Sono d'accordouaina ha scritto:Nicole ecchiamal stupida Giorgia che le piacciono di più altre cose :ahah ..ovviamente tu lo sai come la penso...ma dato che chiedi opinioni...
io le dò tutto quello di sano che mangiamo noi e quando non lo ritengo sano le faccio una minestra o pasta per lei..
Sulla carne anch'io ho forti dubbi a volte e sto cercando un negozio di fiducia..per ora le dò la stessa nostra..
Poi ovviamente lattone durante la giornata per compensare il tutto..
secondo me dovresti seguire il tuo istinto e fare quello che ti senti..seguire i suoi gusti e le sue giornate (che sono tutte diverse)..poi tu hai anche la fortuna di avere Paolo che è cuoco quindi chissà quante ricette alla portata anche sua conosce![]()
Io stasera per esempio le faccio la crema di zucca , un pò di formaggio e olio e ha tutto ciò che le serve

sono sul sostegno per 13 ore (per l'allattamento, altrimenti sarebbe cattedra completa) e ho un teppista (sindrome aggressivo-compulsiva in iperattività) di terza medianicoleb5 ha scritto:IREALE bentornata! come va il lavoro?Sei sul sostegno o a disposizione?