci sono dei dubbi perchè l'emandamento parla solo di casa adibita ad abitazione principale...è stato demandata ai comuni la decisione di assimilare la pertinenza a prima casa o menotnt ha scritto:Niente allarmismi! E' stata tolta, ma solo quella sulla prima casa e sue pertinenze (garage, cantina), ma sulle seconde case e su fondi, uffici, imm.artigianali e simili c'e sempre!paloma ha scritto:ma allora non è vero che è stata tolta???tnt ha scritto:...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah
Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 9:59
Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 10:29
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:46
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:47
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:48
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:50
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:51
Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:52