Poi, però tutto un sonno fino alle 8.00

Oggi, in compenso, è stata un angioletto. Sarà perchè ieri sera ha scaricato tutta la dose quotidiana di "tigna"?
Messaggio da cris_ga » 28 mag 2008, 16:43
Messaggio da cris_ga » 28 mag 2008, 16:45
Grazie, tatina.tatina74 ha scritto:CRIS_GAho visto le foto di Alice... che bel bernoccolone... questo
è per lei
Per quanto riguarde l'essere on line.. che mi chiedevi se ieri c'ero... spesso mi capita di lasciare aperta la pagina del forum di gravidanza on-line ma di non essere al pc....
Messaggio da cris_ga » 28 mag 2008, 16:46
Messaggio da pippi79 » 28 mag 2008, 17:16
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 9:37
figurati! spero la prossima volta si possa passare più tempo insieme! in fondo siete di Fidenza non è poi così lontano... potremmo organizzare qualcosa un pomeriggio a metà strada.... che ne pensi di Grazzano Visconti a piacenza???Ciuk ha scritto:FRAPPINA grazie per il passaggio!
Messaggio da Savina » 29 mag 2008, 9:58
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 10:17
intendi a settembre???Savina ha scritto:RAGAZZE... MI E' VENUTA UN'IDEA...![]()
CHE DITE DI REPLICARE DOMENICA SCORSA A META' STRADA DEI COMPLEANNI DEI NOSTRI TEPPISTI?? (NATURALMENTE SE QUALCUNA VUOLE AGGREGARSI E' BEN ACCETTA, MA STA VOLTA NON ORGANIZZO PIU' LE COSE IN GRANDE COME L'ALTRA VOLTA)
Messaggio da Savina » 29 mag 2008, 10:28
NO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEfrappina ha scritto:intendi a settembre???Savina ha scritto:RAGAZZE... MI E' VENUTA UN'IDEA... CHE DITE DI REPLICARE DOMENICA SCORSA A META' STRADA DEI COMPLEANNI DEI NOSTRI TEPPISTI?? (NATURALMENTE SE QUALCUNA VUOLE AGGREGARSI E' BEN ACCETTA, MA STA VOLTA NON ORGANIZZO PIU' LE COSE IN GRANDE COME L'ALTRA VOLTA)
per me va bene!!![]()
MA DOVE SEI FINITA IN QUESTI GIORNI!?!?!?!?!?!??!MI HAI LASCIATO QUI TUTTA SOLETTA
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 10:31
Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 11:38
PICCOLA... CHE BOTTA! E si di botte ne prenderanno... io da qnd Alessia ha iniziato a cammonare in borsa ho sempre una pomata all'arnicacris_ga ha scritto:Graziemaskat ha scritto:[Ho visto le foto! E' bellissima... E che bel bernoccolo!!! Cos'è successo???
Anche Jacopo ha 2 dentini ma nn sono ancora riuscita a immortalarli... Mette sempre la lingua davanti![]()
Il bernoccolo se l'è fatto così: stava gattonando verso il papà e si è fermata proprio sullo spigolo del corridoio, idecisa se proseguire o tornare verso di me. Guardava me e rideva, poi il papi e rideva, poi è partita sparata verso di me, ci ha ripensato e si è girata di scatto.... proprio contro lo spigolo del muroHa dato una botta!
Comunque ha una bella testa dura. Di botte in terra ne dà tantissime.
Ho visto anche io il tuo album. Hai due bimbi stupendi! Mi piace la foto di Jacopo con le mani sulla testa. Alessia è bellissima, proprio fotogenica. Farà la modella?
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 11:45
Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 11:50
Messaggio da Ciuk » 29 mag 2008, 13:37
Messaggio da tatina74 » 29 mag 2008, 13:41
Messaggio da tatina74 » 29 mag 2008, 13:48
Messaggio da tatina74 » 29 mag 2008, 13:53
Messaggio da pippi79 » 29 mag 2008, 14:18
Messaggio da pippi79 » 29 mag 2008, 14:18
Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 14:21
PESCE: vai dal epscivendolo e compra un salmone di 2/3 Kg in modo che pulito e liscato ti rimanga 500/600 gr di carne da aggiungere in 300 gr di passato di verdura + 300 gr di farine di riso o multicereali.... e poi via al pronto soccorso :prrrrCiuk ha scritto:
PESCE e altro: porcaccia la miseriaccia, martedì ero dalla pediatra e mi sono dimenticata di chiederle come posso integrare le pappe di Geremia. O meglio, mi aveva già dato un prospetto, ma era vago: del tipo, dall'8 mese aggiungere pesce. Oppure, dal nono mese aggiungere uovo... Ma non so le dosi e nemmeno come darglielo!
Messaggio da maskat » 29 mag 2008, 14:23
Succede anche a me e credo sia normale.tatina74 ha scritto:Qualcuna di voi ha idea perchè nel mio spazio( chiamiamolo così) del messaggio oltra alla sctitta QUOTA vicino c'è anche MODIFICA con altri due simbolini???? ho toccato forse qualche tasto che non dovevo????
HELP PLEASE!!!