GRAZIE ZIA, ci guarderòziafra ha scritto:fed i trattori elettrici esistono
li ho visti quando sono andata a prendere la moto di giulia
hai guardato sul sito della pegperego?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Set.05:La settembrina in vacanza, festeggia CAT nuova panza
- fed
- Original~GolGirl®

Re: Set.05:La settembrina in vacanza, festeggia CAT nuova panza
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- bea73
- Expert~GolGirl®

buongiorno 
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

vorrei leggiucchiare un pò ma sono sempre così presa uffa
comunque intanto AUGURI A TUTTI I SETTEMBRINI
e poi ho visto che siete tutte alla prese con inserimenti e varie....a noi tocca il 17, speriamo tutto bene
comunque intanto AUGURI A TUTTI I SETTEMBRINI
e poi ho visto che siete tutte alla prese con inserimenti e varie....a noi tocca il 17, speriamo tutto bene

- bea73
- Expert~GolGirl®

Ros ma che bello il nipotino 

- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao ziettaziafra ha scritto:sì giuly, verrà presa solo se ci saranno tre rinunce
saprò qualcosa solo nei prossimi giorni
ma le rinunce possono arrivare in ogni momento
quindi non è detto che se non ci siano rinunce entro 10 gg non ci saranno più

- bea73
- Expert~GolGirl®

verotnt ha scritto:Corro a prendere la pispolina! E speriamo che oggi sia meno bizzosa! Stiamo passando un perioduccio di bizze e contro-bizze! Va bè...![]()
Baci a tutte le belle! Alle brutte niente...ma tanto in questo post non ce ne sono! :prrrr

- bea73
- Expert~GolGirl®

fed ha scritto:tnt ha scritto:Ros, possiamo fare il secondo we di ottobre, se a Fed sta bene!
Ah, dimenticavo, Fed nell'avatar in effetti sei un [email protected] in fondo lo sei anche dal vivo! Tranne qualche rotoletto in più... [/b:ah]Scherzo!!
Ros, ma perchè non me lo fai te l'avatar?(se posso faticare meno...
) Tanto come sono lo sai, poi me lo mandi e io lo inserisco...se mi piace! Fammi bellissima!
![]()
![]()
ieri sono andata alla benetton a comprare dei pantaloni, ho dovuto prendere la 48![]()
uè ma c'hai ancora il bonus post parto, dai dai che li perdi

- bea73
- Expert~GolGirl®

[quote="fed"]eccomi anch'io con un avatar nuovo............mi sono fatta strafiga
vado,stasera fuochi artificiali per la sagra in paese, Samuele ha il terrore ma noi da genitori b*****i c'è l'ho portiamo lo stesso
besos
uno in particolare alla BEA/ANTO sempre impegnatissima
per MAURA
per i piccoli che iniziano asilo o scuola in questi giorni]
bacio ricevuto
vado,stasera fuochi artificiali per la sagra in paese, Samuele ha il terrore ma noi da genitori b*****i c'è l'ho portiamo lo stesso
besos

- bea73
- Expert~GolGirl®

mi pare un pò prestino x il regaloTweety ha scritto:AHHHHH BENE BENE ... vedo che avete riso di me :prrrr
Marco ieri sera è crollato dalla stanchezza,evviva la scuola materna!!!
mio marito mi ha raccontato che si è preso 2 o 3 giochi, che non voleva lasciare a nessuno.. chiunque si avvicinasse diceva "via bimbo arrghhhh" (imitazione della tigre) .. e una bimba "ah.. tu devi essere uno nuovo"![]()
E poi mi ha detto che delle mamme si sono presentate con un regalo alla maestradi già? iniziamo con stè cose? regalo de che????

- bea73
- Expert~GolGirl®

evvivasweet ha scritto:Da noi niente grembiulino .. e sono pure contenta perchè secondo me anche per giocare soprattutto d'estate primavera è più un impiccio che altro .. vedi anche per far pipì. Sono ancora piccini.
La cosa che più mi fa contenta è che la maestra della sezione in cui c'è la Ali e Jacopo è dolcissima, dal viso agli atteggiamenti cosi delicati, mi piace proprio a pelle, e meno male ...
E poi il giardino per giocare è immenso, e loro cercano di far stare fuori i bimbi il più possibile. C'è anche un area "sabbia" che Alice ovviamente adora e delle vere e proprie casette con le tende addirittura alle finestre ..
Bello, sono proprio contenta.

- bea73
- Expert~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:io per quanto riguarda la maestra vado sul sicuro: ho chiesto di mettere Andrea nella classe in cui era Alessia, con la stessa maestra (Sara) che ha avuto lei con cui mi ero trovata benissimo
tra l'altro è la mamma di un bimbo che era al nido con Andrea (lugliolino 05) ed ho quindi parecchia confidenza, su questo punto sono + che tranquilla
temo soltanto che pensi al secondo figlio e che quindi si assenti... ma ovviamente ne ha tutti i diritti...

- bea73
- Expert~GolGirl®

fed ha scritto:Oggi mi ha chiamato lo psicologo per dirmi che è riuscito di straforo ad organizzarmi un incontro per Sammy con la logopedista che lavora nell'ambulatorio di fianco a lui. Così potrà fare una valutazione e dirmi se è veramente ora di iniziare a fare terapia come sostiene lui o se al limite aspettare.....

- bea73
- Expert~GolGirl®

ma che belli questi avatar, sono troppo simpatici! io perà sono legata al mio :prrrr io e la ziafrà siamo rimaste le uniche con l'avatar storico :ahahgiuly1970 ha scritto:grazie all'efficientissima Lisa mi sono rifatta l'avatar pure io!
però non mi somiglia granché... ed è fin troppo bello...

- bea73
- Expert~GolGirl®

noi ancora di passeggino perchè Sam è pigrissimo 

- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno
ciao anto
anche io ricamo ieri sera mi è venuto in mente di ricamare il nome sull'asciugamano invece di cucire un pezzo di nastro e scrivere con il pennarello indelebile
perchè nn ho scelto un nome più corto
sono alla 2a emme ma per lunedì ce la farò
ciao anto
anche io ricamo ieri sera mi è venuto in mente di ricamare il nome sull'asciugamano invece di cucire un pezzo di nastro e scrivere con il pennarello indelebile
perchè nn ho scelto un nome più corto
sono alla 2a emme ma per lunedì ce la farò
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Ros
anch'io ieri sera ho ricamato due ore e ho fatto solo la S e la A e continuavo a dire e chiamarlo UGO :ahah , un delirio non so quanto ci metterò perchè ho due grembiiuli, la sacca, lenzuolini
(le asciugamani le sto facendo fare in merceria), però poi son così belli 

- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
oggi 2° giorno alla materna x Andrea
la volpe di sua sorella ha avuto la brillante idea di svegliarlo gridando eccitata "dai Andrea, che bello, oggi vai ancora alla scuola materna!!!"...
non vi dico quindi con quale luna si è alzato...
per fortuna poi, con la concessione del ciuccio già in partenza e un trattorino da tenere in tasca al grembiule, è uscito di casa quasi convinto
ho sentito poi Silvio e mi ha detto che l'ha lasciato lì tranquillo (miracolooooo)... speriamo bene!
mia suocera va a prenderlo alle 11.15, la chiamerò quindi x sapere com'è andata...
oggi 2° giorno alla materna x Andrea
la volpe di sua sorella ha avuto la brillante idea di svegliarlo gridando eccitata "dai Andrea, che bello, oggi vai ancora alla scuola materna!!!"...
non vi dico quindi con quale luna si è alzato...
per fortuna poi, con la concessione del ciuccio già in partenza e un trattorino da tenere in tasca al grembiule, è uscito di casa quasi convinto
ho sentito poi Silvio e mi ha detto che l'ha lasciato lì tranquillo (miracolooooo)... speriamo bene!
mia suocera va a prenderlo alle 11.15, la chiamerò quindi x sapere com'è andata...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao Ros e Anto
ma che brave, voi che sapete ricamare! io manco il punto croce so fare!
per Andrea ho 2 bellissime bavaglie e 1 salvietta col nome ricamato, ma dalla sarta che le ha fatte!
ieri però ho scoperto dalla maestra di Andrea (anche il suo bimbo - che era al nido con lui - ha iniziato la materna, ed aveva il nome "ricamato" sulla tasca del grembiulino...) che in merceria vendono le lettere singole che sembrano ricamate e che si attaccano col ferro da stiro!
ho quindi dato istruzioni a mia mamma di comprarmele!
per Andrea ho 2 bellissime bavaglie e 1 salvietta col nome ricamato, ma dalla sarta che le ha fatte!
ieri però ho scoperto dalla maestra di Andrea (anche il suo bimbo - che era al nido con lui - ha iniziato la materna, ed aveva il nome "ricamato" sulla tasca del grembiulino...) che in merceria vendono le lettere singole che sembrano ricamate e che si attaccano col ferro da stiro!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

mi sono accorta che ieri, nel portare tutto il materiale alla materna, da brava svegliona ho invertito le 2 sacchette: nell'armadietto ho messo quella con cuscino e lenzuolino e alla maestra ho consegnato quella con il cambio, convinta che fosse quella delle lenzuola!
ho dato istruzioni a Silvio di dirglielo stamattina, spero che si sia ricordato, altrimenti se capita che Andrea si sporca la maestra si ritroverà le lenzuola al posto delle mutande!
potete quindi constatare che resto sempre e comunque la solita stordita...
ho dato istruzioni a Silvio di dirglielo stamattina, spero che si sia ricordato, altrimenti se capita che Andrea si sporca la maestra si ritroverà le lenzuola al posto delle mutande!
potete quindi constatare che resto sempre e comunque la solita stordita...
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Giulygiuly1970 ha scritto:ciao Ros e Anto
per Andrea ho 2 bellissime bavaglie e 1 salvietta col nome ricamato, ma dalla sarta che le ha fatte!![]()
hai ragione, non avevo pensato a quelle lettere così comode