Mannaggia Pandi pure la caduta!!!

Dunque io mi sa che sono proprio una madre sciagurata... ho fatto questa considerazione paragonando la realtà del mio essere mamma ai buoni propositi che ho fatto come educatrice in un centro x la famiglia... e alla gravidanza che sono stati pieni di buoni consigli, buoni propositi, regole e decaloghi da seguire scrupolosamente x assicurarsi il successo educativo della missione "crescita sana del polpettone"... Si, insomma tutto quel farò e dirò con mio figlio e che invece mi ritrovo a non fare proprio.... Io sono del tipo:
- Poco attenta a quando sta in pericolo, pur avendo avuto piccoli incidenti e le esperienze che raccontavamo su gol tempo fa...
- Davanti alla televisione con il rumore di sottofondo e le immagini che corrono veloci, specie durante le pappe...
- Dargli omogeneizzati e aver già pensato ad una bella scorta invece che fargli quelle belle pappe di cui state parlando...
- lasciarlo a tutti senza distinzione quando lo vengono a trovare fin dai primi giorni di vita, certo naturalmente evitando bambini o molto anziani!...
-fare tutto ciò che dice mia madre pur di farla stare zitta...
che altro più...
- usare gli ueg x non provocare la guerra dei pannolini (ma questo rientra a pieno titolo nel punto precedente)...
Quindi, diciamo che ho assunto quella pedagogia della "madre rilassata" che tanto avevo criticato, che xò mi ha permesso di stare ancora al mondo senza troppo esaurimento ( anche se questa valutazione sarebbe da farla fare agli altri, certo se si sente Lino salta tutta la faccenda, secondo lui sono comq diventata una pazza isterica e idrofoba)...!
Ora su qualche punto mi devo proprio riprendere altrimenti non ci siamo proprio sututta la linea?!

Baci