GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 14:31

......non c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo............ :buuu :buuu
va bhè.... vado a riposarmi un pò................ :fischia
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2008, 14:47

ci sono io tatina..e lo sai che adoro vedere la foto del tuo album, qlla "tante coccole con papi"..è così tenera che mi commuove..è stupenda!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 17 mar 2008, 15:57

ciao ragazze!
stavo dando uno sgurado ad alcuni fotoalbum..mi avete incuriosita!
tiziana, tatina e dariuccia, ho visto i vs piccoli...sono bellissimi!! dariuccia abbiamo lo stesso seggiolone!! :sorrisoo

dogghina non ho parole!!!! :urka ti faccio tanti :incrocini
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 17 mar 2008, 15:59

oggi giornata da ghiro!! mah!
Marta stamattina, ha dormito 3 ore , ed ora sta dormendo dalle 14...
ma che le è preso?
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 16:29

TIZIANA, ELLY GR :bacio Grazie per i complimenti per Riccardo!!! :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 16:35

Bhe vedo che oggi le mamme settembrine sono tutte impegnatisssssiiiime con il loro cuccioli!!!

ANCH'IO ADESSO VADO PERCHE' ALLE 1700 DOBBIAMO ESSERE IN COMUNE PER IL CONSENSO O COME LO CHIAMA QUALCUNO PROMESSA DI MATRIMONIO!!! E POI STASERA ABBIAMO INVITATO FUORI A CENA I GENITORI E I COGNATI!! :sorrisoo

CIAO CIAO :bacio
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 18:43

ragazze... ciaoa tutte!

ho messo in vendita la casa dove abitiamo ora (perchè troppo piccola).
Tra una o due settimane apparirà l'annuncio anche nella rivista.
Immaginatemi con i due bimbi piccoli e la gente che viene a vedere l'abitazione... speriamo non ci siano cacche improvvise o colichette con pianti annessi... :hi hi hi hi :fischia
Devo dire che per me anche questa è un'altra avventura...

Tatina che bella serata vi aspetta!! :sorrisoo
Ah, dimenticavo... una volta mio marito, passando dietro di me che leggevo il computer, si è accorto che il tuo bimbo alla nascita pesava quasi 3 quintali (hai scritto kg invece di grammi)... :ahah
Senti... come va con la stipsi di Riccardo? Se trovi qualche formula magica passamela ti prego.
Qualche messaggio fa avevi scritto che 'lo stimolavi'... intendevi col termometro?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 18:59

dariuccia ha scritto:
dogghina ha scritto: Ieri ho ricevuto una raccomandata dalla ditta: c'era una lettera il cui oggetto è 'modulo di dimissioni volontarie': in sostanza tutta la modulistica per licenziarsi, nonchè i tempi.
Non vi dico come sono rimasta male.
Se ripenso, ad anni fa, quando fui l'unica impiegata a lavorare anche il 24 dicembre, o quando ho lavorato per un mese intero facendo 15 ore di straordinario alla settimana perchè c'era bisogno, o al fatto che qualcuno arrivato dopo di me guadagnava molto di più...(solo perchè aveva un contratto diverso), o al fatto che mi chiedevano di parlare con qualche cliente per cui ho anche preso l'aereo e sono andata in Sicilia partendo alle 4 del mattino...
Mah... se pensano che mi licenzi si sbagliano di grosso. Prima mi prendo l'aspettativa (non cambia nulla per loro) ma almeno sospireranno un pò prima di sbarazzarsi di me. E pensare che a suo tempo fui scelta tra tanti candidati ed erano contenti dei risultati che ottenevo coi clienti...
:urka :urka :urka allucinante!!!

Dogghina :coccola
CHE BEL RINGRAZIAMENTO :bomba
Sfrutta tutto quello che puoi e anche di +... Non meritano nessun rimorso da parte tua :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 19:01

laurarpa ha scritto:Ciao a tutte,
OGGI ALE COMPIE 6 MESI!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee auguri
:yeee :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 19:05

Ecchime qua :hi hi hi hi
Sono proprio giù di morale... Alessia domani sarebbe (finalmente) dovuta tornare a scuola e invece stasera ha di nuovo la febbre a 38 :martello Non ne usciamo + da qst circolo... Jacopo è senza voce :aargh
E i miei nervi sono sempre + a pezzi. Ho una soglia di sopportazion molto ma molto bassa ultimamente... sono troppo stanca :che_dici

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 20:00

maskat ha scritto:Ecchime qua :hi hi hi hi
Sono proprio giù di morale... Alessia domani sarebbe (finalmente) dovuta tornare a scuola e invece stasera ha di nuovo la febbre a 38 :martello Non ne usciamo + da qst circolo... Jacopo è senza voce :aargh
l'altra sono io: anche i miei sono malati...
Irene ha di nuovo raffreddore/tosse con otite brutta sempre al solito orecchio e Dami rafffreddore... UFFFFFFF :che_dici

randolphinn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da randolphinn » 17 mar 2008, 20:24

Grazie a tutti per il bentornata, ne ho approfittato per modificare l'avatar..
Ciao,
Lau & co.
Laura + Davide (18 marzo 2005, 3210gr) + Sara (12 settembre 2007, 3160gr)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 20:27

Ragazze che ne dite se il raduno lo spostiamo a Lourdes?? :hi hi hi hi :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 17 mar 2008, 20:58

maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto:
dogghina ha scritto: Ieri ho ricevuto una raccomandata dalla ditta: c'era una lettera il cui oggetto è 'modulo di dimissioni volontarie': in sostanza tutta la modulistica per licenziarsi, nonchè i tempi.
Se ripenso, ad anni fa, quando fui l'unica impiegata a lavorare anche il 24 dicembre, o quando ho lavorato per un mese intero facendo 15 ore di straordinario alla settimana perchè c'era bisogno, o al fatto che qualcuno arrivato dopo di me guadagnava molto di più...(solo perchè aveva un contratto diverso), o al fatto che mi chiedevano di parlare con qualche cliente per cui ho anche preso l'aereo e sono andata in Sicilia partendo alle 4 del mattino...
Mah... se pensano che mi licenzi si sbagliano di grosso. Prima mi prendo l'aspettativa (non cambia nulla per loro) ma almeno sospireranno un pò prima di sbarazzarsi di me. E pensare che a suo tempo fui scelta tra tanti candidati ed erano contenti dei risultati che ottenevo coi clienti...

Sfrutta tutto quello che puoi e anche di +... Non meritano nessun rimorso da parte tua :grrr
CONCORDO NEL MODO PIU' ASSOLUTO! :pistole
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 20:59

randolphinn uhhh... anche io mi ricordo di te! bentornata

savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 17 mar 2008, 21:00

Ragazze, ho visionato un po' di photoalbum e vi devo fare i complimenti per i vs pupi sono tutti bellissimi! :emozionee
Anche io ho inserito delle foto di Ema!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 21:01

ah... ragazze, grazie a tutte per la solidarietà... almeno non sono uscita da un altro pianeta e, riguardo alla ditta/lavoro, anche voi la pensate come me... :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 21:01

dogghina ha scritto:randolphinn uhhh... anche io mi ricordo di te! bentornata

savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?
Perchè se leggi un paio di post più in su del mio son tutte con la famiglia "mezza diroccata e malaticcia" (io compresa :che_dici ) e poi lo urlo perchè a me nessuno mai mi ascolta e poi c'ho le paranoie...Visto che così mi avete lettooooooooooooo???? :buuu Non dirmi paroleeeeeeeeeeee... :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 21:04

Lunicri ha scritto:
maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto:

CONCORDO NEL MODO PIU' ASSOLUTO! :pistole
DOGGHINA tu per caso avevi accennato che volevi andare via (o qualcosa del genere) o hanno fatto tutto di loro iniziativa?? Ti avevano "avvertito" o è stata tutta una sorpresa :bomba ??

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 21:18

Savina ha scritto:
dogghina ha scritto: savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?
Perchè se leggi un paio di post più in su del mio son tutte con la famiglia "mezza diroccata e malaticcia" (io compresa :che_dici ) e poi lo urlo perchè a me nessuno mai mi ascolta e poi c'ho le paranoie...Visto che così mi avete lettooooooooooooo???? :buuu Non dirmi paroleeeeeeeeeeee... :buuu
ahhhh... :sorrisoo avevo pensato che il riferimento a Lourdes potesse essere per i malanni di stagione che hanno i ns figli ma non ero sicura (e poi a volte prendo fischi per fiaschi).

cmq io ti leggo: avevo anche visto che cercavi corteggiatrici per il tuo Angelo... però io ho Irene che è grandicella... (vabeh, che se continua a crescerti torello come sta facendo la raggiunge presto :ahaha )

Bloccato

Torna a “Settembre”