munequita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA E' Sììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine
- bea73
- Expert~GolGirl®

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- puravita
- Silver~GolGirl®

io porto le macchinine camion e ruspe di tommy più passeggino con cicciobello..speriamo nn litighi..x lui è tutto suo...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- bea73
- Expert~GolGirl®

già PREVIDENTE SONOmunequita ha scritto:Hai fatto benissimo a prendere i giochi! Ma allora è vero che pensi proprio a tutto!!!

- bea73
- Expert~GolGirl®

- bea73
- Expert~GolGirl®

comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti 

- munequita
- Expert~GolGirl®

certo che è presto.....
Noi siamo andati tranquilli per 3 mesi e poi, visto che mi sentivo nervosa ogni volta che mi venivano abbiamo deciso di fare uno stop prendendo precauzioni....Lei è arrivata immediatamente!!!
Questo x dire che la tranquillità è tutto...solo tu sai e saprai quando te la senti....
Noi siamo andati tranquilli per 3 mesi e poi, visto che mi sentivo nervosa ogni volta che mi venivano abbiamo deciso di fare uno stop prendendo precauzioni....Lei è arrivata immediatamente!!!
Questo x dire che la tranquillità è tutto...solo tu sai e saprai quando te la senti....
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- bea73
- Expert~GolGirl®

questo è normalepuravita ha scritto:io porto le macchinine camion e ruspe di tommy più passeggino con cicciobello..speriamo nn litighi..x lui è tutto suo...

- munequita
- Expert~GolGirl®

Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- bea73
- Expert~GolGirl®

sai Mune, forse una delle cose che mi spiacciono di + è che era arrivato in modo "quasi" inaspettato, senza troppe paranoie....x Sam non è stato così, un incubo due anni di attesa e invece questa volta era perfettomunequita ha scritto:certo che è presto.....

- munequita
- Expert~GolGirl®

- munequita
- Expert~GolGirl®

qui c'è ad es, negli altri appartamenti non si capisce...
- bea73
- Expert~GolGirl®

è vero, ma sai che non ci avevo pensato a questo ... speriamo! anzi devo ricordarmi di portare il latte, la cosa principalemunequita ha scritto:Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
e x la nanna dei piccoli? possiamo accamparli tutti negli appartamenti, facciamo una stanzetta stile asilo nido e loro da bravi si addormenteranno tutti insieme e noi potremo parlare tranquillamente o andare a fare shopping

- munequita
- Expert~GolGirl®

Il colpo è comunque forte....di perfetto non c'è mai niente purtroppo....
Comunque sai che anche io mi sentivo qualcosa di strano? Lo dicevo a tutti che secondo me non andava bene, eppure il battito c'era, era come Ale alla stessa settimana e invece....vai a capire...
Comunque sai che anche io mi sentivo qualcosa di strano? Lo dicevo a tutti che secondo me non andava bene, eppure il battito c'era, era come Ale alla stessa settimana e invece....vai a capire...
- bea73
- Expert~GolGirl®

munequita ha scritto:qui c'è ad es, negli altri appartamenti non si capisce...

- munequita
- Expert~GolGirl®

bea73 ha scritto:è vero, ma sai che non ci avevo pensato a questo ... speriamo! anzi devo ricordarmi di portare il latte, la cosa principalemunequita ha scritto:Nell'agriturismo dove siamo noi non danno la colazione ma c'è un microonde e fornelli e frigo in ogni stanza....forse anche da nonno!bea73 ha scritto:comunque scherzi a parte il microonde mi servirebbe davvero, Sam appena apre gli occhi al mattina urla subito MAMMMMMMMMMMMMMA LATTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se non arriva entro due secondi son guai seri....ho preso lo scaldabibe ma ci mette 15 minuti
e x la nanna dei piccoli? possiamo accamparli tutti negli appartamenti, facciamo una stanzetta stile asilo nido e loro da bravi si addormenteranno tutti insieme e noi potremo parlare tranquillamente o andare a fare shopping....ebbe torno coi piedi x terra
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- paloma
- Original~GolGirl®

Eccomi!
Ciao Anto, che bello leggerti qui!
Ciao Ros, ciao Giulia!
Ciao Anto, che bello leggerti qui!
Ciao Ros, ciao Giulia!
- bea73
- Expert~GolGirl®

pensa che al pomeriggio ero a pranzo dai miei e si parlava del futuro nipotino e ad un certo punto mi è salito un nervoso e ho detto "beh vediamo cosa succede, perchè io fin'ora non ho visto proprio niente", mia mamma ci è rimasta e mi ha consigliato di non essere troppo negativa...credimi non mi sentivo niente di buono....con Sam avevo tutte le ansie della situazione, ma non ero negativa, non so spiegarti, ero molto più felice che altro

- bea73
- Expert~GolGirl®

MAURA
quanto tempo che non ci bekkiamo! Lorenzo dorme? Sam si è addormentato subitissimo! oggi x la prima volta l'eduactrice mi ha detto che dopo la nanna ha inziato a piangere perchè voleva la mamma
e poi è stato dolce dolce tutta la sera....io credo che abbia intuito qualcosa il mio ometto:sorrisoo
quanto tempo che non ci bekkiamo! Lorenzo dorme? Sam si è addormentato subitissimo! oggi x la prima volta l'eduactrice mi ha detto che dopo la nanna ha inziato a piangere perchè voleva la mamma

- paloma
- Original~GolGirl®

Chi ha scritto che sono una brava organizzatrice?
Ha parlato troppo in fretta... oggi mi sono dimenticata di telef a nonno Gaetano!
L'ultimo aggiornamento era 22 adu+15 bimbi, ma domani saremo 27adu+17 bimbi (intendo per il pranzo perchè Bila arriverà nel pomeriggio, per questo non la contavo nel tot ...)
Da 37 a 44... solo 7 persone in più...
dite che se la prenderà? Io lo chiamo domani mattina in viaggio, al max io sto in piedi... 
L'ultimo aggiornamento era 22 adu+15 bimbi, ma domani saremo 27adu+17 bimbi (intendo per il pranzo perchè Bila arriverà nel pomeriggio, per questo non la contavo nel tot ...)
Da 37 a 44... solo 7 persone in più...
- paloma
- Original~GolGirl®

Dolcissimo Sam!bea73 ha scritto:MAURA![]()
quanto tempo che non ci bekkiamo! Lorenzo dorme? Sam si è addormentato subitissimo! oggi x la prima volta l'eduactrice mi ha detto che dopo la nanna ha inziato a piangere perchè voleva la mammae poi è stato dolce dolce tutta la sera....io credo che abbia intuito qualcosa il mio ometto:sorrisoo
Lorenzo ha fatto i numeri per addormentarsi...