GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:32

Ciao a tutte...
se penso a un anno fa...
In questo momento ero ricoverata x fare ilTC il giorno dopo :-D
Non è un anno esatto ma era cmq domenica 09/09
Che emozione :emozionee
Tornerei volentieri indietro e rifarei tutto :che_dici

BUONANOTTE :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:37

Ciuk ha scritto: Nel pomeriggio volevo provare lo yogurt alla fragola, voi l'avete già dato?
Sì, e a Jacopo piace tantissimo.
L'ha mangiato anche all'albicocca e alla banana.
gli dò il classico yogurt che mangiamo noi l'importante che nn abbia i pezzi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:40

Savina ha scritto:
maskat ha scritto:DOMANDA X DARIUCCIA, SAVINA O CHI HA COMPRATO I PALLONCINI SU E-BAY:

in quanti gg arrivano? Ho visto un negozio bellissimo (forse me lo aveva consigliato SAVINA :domanda ). Se faccio l'ordine oggi, al max x venerdì prox mi arrivano? :che_dici
Per me sì... comunque contattali direttamente, ho anche il sito diretto:
http://www.balloonshop.it :ok
Gli ho mandato una mail e non me la sento di rischiare.
se capitasse un imprevisto rischierei di rimanere seza :che_dici
Pazienza... Dovevo svegliarmi prima :martello
Nercoledì mattina vado in qst ingrosso vicino a casa e compro tutto lì

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:47

Domani 3° giorno di nido x Jacopo e finalmente... LO PORTO IO :yeee
Vi racconto i dettagli domani pomeriggio :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 10:41

buongiorno ragazze, mi scuso ma venerdì sono dovuta scappare senza salutare.

FACCIO IN RITARDISSIMO AUGURI ALLA PICCOLA ALICE DI ALLY :bacio

SEMPRE IN RITARDO BUON COMPLEANNO A NICHOLAS DI PUPINA80 (complimenti per l'organizzazione della festa!) :festa

......E AUGURI ANCHE A MAMMA SAVINA DI BUON COMPLEANNO
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 10:52

Buon compleanno SAVINA :yeee :yeee
Questa mattina avevo scritto una cosina ma vedo che il mio post non c'è... :domanda
Boh.
Cmq, dicevo a PUPINA che aspettiamo le foto della bellissima festa organizzata.
E da Maskat invece aspetto il resoconto del nido!!!
Ma voi avete dato le calzine antiscivolo? A me sembrano pesantine!!
E sandaletti non ne ho, mi scoccerebbe comprarli a fine estate... e poi JJ non è abituato a portarli. :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 10:54

CIUK: Ho visto che ti hanno risposto in molte sull'argomento latte vaccino.
A Valeria gliel'ho dato subito parz. scremato (aveva 9 mesi e mezzo), dapprima diluito con acqua poi solo latte. Preferisco il parz. scremato perché ha meno grassi e soprattutto con il caldo avevo paura che lo rifiutasse.

Per la NANNA anche io ho fatto come Cris-ga adottando il metodo da lei descritto già con Giulia. Bisogna insistere un po' all'inizio ma dà i suoi frutti :ok

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 8 set 2008, 11:35

ragazze scappo a dopo :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 11:50

Grazie LUISAC!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 set 2008, 12:29

Ciuk ha scritto:Ma voi avete dato le calzine antiscivolo? A me sembrano pesantine!!
E sandaletti non ne ho, mi scoccerebbe comprarli a fine estate... e poi JJ non è abituato a portarli. :domanda
Ciuk, anche a me sembravano troppo pesanti le antiscivolo e infatti mi hanno detto che per ora potevo lasciarla scalza! In effetti anche in casa lei è sempre scalza perchè fa ancora troppo caldo! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:37

MARBY graaaaaaazie.
E ci hanno detto tutina, con maglietta a maniche lunghe non pesante. Ma adesso? Braghette corte e magliettina a maniche corte va bene no?
Non ho voglia di stare a tel, ho dimenticato di chiedere queste cose al colloquio individuale... :martello
Vabbhe, tanto il primo giorno stiamo un'ora, così vedo e chiedo.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 8 set 2008, 12:51

mpf avevo scritto e poi non so perche' mi si e' cancellato tutto!! e ormai e' difficilissimo scrivere per me visto che due tasti del computer sono totalemnte mancanti e 4 sono mezzi sollevati (gl adora rompermi il computer).

nicho augurissimi!!! anche se in ritardo,ma sabato non mi sono collegata :martello
pupina complimenti per la festa

gianluca da avenerdi' e' stato spostato all'asilo tra i grandi! :yeee mi sa che dovro' iniziare a mettergli le scarpe!

per quanto riguarda il latte possiamo quindi iniziarecon quello vaccino? mi avevano consigliato quello intero, ora leggo che luisa da quello scremato :domanda
io ho ancora un po di quello in polvere, mi conviene alternarli o smettere con uno e iniziare direttamente con l'altro?

infine io veramente non so piu' che fare per far dormire gl! appena entra in camera urlacome un disperato che nn vuole dormire.
selo metto nel lettino e me ne vado si mette in piedi, gioca e poi quando non ce la fa piu' piange disperato. io vado e lo rimetto sdraiato col ciuccio e lui si rialza. questa cosa puo' durare anche un paio d'ore. sono sfinita!!

per le fragole io gli ho datto il succo un paio di volte che le avevo fatte con lo zucchero.... un delirio!!!! gl adora le fragole!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:57

PIPPI io ho iniziato anche se devo finire, come te, una scatola di quello in polvere. Volevo vedere la reazione. Adesso credo che alternerò, sperando non si scocci. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 12:59

PUPINAAAAAAAA ma che bella festa.... :yeee E poi a vedere quella tavolata mi è venuta una faaaaaaaaaaaaaaaaame. :aargh :aargh

:prrrr :prrrr :prrrr

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 set 2008, 13:05

Ciuk ha scritto:MARBY graaaaaaazie.
E ci hanno detto tutina, con maglietta a maniche lunghe non pesante. Ma adesso? Braghette corte e magliettina a maniche corte va bene no?
Non ho voglia di stare a tel, ho dimenticato di chiedere queste cose al colloquio individuale... :martello
Non mi ricordo quando cominci, lunedì proassimo?
Per ora sì, io metto o pantaloncini e maglietta o un pagliaccetto...cose leggere, insomma! E cmq ci hanno detto che anche d'inverno lì è caldo.
Poi la mia suda un sacco! :urka Una mattina era brutto tempo, io l'ho vestita un pò più pesantina, poi è veniuto caldissimo e l'hanno messa in body, giustamente!

A proposito...ma voi anche d'estate avete sempre lasciato il body? Io per lo più sì, tranne quando era proprio caldissimo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 set 2008, 13:41

marby ha scritto:
Ciuk ha scritto:MARBY graaaaaaazie.
Non mi ricordo quando cominci, lunedì proassimo?
Per ora sì, io metto o pantaloncini e maglietta o un pagliaccetto...cose leggere, insomma! E cmq ci hanno detto che anche d'inverno lì è caldo.
Poi la mia suda un sacco! :urka Una mattina era brutto tempo, io l'ho vestita un pò più pesantina, poi è veniuto caldissimo e l'hanno messa in body, giustamente!

A proposito...ma voi anche d'estate avete sempre lasciato il body? Io per lo più sì, tranne quando era proprio caldissimo!

Il 22 sett, può essere che fra 2 settimane faccia + freschino?
Io lo tengo in body, prima gli mettevo una canottierina sopra tanto per non sporcare il body ma poi non l'ho + messa. Ora ogni tanto, se rinfresca, gli metto la magliettina. Per andare a letto, dipende dalle sere. Ieri ad esempio non faceva caldissimo e siccome lui dorme scoperto e a volte ha braccia e gambine fresche se si sveglia di notte, gli ho messo un pagliaccetto, con maniche e pantaloncini corti.
Non si è svegliato sudato. Anche io avevo freschino stanotte.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 8 set 2008, 13:59

scusate ma mi viene da ridere!

gianluca ha il body, la maglietta a maniche lunghe e i pantaloni lunghi. i calzini e spesso il maglioncino di cotone o lana. :urka
esce sempre con un giacchetto, di quelli sottili pero!!! :ahaha
spesso gli metto le scarpe perche' mi sembra che solo i calzini non siano abbastanza!!!
io ora ho il maglione di lana e ho le mani gelate!! la sera mi devo fare la camomilla per il freddo e a volte mi faccio pure la borsa dell'acqua calda.
ah gl dorme col sacco a pelo, tipo quello a forma di pesce che si compra su gol!!!
altro che gran bretagna mi sembra di stare in siberia!! mi sembra troppo strano che parliate di pagliaccetti e bimbi scalzi!! :ahaha
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 set 2008, 14:28

Buongiorno!
E auguri, in ritardo, a tutti i bimbi che son diventati garndi!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 8 set 2008, 14:36

Pupina, che bella festa!
Mi sono sentita ancora più in colpa per non avere fatto nulla per la mia piccolina!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 8 set 2008, 15:03

ciao ragazze.

ho letto dei compleanni e degli addormentamenti... :sorrisoo
Damiano tra poco sono 2 mesi che sta sveglio di notte anche 2 ore ogni tanto oppure microrisvegli per un paio d'ore... in sostanza nottatacce.
Io tenterei anche con i metodi Estivil e vari: ma da quando Damiano si sveglia se Irene lo sente frigna che vuole il biberon anche lei.... :hi hi hi hi
E poi io son convinta che Damiano - senza nemmeno la punta di un dente - cambierà con l'arrivo della dentiera.
Grazie al cielo non lavoro al momento!
Mio marito dorme ma il venerdi notte e il sabato sono suoi... :ok

Damiano mangia poco durante il giorno e si nutre di latte la notte per via dei fastidi in bocca.. cresce lo stesso però... i piedi toccano il predellino del seggiolone.

Voglio segnarmi qualche consiglio che avete scritto sulle cibarie... vedo che le novità le gradisce il mio 'piccolino'... :ok
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”