GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Messaggio da VY » 19 gen 2011, 15:27

... si, mi vergogno come un cane..ma ci provo....
toc..toc...si puo'???
Sono mesi che volevo riprendere contatti qui con voi e sono mesi che pero' non lo faccio per timore di..boh, non lo so nemmeno io :che_dici Forse di non essere piu' ben accetta? :domanda o forse di essere rimasta indietro talmente tanto da non sapere piu' da che parte cominciare con le domande??? :domanda
Beh, io intanto ci provo... :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 gen 2011, 20:34

Ma che dici Vy? cerrrrrrto :sorrisoo che sei la benvenuta, ci mancherebbe!
Io di te sbircio comunque ogni tanto notizie da fb, ma mi fa piacere ritrovarti anche qui, dove ormai le superstiti sono poche... :ok
Scusa ma passo solo al volo, tra mezz'ora inizia il corso di spinning quindi devo fuggire... ma ripasso presto!
:bacio
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 19 gen 2011, 21:16

Vy... bentornata!
Ce ci racconti? Come state?
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 10:49

Bentornata Vy. Ogni tanto latito anche io, ma finisce sempre che torno all'ovile! Non preoccuparti e racconta qualcosa di te. :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 gen 2011, 11:43

buongiorno
avevo scritto un papiro ma Maddalena ha toccato qualcosa e si è cancellato tutto :risatina:
pazienza, dicevo che sono appena rientrata a casa xkè avevo mille giri da fare nonostante la pioggia e tempo di cambiare Maddalena e riusciamo x recuperare Sara.Oggi pomeriggio mi tocca la spesa altrimenti stasera non si cena, non ci sono nemmeno le uova :aargh

Vy ben riletta come và?che ci racconti?

Tiz wow ma 6 moderatrice :vaiii: ma sei importante allora!

Lisa dimmi un pò come si fa la zuppa di cipolle col bimby che ci voglio provare?sai,mi ci trovo bene, devo ancora però prender il giro

Susi, Giuly ciao anche a voi

BEA SI ERA AFFACCIATA UN ATTIMO E POI è RISPARITA...FORSE FACCIAMO PAURA??!!!! :calimero: :risatina:

BEAAAAAA :sorrisoo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 12:35

BILLI ha scritto: Tiz wow ma 6 moderatrice :vaiii: ma sei importante allora!
Bè, importante è una parola grossa! :risatina:
Bo, è una cosa che è successa, e non so bene neanche io perchè. A dir la verità volevo star meno su gol, e proprio in quel momento mi hanno chiesto di diventare "verde"! Ho detto no, poi forse, poi si! Tanto in fondo un giretto su gol lo faccio sempre e sistemare qualcosina in qua e in là tutto sommato è possibile. E' una buffa sensazione leggersi e vedersi così...appariscenti! :urka
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 12:36

Bea...bù! Dai riaffacciati che non mordiamo. Oltretutto i gruppissimi già stentano...il ns è proprio sul filo del rasoio! Se qualcuna si affacciasse...e magari scrivesse anche in altre sezioni...non sarebbe malaccio.. :fischia

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:22

buongiorno :sorrisoo
e grazie della ri-accoglienza! Da dove comincio??? beh, Nicoletta e' sempre coetanea dei vostri bimbi :risatina: , e' una bambina dolcissima, forse troppo sensibile..dobbiamo lavorare molto su questo perche' per ogni cosa che non corrisponde alle sue aspettative affettive ..e' una tragedia! Per il resto e' una brava bambina, testona ( chissa' da chi avra' preso), precisina e con tanta voglia di imparare in qualsiasi campo!
Arianna invece e' l'esatto contrario :che_dici Ha un carattere favoloso, come da piccola, e' sempre solare, allegra, compagnona, non si lamenta mai di nulla, ma in compenso e' pigrissima ( padre :che_dici )! Ha una grande passione per i colori a dita, i disegni e tutto cio' che e' artistico mentre ha zero voglia di sedersi al tavolo e unire i puntini da 1 a 10! va beh, diamole tempo...!
Io..beh..me ne sono successe parecchie come penso ad ognuna di voi..alla fine sono passati 3 anni! Da gennaio non lavoro piu' in piscina per diversi motivi..mi ero gia' messa in cerca di un altro lavoro quando e' arrivato un altro bel test positivo...e speriamo che questa volta resista fino alla fine! ( ho avuto 2 aborti spontanei, uno a giugno e uno a novembre, per un totale di 5 :che_dici )Per il resto..boh, magari pian piano recuperero' tutto di voi e saltera' fuori qualcosa d'importante che magari non sto menzionando..perdonatemi ma non e' facile cercare un filo del discorso :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:33

sweet ha scritto:
BEA si, mi sono dimessa. Da molto tempo non stavo bene in quell'ambiente di lavoro a dir poco malsano... mi facevano la guerra perchè lavoraro, da contratto, 6 ore e il titolare mi ha minacciata più volte prima della maternità di Isabel di licenziamento se non tornavo alle 8 ore... figurarsi se posso lavorare 8 ore .. e le bimbe? ho colto l occasione della disoccupazione dovuta in caso di dimissioni entro l anno del bimbo .. quindi non sono a piedi di soldini, nel frattempo cercherò un altro lavoro! e mi godrò Isabel ...
ammazza che str...o!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:35

susi75 ha scritto:Buonasera mamme,
pur non scrivendo, non ho smesso di leggervi.

Quale dovrebbe essere la loro temperatura normale, se misurata nel culetto?
se non erro devi togliere mezzo grado :ok 3 bimbi..che bello Susi :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:41

tnt ha scritto:
sweet ha scritto:Come sta Leonardo?

Io ho Alice con 38 di febbre povera. Io accuso mal di gola e raffreddore ma spero di continuare a reggere! :incrocini

BILLI come va col lavoro?
Anche Francesca è stata malata da giovedì: vomito febbre altissima, mal di testa. La pediatra ha trovato lo streptococco alla gola, ma non ha escluso che contemporaneamente ci fosse anche un virus. Adesso sta bene ma ora è malato mio fratello! :buuu E la mia collega è in settimana bianca! Sono sola in ufficiooooo!!!! :nonegiusto
streptococco anche per Niky...e' piu' nervosa del solito in questi giorni, sara' quello? :domanda

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:41

giuly1970 ha scritto:Ma che dici Vy? cerrrrrrto :sorrisoo che sei la benvenuta, ci mancherebbe!
Io di te sbircio comunque ogni tanto notizie da fb, ma mi fa piacere ritrovarti anche qui, dove ormai le superstiti sono poche... :ok
Scusa ma passo solo al volo, tra mezz'ora inizia il corso di spinning quindi devo fuggire... ma ripasso presto!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 14:45

Abiti sempre a San Benedetto? Tuo marito poi ha ritrovato lavoro? Gli ultimi messaggi che ricordo di te mi pare portassero a galla sempre questo grande problema. Spero abbiate risolto! :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:46

ah, una notizia bellissima che non credo di avervi detto tempo fa e' che mio padre si e' trasferito qui da un anno e mezzo :ok Mi e' stato di grande aiuto con le bimbe finche' lavoravo, ora ovviamente essendo a casa viene meno spesso ma almeno so che se ho qualche emergenza almeno c'e' una persona su cui contare :emozionee Si e' iscritto come volontario per la croce gialla e lavora come un matto, e' sempre presissimo! Ovviamente piu' vedono che uno e' disponibile e piu' lo fanno sgobbare..ma va bene cosi, almeno e' sempre impegnato, si sente utile, conosce un sacco di persone ( credo anche piu' di me!!!) e le giornate invernali gli passano un po' di piu'...anche se spesso le mie bimbe mi raccontano che con loro piange e parla della nonna :buuu

Che bello vedere che molte famiglie settembrine si sono allargate :sorrisoo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:51

tnt ha scritto:Abiti sempre a San Benedetto? Tuo marito poi ha ritrovato lavoro? Gli ultimi messaggi che ricordo di te mi pare portassero a galla sempre questo grande problema. Spero abbiate risolto! :ok
beh, dire "risolto" purtroppo e' una parola grossa...lo scorso anno e' stato "implorato" da un'altra cooperativa di lasciare la vecchia per cui lavorava e di trasferirsi da loro perche' avevano assolutamente bisogno..grandi promesse e sviolinate, un anno di determinato con la promessa del passaggio a indeterminato l'anno successivo ( cioe' questo appena finito, a ottobre)..ebbene, a ottobre, scaduto il contratto.." ciao ciao puoi andare" :bomba Mio marito ha fatto scoppiare il finimondo, ha messo di mezzo i sindacati ( mia suocera lavora alla cgil e ha conoscenze anche "in alto")dopo di che, per paura, l'hanno riassunto come sostituzione di una maternita'..quindi ora ha il contratto fino a fine settembre...che vuoi che ti dica, abbiamo imparato a vivere giorno per giorno..di sicuro si sta guardando in giro ma di questi tempi e' davvero difficile..io mi accontenterei anche di fare la baby sitter o le pulizie ma non si trova nemmeno quello!!!Poi qui se non hai conoscenze fai ancora piu' fatica a trovare qualcosa :che_dici

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 gen 2011, 14:54

:-D devo dire che l idea di questo nuovo titolo è stata veramente azzeccata!

Bentornata VY ! :sorrisoo :ok e COMPLIMENTI per la gravidanza! hai due bimbe splendide, chissà se farai tris di bimbe o arriverà il maschietto come a Susi! :incrocini

Io ho Alice ancora con la febbre..strano perchè ieri non era mai salita :domanda .. vediamo come va nel pome e domattina la porto dal pediatra, non ha male da nessuna parte solo raffreddore (sono piena anche io).

TNT dai bello essere scelti come moderatori! :thank_you:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 gen 2011, 14:59

grazie SWEET :bacio
ho visto le foto, stupende :emozionee Vi siete sposatiiiii :yeee che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!
Io per il momento aspetto di fare la prima eco :incrocini
Alice con febbre, ho letto..uff, anche Niky l'ha avuta nel weekend ( 39.8!!)e poi e' risultata positiva allo streptococco...arriveranno questi anticorpi eh!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 gen 2011, 15:07

VY ha scritto:grazie SWEET :bacio
ho visto le foto, stupende :emozionee Vi siete sposatiiiii :yeee che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!
Io per il momento aspetto di fare la prima eco :incrocini
Alice con febbre, ho letto..uff, anche Niky l'ha avuta nel weekend ( 39.8!!)e poi e' risultata positiva allo streptococco...arriveranno questi anticorpi eh!
è si :cuore durante la tua "assenza" tra varie crisi e terapie di coppia... siamo tornati a galla, abbiamo concepito e dato alla luce la dolcissima Isabel e a settembre ci siamo messi, finalmente, le fedi al dito! :thank_you:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 16:12

Grazie Lisa, si non nego che mi ha fatto piacere, anche perchè davvero non me lo aspettavo. Ho iniziato da pochissimo, ma già ho capito che è cmq un "mestiere"...complicato! :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 16:12

Bè, allora complimenti davvero per il coraggio! :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”