4-5 risvegli per notte (come minimo), a parte la notte scorsa in cui Stefano ci ha graziati svegliandosi solo 3 volte!!

Abbiamo provato 10 gocce di Neuroson, un presidio medico a base di erbe (quindi non un farmaco) e sembra aver fatto un minimo di effetto!
La buona notizia è che ormai da 3 notti, Stefano si addormenta (quasi) da solo nel suo lettino con un pupazzo e una lucina con musichetta della chicco!

Il problema continua ad essere il gran numero di risvegli, però ho capito che lui vuole il silenzio assoluto, dunque non vediamo più la tv di sera con lui che dormicchia, ma ce la andiamo a vedere in salone, così facendo tira a dormire almeno fino all'1 quando si sveglia affamato di tetta...poi si riaddormenta alla tetta e da lì è un punto interrogativo, nel senso che a volte si sveglia una sola volta (come la notte scorsa), oppure ogni 1,5-2 ore...

La cosa positiva è che poi continua a dormire fino alle 8,30-9 (ed anche io con lui quando non ho la prima ora)...Domani dovrò alzarmi alle 6,30, vediamo che succederà....