... Beh, intanto vi racconto quella cosa che ho esperimentato stamattina. Dunque uaina ha scritto che Lou si sveglia mi sembra un paio di volte per poppare e la prende appena muove la testa da una parte all'altra ma mentre ancora dorme mentre io attendo fino a che si ciucci le manine, a quel punto ha gli occhi aperti. Insomma, siccome ultimamente trova difficoltà la mattina a riaddormentarsi durante la poppata della mattina ovvero quella che doveva essere intorno alle 07.30/08.30 non ho atteso che arrivasse al punto prima descritto quindi l'ho presso subito. Questo però è stato un'ora prima circa, lui ha poppato e poi l'ho messo giù di nuovo e così ha tirato fino alle 09.00... Il problema è stato che ho voluto provare metterlo giù troppo presto quando si era staccato dal primo seno e così non ha pianto, ha urlato!
 ... Beh, intanto vi racconto quella cosa che ho esperimentato stamattina. Dunque uaina ha scritto che Lou si sveglia mi sembra un paio di volte per poppare e la prende appena muove la testa da una parte all'altra ma mentre ancora dorme mentre io attendo fino a che si ciucci le manine, a quel punto ha gli occhi aperti. Insomma, siccome ultimamente trova difficoltà la mattina a riaddormentarsi durante la poppata della mattina ovvero quella che doveva essere intorno alle 07.30/08.30 non ho atteso che arrivasse al punto prima descritto quindi l'ho presso subito. Questo però è stato un'ora prima circa, lui ha poppato e poi l'ho messo giù di nuovo e così ha tirato fino alle 09.00... Il problema è stato che ho voluto provare metterlo giù troppo presto quando si era staccato dal primo seno e così non ha pianto, ha urlato!   Ale si è svegliato di un colpo!
 Ale si è svegliato di un colpo!  Quando finalmente ha finito di poppare del secondo seno erano quasi le 07.00
 Quando finalmente ha finito di poppare del secondo seno erano quasi le 07.00   Come l'ho messo giù ha suonato la sveglia di Ale e il povero ovviamente non era riuscito a riaddormentarsi. Io però per solidarietà e qualche senso di colpa mi sono sbrigata a preparargli il caffè.
 Come l'ho messo giù ha suonato la sveglia di Ale e il povero ovviamente non era riuscito a riaddormentarsi. Io però per solidarietà e qualche senso di colpa mi sono sbrigata a preparargli il caffè.  

, mi sembra ieri che ho scritto per la prima volta dopo aver letto i messaggi di Phoebe! Non ci crederete ma ho un po' nostalgia.
 , mi sembra ieri che ho scritto per la prima volta dopo aver letto i messaggi di Phoebe! Non ci crederete ma ho un po' nostalgia.  

nostalgia ne ho anche io, ma più che altro dell'euforia dell'attesa... non mi manca proprio per niente quella sensazione di perenne ansia che si vive con la panciona... e poi preferisco di gran lunga avere il mio cucciolo già qui vicino a me
 nostalgia ne ho anche io, ma più che altro dell'euforia dell'attesa... non mi manca proprio per niente quella sensazione di perenne ansia che si vive con la panciona... e poi preferisco di gran lunga avere il mio cucciolo già qui vicino a me   

mi sento in colpa per averlo fatto piangere così tanto
 mi sento in colpa per averlo fatto piangere così tanto   

Per togliere la macchia devi mettere della carta assorbente sotto la macchia poi pulire con uno straccio con alcol a 90% oppure acetone. Nostalgia della pancia sì anche se gli ultimi giorni avevo due piedi gonfi ma è stato una bella esperienza. L'unico neo il travaglio e che neo!
 Per togliere la macchia devi mettere della carta assorbente sotto la macchia poi pulire con uno straccio con alcol a 90% oppure acetone. Nostalgia della pancia sì anche se gli ultimi giorni avevo due piedi gonfi ma è stato una bella esperienza. L'unico neo il travaglio e che neo! 

:ahah  :ahah
 :ahah  :ahah  

... nicoleb5 Grazie per la espiegazione! Ma continuo senza capire da dove viene la parola "per centile". Grazie pure per la dritta del sito, in realtà non mi occorre perché a Firenze ti consegnano alle dimissioni dell'ospedale dove uno partorisce il librettino sanitario del bimbo quindi gli ci sono le curve ma appunto non capisco come mai si dice " per centile" (lì appare staccato) anziche "percentuale", capito? Dimentico sempre di chiederlo alla pediatra poi sinceramente gli faccio tantissime domande, pensa che mi porto il fogliolino.
 ... nicoleb5 Grazie per la espiegazione! Ma continuo senza capire da dove viene la parola "per centile". Grazie pure per la dritta del sito, in realtà non mi occorre perché a Firenze ti consegnano alle dimissioni dell'ospedale dove uno partorisce il librettino sanitario del bimbo quindi gli ci sono le curve ma appunto non capisco come mai si dice " per centile" (lì appare staccato) anziche "percentuale", capito? Dimentico sempre di chiederlo alla pediatra poi sinceramente gli faccio tantissime domande, pensa che mi porto il fogliolino.  ... Chissà come mai non è passata tulipano77 Avrà chiuso il negozio per ferie?
... Chissà come mai non è passata tulipano77 Avrà chiuso il negozio per ferie?  In ogni caso
 In ogni caso