laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXV)
- uaina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

ceccaccia ha scritto:buongiorno, passo per un saluto,
spero stiate tutte bene
Io ed Emma stiamo bene, Emma incredibilmente ha fatto 4 notti di filato dalle 21 alle 9 senza mai mangiare, spero non siano le medicine, la pediatra mi ha tranquillizzata, comnque stanotte si è svegliata alle 3
provo a leggervi
Ciao bentornata
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
uaina sono felice che hai trovato un omeopata che ti soddisfa!
facocerina sai che anch'io non amo i "contatti fisici" ravvicinati se non con i figli e francesco, ma non riuscirei mai e poi mai a dormire abbracciata con qualcuno!
luca continua l'inserimento al nido, oggi c'è stato 2 ore da solo e si è anche addormentato, non ha mai pianto e ride alle maestre...ma sono le mie migliori amiche e le ha conosciute un'ora dopo essere nato, quindi ho poco da vantarmi... è un'inserimento truffa

facocerina sai che anch'io non amo i "contatti fisici" ravvicinati se non con i figli e francesco, ma non riuscirei mai e poi mai a dormire abbracciata con qualcuno!
luca continua l'inserimento al nido, oggi c'è stato 2 ore da solo e si è anche addormentato, non ha mai pianto e ride alle maestre...ma sono le mie migliori amiche e le ha conosciute un'ora dopo essere nato, quindi ho poco da vantarmi... è un'inserimento truffa
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®

uaina Lou poppa più o meno ai soliti orari di Emiliano da quando vanno a nanna fino alla mattina, solo che appunto io ho un bradipo per figlio.Secondo me è proprio l'allattamento a richiesta che gli rendi più rompi scatole
Convengo Sandra, l'allattamento a richiesta li rende più "appiccicosi" secondo me....cmq ieri ho provato a vedere gli orari anche per dirlo all'omeopata e ho visto che bene o male lei il suo ritmo lo ha, circa ogni 4 ore sempre quello quindi fa 6 pasti al giorno,più qualche attaccatina, ma non mangia per addormentarsi da qualche tempo, solo che io son sempre troppo "disordinata " per accorgermene se non mi impongo di farci caso
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

il 7 febbraiouaina ha scritto:laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.![]()
..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:ciao a tutte!
facocerina sai che anch'io non amo i "contatti fisici" ravvicinati se non con i figli e francesco, ma non riuscirei mai e poi mai a dormire abbracciata con qualcuno!![]()
luca continua l'inserimento al nido, oggi c'è stato 2 ore da solo e si è anche addormentato, non ha mai pianto e ride alle maestre...ma sono le mie migliori amiche e le ha conosciute un'ora dopo essere nato, quindi ho poco da vantarmi... è un'inserimento truffa![]()
Ottimo davvero per Luca, questa è davvero la situazion e ideale sia per lui, che per te che sei tranquilla
- uaina
- Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:il 7 febbraiouaina ha scritto:laurajjj ha scritto:ps: il latte lo prende prima della pappa per ora.![]()
..ma esattamente quand'è che ritorni al lavoro che non ricordo?
Cavoli manca davvero poco...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Io adoro il mio lavoro, sembra brutto dirlo ma io al lavoro mi diverto!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Oggi ho realizzato d'avere un figlio ad alta richiesta, non so se sentirmi sollevata (per averlo ammesso) oppure preoccupata (per ciò che significa).
La notte è tornato come di solito quindi era uno scatto di crescita. Adesso ci mette meno, tipo mezza'ora a poppare ma di giorno chiede ripetutamente il seno fuori pasti e di ciuccio e altro non ne vuole sapere, vuole il seno e il mio contatto. Provo a leggervi.
- uaina
- Expert~GolGirl®

Un pò bruttino sì per il tipo di lavoro che fai
, però benissimo per te
Se proprio dobbiamo lavorare e lasciare i nostri figli che almeno sia per un lavoro che amiamo e che ci fa felici
Io invece non hho ancora trovato il lavoro che mi fa contenta....ma non dispero...e infatti ho 4 pagine di curriculm
prima o poi lo troverò....
Se proprio dobbiamo lavorare e lasciare i nostri figli che almeno sia per un lavoro che amiamo e che ci fa felici
Io invece non hho ancora trovato il lavoro che mi fa contenta....ma non dispero...e infatti ho 4 pagine di curriculm
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Ottima la crescita di Fra.
... susi75 Mi fa piacere che Leo sta meglio, per fortuna è bello grosso per resistere alla diarrea... laurajjj-facocerina Io invece adoro il contatto fisico, ecco da chi ha preso Emiliano.
... uaina Caspista, Zahi già l'elementare!
Lou comunque ha degli orari sostenibilissimi, brava! Il discorso poi di lavorare on line vendendo altro? ... laurajjj Personalmente ammiro il tuo lavoro per il fine sociale, ci vogliono persone con il tuo sangue freddo.
Mi fa piacere che abbia preso bene Luca l'inserimento al Nido. Invece mi dispiace che in fin di conti non voglia il biberon... Hopla Che tempismo con la materna, brava! 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Prima o poi troverai cosa vorrai fare da grandeuaina ha scritto:Un pò bruttino sì per il tipo di lavoro che fai, però benissimo per te
![]()
Se proprio dobbiamo lavorare e lasciare i nostri figli che almeno sia per un lavoro che amiamo e che ci fa felici![]()
Io invece non hho ancora trovato il lavoro che mi fa contenta....ma non dispero...e infatti ho 4 pagine di curriculmprima o poi lo troverò....
Io pur amando il mio lavoro e cercando sempre di farlo al meglio non ho assolutamente la smania di tornare. Se potessi starei a casa con Luca fino all'anno.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA continuo il discorso in un post nuovo o aggiorno quello che avevo già iniziato?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Grazie per la sincerità!uaina ha scritto:
![]()
per il posto all'asilo
![]()
Sperimao davvero tu possa cambiare lavoro, perchè stai davvero fuori tante ore..certo che è difficile di questi tempi, ma se hai lìesperienza giusta e sei giovane magari ce la fai
, ma soprattutto appoggio in pieno tuo marito
![]()
Se sei positiva puoi ottenere molto, viceversa quasi niente...capisco che ci rimani male per i modi in cui te lo dice, mi pare di vederlo, perchè "purtroppo" anch'io sono così..fatica tantissimo a sentire persone negative, dopo un pò mi viene la rabbia e anchìio non sono molto gentile, ma lo faccio principalmente per spronare, anche se è più forte di me....pensa che io ho la mia migliore amica da quando sono nata che è così e a volte, nonostante per me sia come una sorella, devo prendermi dei periodi di pausa perchè proprio non la reggo con le sue visioni negative..
durante la gravidanza l'ultima pausa...
prova a sforzarti, sarai più felice tu e anche chi ti sta intorno oltre ad ottenere indubbi vantaggi
Le critiche costruttive sono sempre ben accette e purtroppo capisco perfettamente le motivazioni di mio marito... Sai quante volte mi son detta che devo cambiare????
Soprattutto x me, ma anche x gli altri...
La mia negatività mi logora, ho anche disturbi fisici legati al mio stato d'animo, cambiare atteggiamento non è facile, ma con l'arrivo di Diana mi sono resa conto che DEVO farlo x lei.
Il percorso è lungo e faticoso....
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- uaina
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...Lou oggi è davvero pesante
..dopo aver provato tutto ora ho messo i cartoni
..e come se li guarda...
so che molte di voi non saranno d'accordo ma a volte non riesco proprio a fare niente niente e lo faccio...sarà che forse è abituata ad essere sempre intrattenuta, soprattutto durante le vacanze che c'era sempre Zahi....
Sandra hai mai provato quando proprio sei esausta?
Ma l'ha accettato solo ora che Emiliano è un bimbo "impegnativo"?
Ieri invece facendo il punto con l'omeopata si è delineato bene il carattere di Lou..molto forte e determinata (come lo è stata tutta la gravidanza) e anche volitiva, infatti le uniche volte che piange lo fa "inca@@ata" non disperata per es come Zahi e perchè VUOLE qualcosa e non molla finchè non ce l'ha..
Laurajjj chissà quando riuscirò a fare il lavoro per me..io vorrei scrivere e coltivare la terra...raccogliere i frutti è la mia passione e scirvere l'altra...non mollo...presto ci riuscirò
Ti capisco che staresti fino all'anno, tanto il lavoro non scappa..peccato che non puoi..
Susy mi era sfuggito il tuo messaggio..Bene per Leonardo
Aivilis non pensavo di averti fatto una critica
..cmq mi fa piacere che in ogni caso tu abbia capito l'intenzione..e vedrai che se vuoi lo pui fare...volere è potere!
Nicole continua pure in un altro post...io ho scelto le 30 anche se non me le daranno in prima e seconda, e quindi farà le 28..quello che non capisco è perchè tutti questi moduli differenti e come può essere che un bimbo abbia la stessa licena di un altro che fa qusi il doppio delle ore..non so se mi riesco a spiegare...
Hopla per una preiscrizione così precoce immagino siano le suore Canossiane vero?
so che molte di voi non saranno d'accordo ma a volte non riesco proprio a fare niente niente e lo faccio...sarà che forse è abituata ad essere sempre intrattenuta, soprattutto durante le vacanze che c'era sempre Zahi....
Sandra hai mai provato quando proprio sei esausta?
Ma l'ha accettato solo ora che Emiliano è un bimbo "impegnativo"?
Ieri invece facendo il punto con l'omeopata si è delineato bene il carattere di Lou..molto forte e determinata (come lo è stata tutta la gravidanza) e anche volitiva, infatti le uniche volte che piange lo fa "inca@@ata" non disperata per es come Zahi e perchè VUOLE qualcosa e non molla finchè non ce l'ha..
Laurajjj chissà quando riuscirò a fare il lavoro per me..io vorrei scrivere e coltivare la terra...raccogliere i frutti è la mia passione e scirvere l'altra...non mollo...presto ci riuscirò
Ti capisco che staresti fino all'anno, tanto il lavoro non scappa..peccato che non puoi..
Susy mi era sfuggito il tuo messaggio..Bene per Leonardo
Aivilis non pensavo di averti fatto una critica
Nicole continua pure in un altro post...io ho scelto le 30 anche se non me le daranno in prima e seconda, e quindi farà le 28..quello che non capisco è perchè tutti questi moduli differenti e come può essere che un bimbo abbia la stessa licena di un altro che fa qusi il doppio delle ore..non so se mi riesco a spiegare...
Hopla per una preiscrizione così precoce immagino siano le suore Canossiane vero?
- uaina
- Expert~GolGirl®

Che p@@le sto pc che continua a sbattermi fuori
Cmq se mi dimetto lo devo restituire e sì che mi manche rà nonostante tutto...
Cmq se mi dimetto lo devo restituire e sì che mi manche rà nonostante tutto...
- uaina
- Expert~GolGirl®

E' qualche giorno che ho un "dolore" in fondo all'utero strano..come una pesantezza ..vediamo se riesco a fare sta benedetta visita post parto..
Nicole ma poi non ti ho chiesto tu che modulo sceglierai per Desireè?
Nicole ma poi non ti ho chiesto tu che modulo sceglierai per Desireè?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

uaina Sì, l'ho ammesso solo ora!
Dopo gli incontri con le due coppie di amici e i loro cuccioli, era ancora più evidente per Ale e per me l'essere impegnativo di Emiliano. Beh, Ale l'ha sempre detto!
Se sono al PC così presente e proprio perché lui è attaccato a me. Ale mi ha portato un panino per mangiare altrimenti mangiavo quello che trovavo a portata di mano.
L'ho messo ora a vedere i cartoni, cosa che prima non avevo fatto anche se ho notato che si interessa alla TV quando Ale la guarda ed è lì tranquillo!
Io sto finendo di mangiare e scrivervi, io però la guardo solo per vedere qualcosa di preciso, pazienza! Forse adesso sta vinendo fuori il vero carattere di Lou, vero? Emiliano piange sia disperato che incavolato, dipende cosa vuole. Spero davvero tanto che ti troverai bene con quell'omeopata. Poi sei sempre in tempo di lavorare la terra e scrivere.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ragazze è normale che un bimbo faccia anche più di 4 volte la cacca?
Emiliano oltre al carattere, ne fa tanta di cacca e pipi. Adesso devo cambiare il terzo pannolino di cacca. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Vado a sistemare un po' qui adesso che è calmo e sono libera di farlo. Buon proseguimento!