toc..toc...si puo'???
Sono mesi che volevo riprendere contatti qui con voi e sono mesi che pero' non lo faccio per timore di..boh, non lo so nemmeno io

Beh, io intanto ci provo...

Messaggio da VY » 19 gen 2011, 15:27
Messaggio da giuly1970 » 19 gen 2011, 20:34
Messaggio da susi75 » 19 gen 2011, 21:16
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 10:49
Messaggio da BILLI » 20 gen 2011, 11:43
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 12:35
Bè, importante è una parola grossa!BILLI ha scritto: Tiz wow ma 6 moderatricema sei importante allora!
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 12:36
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:22
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:33
ammazza che str...o!sweet ha scritto:
BEA si, mi sono dimessa. Da molto tempo non stavo bene in quell'ambiente di lavoro a dir poco malsano... mi facevano la guerra perchè lavoraro, da contratto, 6 ore e il titolare mi ha minacciata più volte prima della maternità di Isabel di licenziamento se non tornavo alle 8 ore... figurarsi se posso lavorare 8 ore .. e le bimbe? ho colto l occasione della disoccupazione dovuta in caso di dimissioni entro l anno del bimbo .. quindi non sono a piedi di soldini, nel frattempo cercherò un altro lavoro! e mi godrò Isabel ...
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:35
se non erro devi togliere mezzo gradosusi75 ha scritto:Buonasera mamme,
pur non scrivendo, non ho smesso di leggervi.
Quale dovrebbe essere la loro temperatura normale, se misurata nel culetto?
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:41
streptococco anche per Niky...e' piu' nervosa del solito in questi giorni, sara' quello?tnt ha scritto:Anche Francesca è stata malata da giovedì: vomito febbre altissima, mal di testa. La pediatra ha trovato lo streptococco alla gola, ma non ha escluso che contemporaneamente ci fosse anche un virus. Adesso sta bene ma ora è malato mio fratello!sweet ha scritto:Come sta Leonardo?
Io ho Alice con 38 di febbre povera. Io accuso mal di gola e raffreddore ma spero di continuare a reggere!![]()
BILLI come va col lavoro?E la mia collega è in settimana bianca! Sono sola in ufficiooooo!!!!
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:41
giuly1970 ha scritto:Ma che dici Vy? cerrrrrrtoche sei la benvenuta, ci mancherebbe!
Io di te sbircio comunque ogni tanto notizie da fb, ma mi fa piacere ritrovarti anche qui, dove ormai le superstiti sono poche...![]()
Scusa ma passo solo al volo, tra mezz'ora inizia il corso di spinning quindi devo fuggire... ma ripasso presto!
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 14:45
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:46
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:51
beh, dire "risolto" purtroppo e' una parola grossa...lo scorso anno e' stato "implorato" da un'altra cooperativa di lasciare la vecchia per cui lavorava e di trasferirsi da loro perche' avevano assolutamente bisogno..grandi promesse e sviolinate, un anno di determinato con la promessa del passaggio a indeterminato l'anno successivo ( cioe' questo appena finito, a ottobre)..ebbene, a ottobre, scaduto il contratto.." ciao ciao puoi andare"tnt ha scritto:Abiti sempre a San Benedetto? Tuo marito poi ha ritrovato lavoro? Gli ultimi messaggi che ricordo di te mi pare portassero a galla sempre questo grande problema. Spero abbiate risolto!
Messaggio da sweet » 20 gen 2011, 14:54
Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:59
Messaggio da sweet » 20 gen 2011, 15:07
è siVY ha scritto:grazie SWEET![]()
ho visto le foto, stupendeVi siete sposatiiiii
che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!
Io per il momento aspetto di fare la prima eco![]()
Alice con febbre, ho letto..uff, anche Niky l'ha avuta nel weekend ( 39.8!!)e poi e' risultata positiva allo streptococco...arriveranno questi anticorpi eh!
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 16:12
Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 16:12