GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da pollon1975 » 30 giu 2011, 11:32

Babbala non so da te, ma qui a Milano spesso le auto vengono rubate per usarle come mezzo di trasporto per furti in appartamento oppure da "vagabondi" che le distruggono/sporcano e ci dormono per un po' poi le abbandonano da qualche parte. A distanza di tempo molto spesso infatti vengono trovate :incrocini
Purtroppo l'ovetto mi è stato prestato e quindi devo restituirlo, altrimenti te lo avrei spedito + che volentieri

Uaina :incrocini per la tua amica e per la bimba
bene per il nuovo ordine di torta :ok
:incrocini per Lou
si, allatto ancora anche se poco (mattino e un pochino la sera prima della nanna)

Sandra ancora :incrocini per la gamba
bene per le nuove amicizie al campo giochi :ok

Laura complimenti a te e Babbala per le torte :clap

Silvia :yeee per il giro in bici andato bene
che sfortuna per lo scaldabagno :pistole

Noi: oggi ultimo giorno di asilo per Manuel, non mi sembra vero sia già passato un anno (scolastico).
Uscirà alle 14.00 anzichè alle 16.00 e, poichè mia madre ha una visita, anch'io uscirò un'ora prima.......... altrimenti povero mio padre (già questa mattina deve tenere Samu :fischia mentre mia madre va a fare delle infiltrazioni alle mani)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 giu 2011, 12:15

Laurajjj credo anch'io sia mal d'orecchie purtroppo :x: anche stamattina ha riiniziato a piangere e non c'era modo di calmarla e alla fine le ho messo tachipirina..il pediatra prima delle 16,10 non può :nonegiusto

Ma le torte sotto com'erano fatte? Quindi tu hai fatto le torte e applicato poi le decorazioni? Magari potrei fare così anch'io se Babbala accetta prenotazioni :sorrisoo
Per il resto :coccola

Silvia che bello la bici..noi ancora non abbiamo provato perchè ogni volta ce n'è una :che_dici ora è sgonfia la ruota, probabilmente di nuovo buca dopo che Fra l'ha appena aggiustata...forse qualcosa mi dice di non andare in bici :domanda

Cavoli che sfortuna per lo scaldabagno..proprio ora che te ne vai...meno male però che ci sono queste valvole di sicurezza :sorrisoo
Pollon
anche qui ultimo giorno di asilo..zahi esce alle 13...che impressione :buuu
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 giu 2011, 12:32

Bonjour...
Scusate ma sono di corsissima...volevo un consiglio....che gli posso dare a Gabri di fresco a pranzo e cena??le minestrine o gliele faccio un ora prima o sennò sono troppo calde e lui non le mangia volentieri...due sere fa ha mangiato solo frutta a pezzi...tenete conto che in casa mia gli omogeneizzati già fatti non entrano....ora si è mangiato due fette di pane...un pomodoro e un pezzettino di tonno ma comincio a perdere la fantasia su cosa fare più avanti.....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 giu 2011, 12:54

facocerina ha scritto:Bonjour...
Scusate ma sono di corsissima...volevo un consiglio....che gli posso dare a Gabri di fresco a pranzo e cena??le minestrine o gliele faccio un ora prima o sennò sono troppo calde e lui non le mangia volentieri...due sere fa ha mangiato solo frutta a pezzi...tenete conto che in casa mia gli omogeneizzati già fatti non entrano....ora si è mangiato due fette di pane...un pomodoro e un pezzettino di tonno ma comincio a perdere la fantasia su cosa fare più avanti.....

io do spessissimo il passato di verdure (lo puoi fare la sera prima e lo conservi in frigorifero) ad es. con del prosciutto cotto o formaggio.
Altrimenti anche pasta e riso freddi (quando sono di corsa li scolo passandoli sotto l'acqua fredda oppure, meglio ancora, lascio il piattino qualche minuto a mollo nell'acqua fredda)
Altrimenti, se uso il sugo che ho congelato (faccio delle miniporzioni nei cubetti del ghiaccio e le surgelo) lo scaldo pochissimo così da freddare la pasta quando la unisco al condimento.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 giu 2011, 13:17

facocerina ha scritto:Bonjour...

io do spessissimo il passato di verdure (lo puoi fare la sera prima e lo conservi in frigorifero) ad es. con del prosciutto cotto o formaggio.
Altrimenti anche pasta e riso freddi (quando sono di corsa li scolo passandoli sotto l'acqua fredda oppure, meglio ancora, lascio il piattino qualche minuto a mollo nell'acqua fredda)
Altrimenti, se uso il sugo che ho congelato (faccio delle miniporzioni nei cubetti del ghiaccio e le surgelo) lo scaldo pochissimo così da freddare la pasta quando la unisco al condimento.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 30 giu 2011, 14:13

Ciao amiche.. :bacio
Scusate se in questi giorni latito un pò ma ho a casa mio marito con le stampelle.... :aargh
Lunedì sera ha avuto la brillante idea di andare a giocare a calcetto con degli amici e ha preso una distorsione al menisco :che_dici ...fortunatamete nulla di grave ma deve stare a riposo, stampelle, ghiaccio e, se servono, antidolorifici. E sabato abbiamo il quarto matrimonio (poi fortunatamente fino a settembre non ne abbiamo più..che p@lle :che_dici ) e quindi oltre a Noemi ho anche lui da accudire.... :impiccata:
Per il resto tutto ok anche se stanotte anche noi l'abbiamo passata in bianco...sono a pezzi.. :x:
Vi bacio tutte...appena riesco ripasso con più calma, ciaooooo! :ciaociao
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 30 giu 2011, 16:10

buongiorno a tutte!
oggi è l'ultima giornata di fuoco tra esami a scuola e impegni vari, e poi vacanza (senza stipendio.., ma questa è un'altra storia..)
tra poco devo andare a farmi togliere una multa del cavolo e poi dalla nonna :sorrisoo ma volevo comunicarvi che anche Angie è abbastanza inquieta in questi giorni.. stamattina si è svegliata alle 6 :x: .. e le sue feci sono sempre semi-liquide :buuu
ma abbiamo montato la piscina :yeee e da domani ci mettiamo a mollo.
Laura
bellissime le foto! e bravissimo Luca!!!
Sandra
Io litigo con le zanzare sempre! Angie è tutta beccata sul viso :aargh
Babbala
sono senza parole per la macchina..
Silvia
bello in bici! io ancora la devo comprare..
Uaina
:incrocini per Lou, speriamo non sia nulla
Marylampu
che sfortuna tuo marito! così ora ti tocca accudire entrambi (e scommetto che è più difficle con tuo marito :risatina: )

scappo (ma da domani vado piano giuro)
:bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 30 giu 2011, 19:28

irene, piano....
novità di lou?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 30 giu 2011, 22:10

sera a tutte!!

passo al volo a salutare :ok

per ora abbiamo trovato la soluzione a riccardo che fa il terrorista....... niente più pennica pre serale e dopo cena crolla!! meno male che cominciava a farsi pesante......
per il resto va sempre a tremila...... c'ha fretta!!! però non dice neanche una parola......

notte belle!!!!!!!!!! :bacio
exomacco
exopapà di riccardo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2011, 22:11

Sono di corsa...

Uaina la torta sarebbe un problema x i km :ahaha però per le decorazioni no :sorrisoo poi se vuoi mi fai sapere, mi fa piacere :bacio

Domani visita fisiatrica x Melissa, abbastanza inutile visto che il problema sembra superato :ok

Ho dimenticato di dirvi che ieri abbiamo fatto anche il boil test, andato bene quello preliminare, x quello completo la signorina non ha collaborato molto perché più interessata ad afferrare con prepotenza tutto ciò che le capitava a tiro :che_dici ma la pediatra ha detto che va bene lo stesso :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 lug 2011, 2:48

Buongiorno settembrine,
Oggi Giorgia compie 9 mesi :cuore e la mia piccola grande principessa Desi ha terminato il percorso della scuola materna. Oggi,salutando maestre e bidelle,ho pensato al primo giorno ,all'inserimento: desi era tanto piccola ,con il suo mini zainetto di Minni sulle spalle,una felpina grigia perchè faceva freschino anche se eravamo solo a metà settembre e negli occhi un misto di timore ed entusiasmo.
Adesso è pronta e piena di nuovo entusiasmo per iniziare il percorso della scuola primaria....esce da quel cancello con una nuova maturità e consapevolezza

Leggo....

SILVIA E' normalissimo che ci vuoi essere in tutti i momenti della crescita di Diana. Anch'io spero tanto che incominci a camminare non al nido ma nella sua famiglia :emozionee

Anche a Giorgia piace tantissimo la piscina; poi avendo io la sorellina più grande ed essendo sempre sola le porto entrambe nella piscina pubblica dietro casa...devo dire che è bravissima ,ride e si diverte ,nonostante la confusione. Anche se tutto sommato è una piscina molto frequentata da bimbi piccoli

POLLON per l'esperienza in bici :ahaha E' andata male ma io direi di ritentare! Qui la bicicletta ormai è routine e Giorgia è abituata a fare il suo giretto quotidiano. Mio papà la porta tutte le mattine nel suo seggiolino.
Però ti dirò che io il caschetto non lo uso :fischia perchè scalda tantissimo. Mi limito a metterle una bandanina per il sole :ok

grazie per gli auguri di buon onomastico a Paolo, mi ha fatto davvero tanto piacere leggerlo,sei stata carinissima.

UAINA Benissimo per le torte di pannolini e in generale per il tuo lavoro da casa che sta prendendo piede :clap Ottimo :sorrisoo

Sudamina Giorgia non ne ha ; però io non uso il body : la tengo o solo in body oppure con un vestitino/magliettina a canotta rigorosamente di cotone senza body. Solo col pannolotto non è ancora capitato perchè fortunatamente ho una casa abbastanza fresca

Zanzare Nonostante le preucazioni ho le figlie entrambe massacrate dalle zanzare,soprattutto Desirée. Consigli su cosa mettere dopo la puntura? oltre alla classica penna post puntura che già uso nell'immediato,quando me ne accorgo.

Sandra Mi dispiace tantissimo per tuo fratello e la sua compagna...non so se ti ricordi ma anch'io ho avuto un aborto spontaneo prima di Giorgia. E' una cosa molto frequente anche se questo non aiuta a superare il dolore Dovrà fare il raschiamento?

perchè non prendi un bel seggiolino per la bicicletta? io ho L'orion della ok baby. Costa 60 eurini ma li vale tutti :ok

BABBALA per la visita fisiatrica di Melissa :incrocini Anche se sicuramente la pigrona non ne avrà bisogno.
Per il furto della macchina con su tanto di seggiolini non ho davvero parole ...davvero,come si fa a rubare la macchina di una famiglia con tre bimbi piccoli
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 1 lug 2011, 8:09

Buongiorno ragazze + Marco :sorrisoo

Alla fine era proprio mal di orecchie per Lou, anche se non c'è infezione quindi basta tachipirina per un paio di giorni...ci credo che piangeva così povera..

Ho messo qualche fotina del saggio di Zahi :sorrisoo

La mia amica che ha fatto il taglio ieri non da notizie di sè e sono un pò preoccupata.. :pensieroso ..volevo andare ieri a trovarla ma dato che non risponde ho pensato che sta male...ma oggi se non risponde vado cmq perchè voglio sapere..non è da lei... :domanda
Qui pioggia e fresco finalmente..l'unico dubbioè cosa fare se la piscina si riempie nonostante il telo... :pensieroso

Zahi a casa sta già rompendo..se smette pioggia fra poco usciamo un pò..

Leggo di voi :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 1 lug 2011, 8:20

Babbala grazie per l'offerta decorazioni :sorrisoo Però voglio pagare neh! Mi dirai come fare la torta sotto...mi piacerebbe per il compleanno di Lou..per la spedizione poi ci penso io a fare tutto da pc :ok Cmq c'è tempo...
Ottimo per il test di Melissa :ok anche se non so in cosa consiste..e tanti :incrocini per la visita anche se ho capito non servirebbe nemmeno...

Nicole il casco oltre che utile in bicicletta , è ormai obbligatorio per i bimbi fino agli 11 anni con il nuovo codice della strada..

Zanzare anche Lou è massacrata, ma da quando mia suocera mi ha dato un rimedio casalingo va molto meglio...un bicchiere di aceto bianco nella stanza...scappano tutte :ok fa un odore ovvaimente non molto piacevole, ma a me non dà fastidio :sorrisoo Anche mettere succo di limone sulla pelle mi ha consigliato, ma io l'ho fatto solo una volta..
Per il dopo io avevo trovato un gel all'aloe che è totalmente naturale, ma alla fine non l'ho preso perchè con questa soluzione non la pungono quasi più

Sandracmq i seggiolini bici li trovi anche in internet usati..prova su sibito.it nella tua città così risparmi anche i soldi della spedizione :ok

Facocerina per il cibo anche Lou non mangia più volentieri le cose calde quindi io le dò pasta fredda con pomodori, cubetti di prosciutto , piselli, etc..dipende.. oppure pesce freddo , insalata, legumi, torte salate (Che fanno da piatto unico), formaggi, prosciutto e melone..cmq predilige anche lei la frutta ora ...facendo autosvezzamento ovviamente seguo quello che lei si sente :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 1 lug 2011, 8:42

MaryLampu mi spiace per tuo marito... e anche per te di conseguenza :risatina: :incrocini perchè guarisca al più presto :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 lug 2011, 8:47

UAINA il test di Boil che deve fare Melissa dovrebbe riguardare l'utito. Lo aveva fatto Desirée con la pediatra. Giorgia mi pare di no perchè adesso fanno le otoemissioni in ospedale alla nascita di routine

Nicole il casco oltre che utile in bicicletta , è ormai obbligatorio per i bimbi fino agli 11 anni con il nuovo codice della strada..

Sicuramente è utile però Giorgia suda tantissimo proprio su fronte e capelli senza,figurati col casco :urka Desirée invece lo usa sempre,lei però pedala in autonomia. il caso però non è obbligatorio: ne avevamo discusso tempo fa anche su gol. C'era stata una proposta di legge per il casco in bici e il seggiolino in moto ma non è poi passata. Se riesco ti trovo il topic o un link

b]Zanzare[/b] anche Lou è massacrata, ma da quando mia suocera mi ha dato un rimedio casalingo va molto meglio...un bicchiere di aceto bianco nella stanza...scappano tutte :ok fa un odore ovvaimente non molto piacevole, ma a me non dà fastidio :sorrisoo Anche mettere succo di limone sulla pelle mi ha consigliato, ma io l'ho fatto solo una volta..
Per il dopo io avevo trovato un gel all'aloe che è totalmente naturale, ma alla fine non l'ho preso perchè con questa soluzione non la pungono quasi più

ma diai ! ottimo consiglio :ok Anche se in realtà il mio problema non è in casa (ho zanzariere ovunque) ma fuori... per il gel all'aloe proverò a cercarlo in erboristeria

Anche giorgia va avanti a piatti freddi,ricotta,prosciutto e melone( che adora). Ottima idea la torta salata! :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 lug 2011, 10:01

Buondì a tutte! Grazie nicole x il messaggio... :ok
io sempre più latitante, il tempo non mi basta mai, Francesco per dormire mi fa penare ogni sera e io quando metto a letto lui sono talmente stanca che non ho voglia di fare nulla... pensate solo che stamattina ho pulito il pavimento di tutta casa visto che lui gattona in giro, e non ho fatto in tempo a riempire la lavastoviglie che dovevo fare ieri sera, quindi ho il lavandino pieno di piatti :x: che ovviamente Federico non sistemerà, quindi me li ritrovo pari pari alle 15.30 quando torno a casa :che_dici
lui è sempre meno collaborativo, io sono sempre più stanca.. capisco il suo stress x la storia del padre (che x ora è stabile) ma mi mette i bastoni fra le ruote su tutto, a casa non collabora mai, la sett prossima le baby sitter non possono venire e lui preferirebbe che io mi prendessi un giorno libero in ufficio pur di non tenere Francesco un giorno in più a quanto pattuito... la nostra vita di coppia è inesistente, quando torno io a casa lui dorme sempre (con Franci sta mia suocera), poi lui si sveglia e io esco con Franci che a casa si stufa, poi io torno e preparo la cena e lui legge le mail o lavora, ceniamo e lui si addormenta sul divano mentre io addormento Franci :che_dici che palle di situazione... meno male che domani vado da mia madre almeno respiro un pò

Mi aggiungo alle mamme con bimbi insopportabili, sti giorni è nervoso e fa un sacco di scatti di nervi, se gli si toglie qualcosa dalle mani urla come un ossesso e si butta all'indietro, finora sono sempre riuscita a pararlo ma ieri sera a momenti mi casca dal divano! spero siano i due dentini laterali sotto che stanno lì lì, e che quando sbucano si calmi un pò... non ce la faccio più!

vado a lavorare un pochino... a dopo se riesco! :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 1 lug 2011, 10:36

Buongiorno ragazze..
mamma stanca e demoralizzata presente!!
LE bimbe fortunatamente in questo periodo "no" c'entrano poco o niente (anche se parte della stanchezza è dovuta a loro, ma quella non mi pesa).
Mio suocero ha iniziato la chemioterapia e quindi tutti sono abbastanza nervosi (mio marito in primis) in più ci hanno dato la "bellissima" notizia :che_dici che questa volta sarà l'ultimo rinnovo di contratto sia per me che per mio marito quindi dal 30 settembre siamo a spasso ...
sono veramente demoralizzata e non è da me. dopo 11 anni di lavoro per la stessa ditta ci lliquidano così con un "arrivederci e grazie!" e non avremo liquidazione e niente perchè siamo precari a progetto (11 anni !!!) dovrem oinventarci una nuova vita e a 36 anni con 3 figlie piccole non è per niente facile...
in più stavamo vedendo per aprirci un mutuo per comprare la casa di mia madre in modo da dare parte dei soldi a mia sorella che deve fare dei lavori in casa sua...
ho spiegato la situazione a mia madre e lei invece di appoggiarmi moralmente che mi ha detto? <<ah..e quindi il mutuo non lo chiedete più?>> :che_dici scusa sia io che mio marito stiamo perdendo il lavoro abbiamo 3 figlie piccole da cresce e tu che mi chiedi? se posso accendere lo stesso li mutuo? :grrr

lasciamo perdere che già mi viene da piangere ...

voi come state? ho letto solo questa pagina e ho intuito che a Sandra qualcosa non va bene :incrocini
che molte piccoline lasciano l'asilo e si apprestano ad andare alla primaria :emozionee
che Lou ha avuto mal d'orecchio :incrocini e che chi più chi meno fa progressi motori...

Maia ancora dice solo "papà", ma solo quando le gira (difficlmente lo chiama), per il resto continua a non gattonare ma a spostarsi di sedere. continua a fare "ciao ciao" con la manina, ora fa anche "no no" con il ditino quando tocca qualcosa che Sa che io non voglio (ma poi la tocca lo stesso :che_dici ) e "basta basta" con la manina quando nonvuole più mangiare.
Per il resto NULLA !!!
so che nonsi fanno paragoni, ma non fa praticamente nulla di quello che fanno tutti i vostri cuccioli. non è neanche terribile perchè inrealtà è buona, si arrabba solo quando ha sonno e vuole stare in braccio.
in compenso suda tantissimo e ha tutte bollicine (la sudamina?!?) sul collo, ma lì non dipede dai vestitini perchè è solo dietro il collo... quando io sto a casa la metto nella piscinetta o nella vasca, ma con mamma sta sempre chiusa in casa :pistole non vedo l'ora cominci il nido perchè con mamma in casa non ce la faccio proprio più :impiccata:
mi ha chiamata la maestra di riferimento del nido..il 2 settembre colloquio con me e Lello e dal 5 inzia :incrocini
provo a leggere di voi intanto un bacio :bacio
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 lug 2011, 11:03

buongiorno bellezze!
Uaina
Zahi è a dir poco F-A-V-O-L-O-S-A!!!!
:incrocini PER Lou, sperando le passi in fretta
Nicoleb
cresce la tua "piccola" :emozionee chissà che emozione sarà portarla al primo giorno di primaria!
Valeria
mi dispiace per la situazione che stai passando, dovresti chiedere più collaborazione :sberla: questi mariti!
Lily
cavolo, che situazione! :x:
:incrocini affinchè tu e tuo marito possiate trovare un lavoro il prima possibile

Per quanto riguarda me, oggi ho chiesto la disoccupazione ordinaria per luglio e agosto.. come tutti gli anni.. aspettando che escano le graduatorie per sapere quanta gente mi ha scavalcato :buuu
inoltre, per la famosa multa che dovevo contestare non ci sono più i termini perchè è passato troppo tempo.. mi tocca pagare 89 euro :x: :nonegiusto
ma c'è anche una bella notizia: mi hanno dato i 5000 euro del fondo nuovi nati!! :clap così possiamo respirare un po'
Angie continua ad essere abbastanza tranquilla, anche se si sveglia alle 6 tutte le mattina e fortunatamente si riaddormenta subito..
Io stò bene e aspetto gli esiti di martedì per poi fare l'eco.. non ce la faccio più ad aspettare, voglio sentire il mio fagiolino :emozionee
:bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 lug 2011, 11:21

...accidenti...avevo scritto un messaggio lungo e mi si è cancellato tutto perche' sono imbranata, ricomincio

Buongiorno ragazze+ Marco,
Valeria: cerca di chiarire con Federico, per il benessere di Francesco e il tuo, ottimo cambiare un po' aria...quando vai in ferie?
Nicole: i figli crescono ad una velocità strabiliante. L'altro giorno mentre Marco spegneva le sue 12 candeline la mia migliore amica mi ha sussurrato all'orecchio: "ma dove sono finiti tutti questi anni?". Bisogna godersi ogni istante ed avere la coscienza di questo, anche se non è sempre facile.
Babala :cuore : ottimo che il test dell'udito sia andato bene, facci sapere della visita fisiatrica.
Uaina: mi dispiace che Lou abbia l'otite, bellissima Zahi ballerina.. Se ti si riempe la piscina d'acqua, con in tubo la riporti al giusto livello poi fai i test dell'acqua per evitare di doverla cambiare tutta.
Lily: perdere il lavoro è una delle cose più brutte che possa accadere :coccola , qualche volta vorremmo comprensione, almeno dalle persone che ci sono più vicine, ma mettersi nei panni degli altri non sempre è immediato. Ottimo per i progressi di Maia.
Luca ha ricominciato a mangiare dopo 10 giorni di " solo tetta", mangia tutto, in abbondanza, purchè freddo, la cosa che adora sono le albicocche ed i fichi tanto che quando passa sotto l'albero inizia a tremare tutto :ahaha
Sulle punture d'insetto io metto una crema antistaminica tipo polaramin, in casa metto le piastrine antizanzare, ma qui non ce ne sono molte, per fortuna.
Oggi lavoro di pomeriggio, ma ora vi devo salutare perchè ho un po' da studiare visto che dovrò fare una lezione a dei medici. a dopo e un :bacio a tutte
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 1 lug 2011, 12:41

Hai ragione Laura...è che il rapporto con mia mamma ultimamente non è dei migliori, anche se so per certo che dipende dalla convivenza che questo momento è forzata e dalperiodo non roseo che stiamo attraversando.

ci credete se vi dico che i cosiddetti progressi di Maia a me non sembrano per niente tali?
praticamente non sembra fare niente di nuovo (se non "ciao-ciao" "no-no" e "basta-basta") ... i vostri imparano a parlare e a gattonare (alcuni addirittura a camminare). ho paura che non sia abbastanza stimolata a casa (mia mamma continua a tenerla in braccio e dubito che passi il tempo parlandole :che_dici )
ma io più di questo non riesco a fare :buuu

Laura in bocca al lupo (crepi) per la lezione :incrocini
Uaina Zahi è bellissimissimaaaaa :emozionee
Ire per fortuna per trovare lavoro ho tempo fino al 30 settembre (dopo avremo tutto il tempo del mondo :fischia ) ... mi metterò alla ricerca da lunedì perchè per ora sono psicologicamente a terra!
che emozione sentire il fagiolino e ricominciare a sognare un lui o una lei... a proposito, con Angie avevi avuto la sensazione che fosse femmina e poi il "segno" del destino per il nome (eri tu non sbaglio vero?!? :fischia ) sta volta come sei messa a sensazioni/preferenze?
dimenticavo ... :yeee per i 5000 euro che fanno sempre comodo!!!!!!!!

Nicole capisco che faccia caldo, ma il casco, sebbene non sia obbligatorio, può salvarti la vita :ok però io in quanto a sicurezza stradale sono un po' paranoica :fischia

Mary eri tu che parlavi del matrimonio con il marito in stampelle? :pensieroso e ora ti rifà lo stesso scherzetto... :risatina: mi sa che il guinzaglio serve a lui e non ai bambini :ahah

Pollon, Marco, Babbala, Sandra, Rob, Silvia, Faco un bacio :bacio (chiedo scusa ma non sono tornata indietro a leggere)

notizie di Hopla? era partita vero?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Bloccato

Torna a “Settembre”