GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 15 apr 2008, 11:48

Sagi :bacio :bacio
Tatina buon lavoro!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 apr 2008, 12:07

ciao mammine!

finalmente ho letto gli arretrati...
che dire.. ragazze, vi voglio un mondo di bene! mi avete fatto commuovere per la vostra vicinanza e il vostro affetto! :bacio grazie di cuore! :bacio

diana va meglio, da quando è a casa ha ripreso a mangiare e dormire... praticamente mangia e dorme!! ha un sacco di sonno da recuperare ed è visibilmente provata...
però per il resto sta bene..
oggi sorride ed è più disponibile al gioco.. sì perchè negli ultimi giorni non rideva neanche più.. anche se non aveva febbre qualsiasi cosa facevi ti guardava con occhi spaventati come del tipo cosa vuoi farmi??

va be'.. ora bisogna gettarsi questo brutta esperienza alle spalle e sperare che se la dimentichi al più presto.

ora vado che diana reclama, se riesco passo più tardi!

vi abbraccio tutte e grazie ancora di cuore per il vostro affetto! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 apr 2008, 12:21

Rieccomi dalla riunione....eh..eh...ehtcì!!! :influenza: giusto per farvi capire come sto... :fischia
frappina ciao! Vedrai che piano piano Diana dimenticherà la brutta esperienza, ma non stupirti se ogni volta che vedrà qualcuno con il camice bianco (che so...il salumiere...) si metterà a piangere.... :coccola
dafne non ci posso credere....ci stiamo incrociandoooo!!!! :ahaha
Allora ecco in diretta il bacino per Sofia :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 apr 2008, 13:21

Ma sì Katia ce l'abbiamo fatta!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Frappina che tenerezza leggere della piccola Diana, mi si è stretto il cuore, ma vedrai che passerà in fretta: mia mamma dice sempre che i bimbi sono come i fiori, basta poco per farli ammosciare, ma con due gocce d'acqua si tirano su!
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 apr 2008, 13:26

vado a vedere se recupro il mio ombrello (stamani lo hanno usato tutti!) e cerco di raggiungere il bar per prendermi un panino, spero non mi serva la canoa!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 apr 2008, 13:34

dafneEcco....come non detto.....tu vai a pranzo ed io me ne vao a casa..... :buuu Un :bacio a te e uno a Sofia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 apr 2008, 13:34

Ragazze, un :bacio a tutte e a domani

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 apr 2008, 13:37

Ciao Katia, porterò a Sofia il tuo bacino!
PS hai visto le fotine nuove?

DIDINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DIDINA75 » 15 apr 2008, 16:16

Ciao a tutte...i due cuccioli dormono e ne approfitto per leggervi.

Un grosso :bacio
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 15 apr 2008, 17:00

Sono appena ritornata da casa dei miei: ho trovato Sofia con la febbre a 38 :buuu :bacio !
A vederla sta bene, ha mangiato con appetito ed è solo un pochino noisina, ma è bollente!
E la pediatra è in vacanza...mi sa che stanotte dormirò dai miei

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 15 apr 2008, 17:37

Ciao a tutte, scusate l'assenza dovuta ad un altro raffreddamento famigliare, ha iniziato il marito e ha contagiato anche noi, Ale è da 5 giorni con il tossone catarroso, naso colante e devo fargli 8000 aerosol (ho scoperto poi che l'aerosol ad ultrasuoni che abbiamo non va bene quindi devo anche farglielo durare il doppio, che p...lle). Ovviamente il pupetto non se ne sta buono a farselo e quindi vai di teletubbies, marito che suona quando c'è, pianti vari, uffi!!!! Il dottore ha detto che tra i 6 mesi e l'anno perdono le difiese della mamma e devono farsi le proprie, quindi aumentano i malanni :pistole ...meno male che arriva l'estate (????) forse... :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 15 apr 2008, 17:55

Dafne :coccola , non ce l'avete la guardia medica?
Frappina: ho letto di Diana, povera cucciola... :cuore , mano male che è passata, vedrai tornerà subito allegra come prima! :ok
Noi abbiamo cominciato la pappa la sera, ho provato a mettergli il formaggino tigre ma non si è sciolto bene e Ale l'ha sputata tutta... stasera riprovo con un formaggio fresco, anzio prova mia mamma perchè sono a lezione di ballo!
oggi siamo stati anche in piscina, Ale ha fatto la prima immersione, ha bevuto un po' ma è stato sempre tranquillo e allegro!Il ped me l'ha fatto portare anche per il raffreddore, l'umido, caldo della piscina è buono per sciogliere il catarro! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 apr 2008, 18:08

Buona sera!! :bacio
Qui si è alzato un vento incredibile.. che pa@@e.. se non piove c'è vento!!! :martello

DAFNE cucciola la tua Sofia.... mannaggia alla febbre.. :grrr speriamo che sia solo uno sfogo e passi presto!!! :incrocini

LAURARPA Ciao! mi spiace per il raffreddore... mi sa che è un periodo delicato un pò per tutti!!! Con questo tempo che si mette a posto!!! un :bacio al tuo Ale

FRAPPINA[/color] sono contenta che Diana si stia riprendendo bene... :cuore casa dolce casa.....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 apr 2008, 19:37

tatina74 ha scritto: LAURARPA Ciao! mi spiace per il raffreddore... mi sa che è un periodo delicato un pò per tutti!!! Con questo tempo che si NON mette a posto!!! :dizionario
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 apr 2008, 19:39

BHE ALLORA SO DE COCCIO........ :martello :martello :martello
VOLEVO DIRE.... con questo tempo che non si mette a posto!!
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 apr 2008, 21:20

uhhh.... buonasera a tutte!
Bentornata a Frappina a alla sua bimba (ma non è che le hanno legato le manine? se ha paura nel farsele toccare?... spero proprio di no...).

Tatina?? sbaglio o sei la più attiva delle settembrine? :sorrisoo

Ragazze: credo di essere quella + indietro di tutte nello svezzare il figlio (ancora solo pappa salata a pranzo e mai il brodo di carne). Mi sa che domani provo lo yogurt.... altrimenti Dami reclama... ma se ancora non mangia molto mi pare tanto prematuro proporgli altre cose...

una cosa che i miei bimbi amano: le bolle di sapone... provate!
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2008, 22:53

:sorrisoo Buonasera a tutte ogni tanto risorgo :fischia
Spero stiate tutte bene :sorrisoo

Noi abbastanza... Venerdì sera abbiamo fatto una visita al PS xè ad Alessia le si è gonfiata la faccia (da un lato) come un pallone :che_dici Per fortuna nulla di grave... Ha un infezione dovuta alla gola, 6 gg di antibiotico e speriamo passi :incrocini altrimenti dovrà fare degli esami.
Jacopo sta bene, mangia come un lupetto e la notte continua ad usare la mia tetta come ciuccio :martello

FRAPPINA sono felice che la tua bimbia stia meglio :sorrisoo

Un :bacio a tutte e BUONANOTTE
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 15 apr 2008, 23:02

dogghina ha scritto:uhhh.... buonasera a tutte!
Bentornata a Frappina a alla sua bimba (ma non è che le hanno legato le manine? se ha paura nel farsele toccare?... spero proprio di no...).

Tatina?? sbaglio o sei la più attiva delle settembrine? :sorrisoo

Ragazze: credo di essere quella + indietro di tutte nello svezzare il figlio (ancora solo pappa salata a pranzo e mai il brodo di carne). Mi sa che domani provo lo yogurt.... altrimenti Dami reclama... ma se ancora non mangia molto mi pare tanto prematuro proporgli altre cose...

buonanotte a tutte
domanda per dogghina: ma quindi possiamo dare lo yoghurt? la mia pediatra non me l'ha detto
cronaca:
ho appena messo Marina nel suo lettino, dopo 4 giorni in cui ha dormito con noi nel letto perchè NON NE VOLEVA SAPERE di addormentarsi, cominciavo la "pratica" dell'addormentamento alle 21 e alle 24 stavamo ancora lì, in piedi, lei ovviamente in braccio, appena si appisolava la mettevo nel suo lettino e lei ripartiva a piangere! mi sono distrutta la schiena con sti 9 kg e passa di bimba.........adesso SEMBRERBBE dormire
mi sa che sta cominciando ad apprezzare il fatto di addormentarsi con la tetta in bocca!
inoltre si sta svegliando piu spesso la notte
e mi sta cominciando a mordere anche le gambe: voglio dire, non è che le mie gambe di norma siano alla portata della sua bocca, ma capita che lo siano quando siamo stese sul divano o sul letto...e lei subito ZACCHETE! oggi mi ha anche arpionato un dito della mano.......'cidenti che dolore
ALTRA DOMANDA- a quest'ora ho bisogno di sfogarmi: ma voi ultimamente (diciamo da circa....7 mesi :fischia )andate d'accordo con i vostri soci per quanto riguarda la ripartizione delle attività e dell'intrattenimento figli? ho letto uno sfogo nel salottino e mi ci sono abbastanza ritrovata....per cui forse non devo farla tragica, è così per tutti - tranne qualche caso fortunatissimo- o forse è un periodo...in ogni caso non è proprio il massimo dal punto di vista dell'umore. alti a bassi. i bassi sono soprattutto la sera, come ora, sarà la stanchezza............
buona notte :incrocini
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2008, 23:23

dogghina ha scritto:
ANCHE A JACOPO PIACCIONO TANTISSIMO :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 apr 2008, 23:26

DIDIERRE la pediatra mi ha detto che posso dargli lo yogurtm quello che mangiamo noi, a condizione che nn sia ad un gusto allergizzante tipo pesca, fragola,...) e che nn abbia i pezzi

Bloccato

Torna a “Settembre”