GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrina ('o5) sotto tono? A metà novembre si riprende!!

Bloccato
Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrina ('o5) sotto tono? A metà novembre si riprende!!

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:47

ciao ragassse... :sorrisoo
sono al lavoro :pistole
c'è un freddo cane fuori, e non c'è nessuno per strada.
siamo rientrati un pò per scaldarci.
ho letto qualche pagina indietro, ma molto di fretta, e mi ricordo poco :buuu
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:50

regali di natale? sono molto indietro, ho preso solo quelli per la cucciola, e per una mia amica.
l'albero non l'ho ancora fatto... vorrei farlo da sola, ma l'uomo insiste per farlo con la piccola :urka ........ vedremo
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:52

ziagio ha scritto:buona domenica e buon lunedi di festa per tutte io sono al lavoro il mattino pero al lavoro :bacio
  • nenne la tua bimba dove va a scuola simone va al diana
ciao! :sorrisoo
la V va al michelangelo... è vicino ai nostri posti di lavoro
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:59

SWEET, in bocca al lupo per gli incontri! se lo volete veramente, credo che serviranno..

diverso il mio discorso: io c'ero stata anni fa, con il mio ex-marito, ma non era servito, perchè mi aveva obbligato. io non ci volevo andare. in più, lui aveva scelto uno specializzato in sessualità, perchè era convinto che i nostri problemi fossero lì! invece era il contrario: siccome le cose andavano male, io non avevo neanche più voglia di fare l'amore con lui. ma questo gli uomini non lo capiscono evidentemente. o forse lui pensava di essere irresistibile! :hi hi hi hi
comunque il responso del dottore era stato: non c'è + nulla da fare per il vostro matrimonio
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:00

ZIAFRA, ma ciao! :sorrisoo
la tua belva è sempre in forma vedo!
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:02

SUSI :cuore , in quanto a belve... stai facendo pratica anche tu? :ahaha
dai, come ti dicono le altre, cerca di volerti bene e tirati sù :bacio , stai prendendo anche quelle medicine per il ciclo, no?
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:07

TNT, grazie, volevo risponderti in mp per il mio post, poi non ho avuto tempo. non sapevo della tua decisione.. credo che l'importante sia che siate in armonia entrambi.
io ancora invece sono in alto mare, e anzi spesso triste

devo tornare fuori, un baciogrande a CAT, GIULY, BEA, TWEETY, SAX e alle altre che dimentico chiedo scusa un bacio anche a loro
devo and, :bacio
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 10:10

Buongiorno ragazze.
Ieri ho avuto quella bruttissima crisi di mal di testa .. come mesi fa .. il mal di testa con "aura" come lo chiamano i medici. E' iniziato a pranzo con disturbi visivi .. ha proseguito con mal di testa indicibile e disturbi a parlare .. sono andata avanti cosi fino a sera ...
Adesso sono un pò come "drogata" ... stamattina ho risentito la dott.ssa .. .. purtroppo non ci sono cure che non lo facciamo più tornare. Mi ha prescritto delle pastiglie da prendere come inizia l'attacco, subito, per evitare che degeneri ...
Dipende dallo stress, stanchezza, difese immunitarie, vicinanza alle mestruazioni ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 9 dic 2008, 11:51

ciao mammine, sono passata solo x un salutino perchè non ho tempo, siamo alle prese con le 13° :sorrisoo

Lisa leggo che non ei stata di nuovo bene :coccola
ma non potevi renderti qualche giorno, mi raccomando
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:15

Sono rimasta a casa da martedi a venerdi settimana scorsa .. non potevo stare a casa anche oggi ...
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:20

Ieri piangevo .. non mi capacitavo del perchè sto sempre male.
Potevo godermi un bel pomeriggio e invece ero vittima dell'incapacità di alzarmi di vederci di farmi passare il dolore. Poi con un bagno caldo un pochino le cose sono migliorate per poi ripeggiorare ...

Che noia che mi faccio.

Non vedo l'ora che arrivino le quattro per andarmene. Mi sento offuscata.
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:57

Nenne ha scritto:regali di natale? sono molto indietro, ho preso solo quelli per la cucciola, e per una mia amica.
l'albero non l'ho ancora fatto... vorrei farlo da sola, ma l'uomo insiste per farlo con la piccola :urka ........ vedremo
Alice è stata un aiutante validissima nella costruzione dell'albero! Mi ha passato pallina per pallina e gancetto per appenderle e poi mi ha anche aiutata in tutti i decori della finestra! E' veramente portata per queste cose ... come sua zia.
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:58

Nenne ha scritto:SWEET, in bocca al lupo per gli incontri! se lo volete veramente, credo che serviranno..

diverso il mio discorso: io c'ero stata anni fa, con il mio ex-marito, ma non era servito, perchè mi aveva obbligato. io non ci volevo andare. in più, lui aveva scelto uno specializzato in sessualità, perchè era convinto che i nostri problemi fossero lì! invece era il contrario: siccome le cose andavano male, io non avevo neanche più voglia di fare l'amore con lui. ma questo gli uomini non lo capiscono evidentemente. o forse lui pensava di essere irresistibile! :hi hi hi hi
comunque il responso del dottore era stato: non c'è + nulla da fare per il vostro matrimonio
cioè il sessuologo vi aveva detto proprio cosi? che non c'era più niente da fare?
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:28

Buongiorno Signorinette belle belle!
Vi leggo
mentre le bimbe giocano con i LEGO

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:33

Nenne ha scritto:SUSI :cuore , in quanto a belve... stai facendo pratica anche tu? :ahaha
dai, come ti dicono le altre, cerca di volerti bene e tirati sù :bacio , stai prendendo anche quelle medicine per il ciclo, no?
Ciao Nenne....
sì; fatta cura di Farlutal,ma NIENTE.
Ora ho iniziato cura di etsrogeni+ptrogesterone (per menopausa)..... dopo 6 gioni di cura (doveva durate 28) è arrivato micro ciclo subito dopo l'ovulazione. Non ci sto capendo più niente :domanda :x:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:34

sweet ha scritto:Buongiorno ragazze.
Ieri ho avuto quella bruttissima crisi di mal di testa .. come mesi fa .. il mal di testa con "aura" come lo chiamano i medici. E' iniziato a pranzo con disturbi visivi .. ha proseguito con mal di testa indicibile e disturbi a parlare .. sono andata avanti cosi fino a sera ...
Adesso sono un pò come "drogata" ... stamattina ho risentito la dott.ssa .. .. purtroppo non ci sono cure che non lo facciamo più tornare. Mi ha prescritto delle pastiglie da prendere come inizia l'attacco, subito, per evitare che degeneri ...
Dipende dallo stress, stanchezza, difese immunitarie, vicinanza alle mestruazioni ..
:coccola

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:36

sweet ha scritto:
Nenne ha scritto:regali di natale? sono molto indietro, ho preso solo quelli per la cucciola, e per una mia amica.
Alice è stata un aiutante validissima nella costruzione dell'albero! Mi ha passato pallina per pallina e gancetto per appenderle e poi mi ha anche aiutata in tutti i decori della finestra! E' veramente portata per queste cose ... come sua zia.
Anche Nui si è data da fare.
Io ho appeso luci e fili e lei.... TUTTI i balocchi... e si vede.... sono tutti concentrati nel punto in cui lei arrivava meglio.....
Ma a me piace così il nostro alberello tutto sbilenco :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:09

Eccomi finalmente! Scusate la lunga assenza, ma da casa non mi collego mai, ormai lo sapete! :sorrisoo Per noi tre giorni...così, così! Ieri soprattutto non è stata una bella giornata. Volevo uscire, volevo fare un sacco di cose, invece la mattina subito una discussione con Ric. Poi volevo uscire, andare in montagna a vedere se c'era la neve, ma un amico al telefono ci ha confermato che la neve non c'era più, poi era freddo, Franci ha ancora il suo raffreddore perenne...siamo rimasti a casa tutto il giorno. Ho fatto male, dovevo decidere di uscire lo stesso, sarebbe stato senz'altro meglio! :pistole
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:10

Giuly, un secolo fa mi chiedevi il costo del bosco dei cuccioli cerca amici! Ma ho visto che nel we hai comprato i regali e forse l'avrai già preso.... comunque alla Coop costa 36.50 Euro, al negozio di giocattoli 49.50! :urka Non so quanto viene "lassù" da voi! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:14

Lisa mi spiace per il mal di testa...ti capisco e capisco la tua rabbia! Venerdì sera, dopo un secolo, siamo andati a mangiare la pizza e m'è venuto un mal di testa da paura! Dopo avrei voluto andare al piazzale Michelangelo per far vedere Firenze di notte dall'alto a Franci, ma davvero stavo male! Fa proprio rabbia quando succede così...
Comunque la dott.ssa ha più che ragione: il mal di testa dev'essere "preso in tempo" altrimenti (almeno in alcuni soggetti) degenera. La prox volta prendi subito quello che ti ha prescritto e non aspettare per vedere se passa da sè: tanto non passa. Io ancora oggi purtroppo faccio quell'errore! Anche se ora ho scoperto che con le supposte di tachipirina da 500 mi passa velocissimamente, molto più che con le pasticche di vario genere! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”