Scappo, scusatemi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA
Ci sono ancora, ma devo andarmene!! E niente sculacciate...
Ric, è al pronto soccorso, ma non preoccupatevi, niente di grave...diciamo che ha fatto in modo da farsi dare 3 gg per stare a casa...
Però devo andare a prenderlo, non deve guidare la macchina
e non possiamo smentirci subito...
Scappo, scusatemi!!

Scappo, scusatemi!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Sax, se vuoi che provi io, mandami la tua foto per e-mail! Ti mando l'indirizzo per mp... 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

oggi sono arrabbiata, a pranzo abbiamo discusso su un argomento che può sembrare banale e prematura ma in realtà importante
il battesimo... noi non crediamo però abbiamo battezzato alice ha senso secondo voi? per me no e lo reputo un errore per cui non vorrò battezzare il piccolo che arriverà ma lui invece crede che sia giusto battezzarlo e quando spiega il perchè
CADE DAL PERO... non mi può dire che se si muore senza essere battezzati non si va in paradiso... da uno che non crede? no non è credibile no no... e bla bla bla bla... mi ha detto che se lui fosse stato un credente non ci saremmo sposati... ma va? che novità!
a volte mi delude...
il battesimo... noi non crediamo però abbiamo battezzato alice ha senso secondo voi? per me no e lo reputo un errore per cui non vorrò battezzare il piccolo che arriverà ma lui invece crede che sia giusto battezzarlo e quando spiega il perchè
CADE DAL PERO... non mi può dire che se si muore senza essere battezzati non si va in paradiso... da uno che non crede? no non è credibile no no... e bla bla bla bla... mi ha detto che se lui fosse stato un credente non ci saremmo sposati... ma va? che novità!
a volte mi delude...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma perchè Ric non vuole?tnt ha scritto:Non è solo coraggio è anche ... vecchiaia!!barcella ha scritto:Sei molto coraggiosa, anch'io vorrei un altro figlio ma non subito, sò che è una scelta egoistica ma a me manca davvero tanto una bella dormita!!tnt ha scritto:Bè, allora non è tanto diversa da Francesca...ha cominciato a dormire di più il pomeriggio solo da poco, ad agosto al mare. Prima il massimo era un'ora e mezza! E la notte, come ho già detto, si sveglia ancora tantissimo...ma io un'altra la farei subito, se solo Ric fosse d'accordo..barcella ha scritto:non posso crederci che sia solo mia figlia a dormire solo un ora nel pomeriggio a volte fà un'ora e mezza ma è raro, la sera va a nanna verso le 22 e la notte si sveglia 2 volte se mi và bene.............![]()
40 anni suonati, carissima, io ho!! :ahah
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

ziafra ha scritto:in angola?????munequita ha scritto:La sorellona è andata a vivere in Angola col suo fidanzato, ormai da ben 12 giorni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora regge! Da quando è partita Ale non fa che chiedere di lei..molto più di quando stava qui!
ma non è un posto un po'... critico?
la mia ignoranza geopolitica è infinita
ma l'angola mi ricorda guerre civili e situazioni calde...
Sì, ed è anche un posto PIENO di malattie, dopo sei giorni già si è presa la malaria, con tutto il pillolone che prende una volta alla settimana...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io foto non ho mai provato a metterne
dovresti vedere quali parametri deve avere, dimensioni e "peso"
dovresti vedere quali parametri deve avere, dimensioni e "peso"
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ciao Sax!!
- munequita
- Expert~GolGirl®

Avatar? 80x80 pixel e max 64 kb mi pare...
Adesso vado che la sorellona è tornata con la web, gli passo il papi che Ale dorme...
Baci bellezze
Adesso vado che la sorellona è tornata con la web, gli passo il papi che Ale dorme...
Baci bellezze
- tnt
- Expert~GolGirl®

Sembra di no...ma io proverò a convincerlo fino a marzo 2008...se per allora non ci sarò riuscita...abbandonerò il progetto!munequita ha scritto:Ma perchè Ric non vuole?tnt ha scritto:Non è solo coraggio è anche ... vecchiaia!!barcella ha scritto:Sei molto coraggiosa, anch'io vorrei un altro figlio ma non subito, sò che è una scelta egoistica ma a me manca davvero tanto una bella dormita!!tnt ha scritto:Bè, allora non è tanto diversa da Francesca...ha cominciato a dormire di più il pomeriggio solo da poco, ad agosto al mare. Prima il massimo era un'ora e mezza! E la notte, come ho già detto, si sveglia ancora tantissimo...ma io un'altra la farei subito, se solo Ric fosse d'accordo..barcella ha scritto:non posso crederci che sia solo mia figlia a dormire solo un ora nel pomeriggio a volte fà un'ora e mezza ma è raro, la sera va a nanna verso le 22 e la notte si sveglia 2 volte se mi và bene.............![]()
40 anni suonati, carissima, io ho!! :ahah
Baciiiii!!!!!!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

mune, ma come mai è andata lì?
- sax
- Expert~GolGirl®

TNT tienici informate su Ric
per la foto provo a mandartela per e-mail
Ciao MUNE come sta la pancina? ho scritto per il raduno
CHICA ciao è un argomento difficile da affrontare, io battezzo Edoardo la prossima domenica, quando ha battezzato Emma il prete mi fece riflettere e pensai che forse non avrei dovuto battezzarla, sinceramente credo in Dio, ma non in tutto quello che la chiesa cattolica ci propina....
però l'ho battezzata e sto per battezzare anche Edo, forse non sono coerente ma ho alle spalle una famiglia e l'ho fatto non per accontentarli ma per dare una continuità alle credenze della mia famiglia.
quando saranno grandi poi decideranno loro in cosa credere e se continuare o no con la religione cattolica.
il mio tempo è scaduto, devo proprio andare a lavorare...
per la foto provo a mandartela per e-mail
Ciao MUNE come sta la pancina? ho scritto per il raduno
CHICA ciao è un argomento difficile da affrontare, io battezzo Edoardo la prossima domenica, quando ha battezzato Emma il prete mi fece riflettere e pensai che forse non avrei dovuto battezzarla, sinceramente credo in Dio, ma non in tutto quello che la chiesa cattolica ci propina....
però l'ho battezzata e sto per battezzare anche Edo, forse non sono coerente ma ho alle spalle una famiglia e l'ho fatto non per accontentarli ma per dare una continuità alle credenze della mia famiglia.
quando saranno grandi poi decideranno loro in cosa credere e se continuare o no con la religione cattolica.
il mio tempo è scaduto, devo proprio andare a lavorare...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- ziafra
- Expert~GolGirl®

tnt, mi spieghi come ha fatto ric a farsi dare 3gg????
sai, l'argomento mi interessa... qui ho bisogno di lunghe pause dal lavoro
sai, l'argomento mi interessa... qui ho bisogno di lunghe pause dal lavoro
- ALE75
- Active~GolGirl®

speriamo cara, ho la visita ed eco lunedì 15 alle 18.30..... non vedo l'ora!fed ha scritto:CERTO, che andrà bene, quando la prima eco ??????ALE75 ha scritto:GRAZIE A TUTTE![]()
![]()
rivedere il ticker sotto i miei msg mi fa emozionare![]()
SONO TANTO FELICE, speriamo vada tutto bene![]()
![]()
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- puravita
- Silver~GolGirl®

bello l'avatar sei te ? :ahah :ahah :ahahsax ha scritto:ma ........ come faccio a starvi dietro a questi ritmi!!!!!!!!
non ce la farò mai a leggere gli arretrati, sono diventata come Pura![]()
![]()
qualcuno mi fa un riassuntino delle ultime 20 pagine " scritte in soli 2 giorni"
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

no no io ci ho messo un mese poi alla fine ho messo questo in movimento.,.sax ha scritto:ho provato dal profilo, ma mi dice o è troppo stretta o troppo pesante o troppo larga..
non gli va bene niente.
ma sicuramente sono io imbranata perchè tutte le altre hanno le foto dei loro bimbi.....
ora provo a vedere il link
ci sono riuscita al primo colpo perchè il programma rimpicciolisce lui le foto
- puravita
- Silver~GolGirl®

in effetti senso nn ha...come sposarsi in chiesa solo perchè si mette il vestito bianco..Chica74it ha scritto:oggi sono arrabbiata, a pranzo abbiamo discusso su un argomento che può sembrare banale e prematura ma in realtà importante
a volte mi delude...
quella poi dell'inferno
- paloma
- Original~GolGirl®

Ragazze aiutoooooooooooooo!
Mi sto facendo prendere dal mio innato pessimismo e sono già in crisi...
Buonasera, innanzitutto!
Mi sto facendo prendere dal mio innato pessimismo e sono già in crisi...
Buonasera, innanzitutto!
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio dolcissime, scusate di cuore se non ho più scritto, e non sono riuscita a leggere niente indietro. Le giornate corrono frenetiche, anche troppo.. io sono tanto stanca e nervosa.. mio marito mi capisce pochissimo, non mi aiuta per niente. Se dormo mi sveglia.. devo pensare a tutto io.. insomma.. un disastro. E ora Marco sembra che abbia pure la febbre.. non dico niente 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- puravita
- Silver~GolGirl®

per cosapaloma ha scritto:Ragazze aiutoooooooooooooo!
Mi sto facendo prendere dal mio innato pessimismo e sono già in crisi...![]()
Buonasera, innanzitutto!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Tweety ha scritto:Buon pomeriggio dolcissime, scusate di cuore se non ho più scritto, e non sono riuscita a leggere niente indietro. Le giornate corrono frenetiche, anche troppo.. io sono tanto stanca e nervosa.. mio marito mi capisce pochissimo, non mi aiuta per niente. Se dormo mi sveglia.. devo pensare a tutto io.. insomma.. un disastro. E ora Marco sembra che abbia pure la febbre.. non dico niente
e doppia